Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: laklainer    07/02/2015    1 recensioni
[Austin e Ally]
Ross, cantante in una band molto famosa, e Calum, suo collega. Una meravigliosa amicizia che presto si trasformerà in qualcosa di più. Riusciranno a rimanere insieme, nonostante tutto?
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Ross Lynch
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Ross, Ross Lynch.
Sono un ragazzo divertente, sempre allegro, amo la musica....HEY questo già lo sapevate di me, almeno credo.
C'è solo una cosa che nessuno sa, mi sono innamorato.
No, non di Laura. Non di Maia. Nessuna ragazza e nessuna chitarra (anche se Luna rimarrà sempre il mio più grande amore).
Sì, è un ragazzo. Si chiama Calum, ha dei meravigliosi capelli rossi e ha gli occhi di una perfetta tonalità di verde.
Ho sempre saputo di essere attratto da entrambi i sessi. Ma credo che le etichette dovrebbero esserci sono nei vestiti, non nelle persone.
Ad ogni modo, lui è perfetto. Come ci siamo conosciuti? Siamo entrambi attori in una serie TV che, sicuramente, molti di voi conosceranno; Austin & Ally.
Non sapete quanto vorrei urlarlo ai quattro venti...ma è difficile.
Difficile. Molto difficile.
Perché è difficile? Nessuno sa che sono emh...quello che sono. Si sa, è molto più facile fingere che tutto vada bene, anche se non è così.
So che vi starete facendo migliaia di domande, fra cui: " lui ricambia? state insieme? ". Shh, diamo tempo al tempo.
Questa è la nostra storia.




E questa era l'introduzione!! Fatemi sapere se vi piace e volete il continuo. :D
Voglio precisare che so che Ross non è gay, neanche fosse un insulto.
Anyway, è solo una bromance...ma pur sempre ship. E come in ogni Ship esistente, non possono mancare le fan fiction.
Buona lettura! <3
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: laklainer