Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: SarikaChan    07/02/2015    1 recensioni
Per questa storia, mi sono ispirata a due anime Shoujo!
Ovvero: Kimi Ni Todoke e Say i Love You! u___u
Spero vi piaccia, upupu.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
--Tenma Pov.—
Erano le 8:00, ed ero in ritardo per il mio primo giorno di scuola.
Mi alzai velocemente dal letto, correndo a prepararmi e uscendo di casa, dirigendomi velocemente verso la Raimon Jr. High, con un pezzo di pane fra i denti, visto che non avevo avuto tempo per fare colazione.
Arrivai a scuola, e mi diressi avanti ad una bacheca, dove c’erano scritti i nomi e le classi.
“1-B!” Sorrisi, dirigendomi in quella classe. Aprii la porta, notando che c’era già un ragazzo dai capelli blu seduto all’ultimo banco, accanto alla finestra. Entrai, andando a sedermi al banco avanti al suo, e mi girai per guardarlo. “Ciao!” Sorrisi sperando di farci amicizia, ma non ricevetti né uno sguardo, né una risposta. Inclinai la testa di lato, forse non gli ero simpatico? Eppure non ci conoscevamo nemmeno. Arrivò un ragazzo, che mi si avvicinò e disse: “Forse è meglio che non gli dai corda, non è il tipo da avere amici lui.”
A quelle parole ammetto che mi rattristai, possibile che non avesse nemmeno un’amico? Tornai a guardare il ragazzo blu, sospirando e sedendomi poggiando la testa sul banco. Dovevo riuscire a diventare suo amico, non so perché, ma la sola idea che quel ragazzo potesse restare solo non mi piaceva per niente.
Dopo le prime due ore di lezione, era giunta finalmente l’ora di pranzo.
“Hey Tenma! Vieni a pranzare con noi?” Mi chiesero dei ragazzi, io li guardai e scossi la testa. “No mi spiace, resto qui!” Sorrisi, girandomi verso il ragazzo dietro di me, che da come avevo pensato era rimasto lì a braccia conserte, che guardava fuori dalla finestra. Presi il mio pranzo dalla cartella, e mi avvicinai a lui.
“Heyhey, pranziamo insieme?” Sorrisi, ma ancora una volta non ricevetti una risposta. Sospirai, spostando la sedia dal mio banco al suo, sedendomi di fronte a lui.
“Io sono Tenma Matsukaze!” Lui alzò lo sguardo fissandomi, e ammetto di aver avuto lievemente paura da quello sguardo freddo che aveva.
 
--Tsurugi Pov.—
Fissai il ragazzo avanti a me con aria scocciata, sbuffando. Si può sapere che voleva da me? Non faceva altro che starmi intorno, e la cosa mi infastidiva. Mi alzai, ignorandolo e uscendo dalla classe mettendomi le mani in tasca, ma lui mi seguì.
“Aspettaa, non pranziamo insieme?” Mi chiese, e io sbuffai ancora una volta, fermandomi e girandomi verso di lui. “Si può sapere che vuoi? Mi stai letteralmente rompendo.”
Il ragazzo, gonfiando le guance, spostò lo sguardo sul pranzo che aveva fra le mani. “Volevo solo pranzare con te e..L’idea che tu resti solo non mi va per niente!” Lo guardai inarcando un sopracciglio. “E a te che frega?” Incrociai le braccia, continuando a guardarlo.
“Mi frega! Tutti quelli della nostra classe non fanno altro che parlare e scherzare assieme, e invece tu te ne stai sempre seduto da solo, non ti senti triste?”
“Triste, io? Ragazzino non rompere.” Sbuffai, ricominciando a camminare. “Uhm, Kyousuke Tsurugi vero?”
Mi chiese il ragazzo, e io decisi solo di annuire, continuando a camminare. “Aspetta vengo con te!” Mi seguì fino al cortile, dove ero diresso, e mi sedetti sotto ad un’albero.
 
 
 
 
--Tenma Pov.—
Mi sedetti accanto a lui, sorridendo. “Neh, Tsurugi! Ne vuoi un po?” Gli sorrisi, tendendogli il mio pranzo, ma lui mi ignorò. Di nuovo. Sospirai, e con le bacchette presi una polpetta di riso, tendendola a lui. “Dai provala, le polpette di riso che prepara mia zia sono buonissime!” Gli sorrisi.
Lui mi fissò freddamente ancora una volta, sbuffando. “Se mangio la smetterai di rompermi?!” Io annuii, e lui si avvicinò addentando il cibo, girandosi poi dall’altra parte. “E’..buono sul serio.” Aggiunse, e un sorriso apparse sul mio volto, fissandolo. “Te l’ho detto! Ne vuoi un’altra?” Gli sorrisi, ma lui sbuffò ancora una volta e scosse la testa. “Ho detto che non devi più rompermi.” “Va bene va bene!” Accennai una risata, iniziando a mangiare.
Sicuramente riuscirò a farlo diventare mio amico, non voglio più vedere Tsurugi da solo.
 
 
------Angolino dell’autrice.---------
Eieiei! Salve a tutti, upupup. –Risatina da Monokuma.—
Finalmente sono riuscita ad avere un’ideuccia su una KyouTen!
Sono così carini insieme!
Credo che il secondo capitolo uscirà molto, molto presto, visto che ho ancora tanta voglia di scrivere.
Con questo, passo e chiudo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: SarikaChan