Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    07/02/2015    0 recensioni
Ana viene da una famiglia ricca ed è un genio nello studio. Odia andare a ballare e non le piacciono i Beast. Una sera quando sta per rientrare a casa, qualcuno le viene addosso e non è altro che il cantante dei Beast: Dongwoon. Cosa succederà ad Ana quando scoprirà chi è in realtà Dongwoon? E cosa succederà tra i due?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dongwoon
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4

 

Ho messo da parte il mio odio che ho per lui. Ora ho solo voglia di innamorarmi sempre di più e passare ogni singolo giorno con lui.

Jun: Ragazzi prendetevi una camera e anche un po di fiato eh ahahahah

In quel momento ci stacchiamo e ci guardiamo

Dongwoon: Ma se non abbiamo fatto nulla….

Kikwang: Ma se abbiamo visto tutti che vi stavate sliguazzando, vero Hyun-Jae? 

Hyun-Jae: Vero ahahahah

Ana: Hyun-Jae come hai fatto entrare?

Hyun-Jae: Kik mi ha fatto passare ahahah

Kikwang: E per non parlare che oggi Dongwoon hai sbagliato un paio di passi eh?

Dongwoon: Scusate ero un po distratto ahahahah

Doonjoon: Ce ne siamo accorti eh ahahahah Comunque vi unite a noi per cena?

Ana: Ci piacerebbe, ma

In quel momento Hyun-Jae mi dà una gomitata sul braccio.

Hyun-Jae: Si veniamo. 

Ana: Hyun-Jae vai te. Io devo tornare a casa a studiare. Lunedì devo dare due esami importanti.

Hyunseung: Peccato che non vieni, ci saremo divertiti.

Ana: Dai sarà per la prossima volta… Grazie dell’invito

Mi giro per andarmene, ma Dongwoon mi afferra per un braccio

Dongwoon: Aspetta Ana, prendo la giacca e ti accompagno a casa.

Ana: Grazie ma posso prendere un taxi

Dongwoon: Insisto

Yoseob: Oooooh come sei diventato galantuomo ultimamente.

Dongwoon: Yoseob quando torno ti uccido ahahahah

Dongwoon si mette la giacca e mi prende per mano e usciamo insieme. Prese le chiavi della macchina e l’apre.

Dongwoon: Dove la porto signorina

Ana: A casa naturalmente 

Dongwoon: Potevi dire un’altra cosa eh!! Tipo su una stella, sulla luna ecc..

Ana: Allora mi correggo, portami sulla luna.

Dongwoon: Agli ordini signorina ahahah

E mette in moto, giriamo per le strade di Seul finchè non si ferma all’ingresso di un parco.

Ana: Perchè ti sei fermato? E’ successo qualcosa?

Dongwoon: In realtà sì. Voglio passeggiare con te mano nella mano, sotto le stelle e la luna.

Ana: Mi hai fatto preoccupare 

Dongwoon: E perchè ti dovrei far preoccupare?

Ana: Non lo so.

Dongwoon: Dai vieni genio ahahah.

Mi prende la mano e mi fa scendere dalla macchina. Passeggiamo a lungo finchè non arriviamo nel punto più alto del parco dove si poteva vedere la luna vicino.

Dongwoon: Ecco signorina, l’ho portata sulla luna

Ana: Wow è così vicina ed è così luminosa, peccato che ci sia un freddo bestiale.

A quelle parole Dongwoon mi abbraccia da dietro e mi stringe forte.

Dongwoon: Va bene così?

Ana: Si, molto meglio. Guarda, una stella cadente. Esprimiamo un desiderio

Dongwoon: Fatto. Che cosa hai desiderato?

Ana: Non si dice, se no non si avvera. A proposito perchè stasera eri distratto tanto che hai sbagliato dei passi?

Dongwoon: Perchè in sala c’era una certa signorina di cui sono innamorato perdutamente e come se non bastasse si era vestita talmente sexy che mi ha fatto perdere la testa.

Ana: Scusa non volevo ahahahah

Dongwoon: La prossima volta vestiti più coperta eh? Anzi quando esci con amici e amiche vestiti coperta, non voglio che dopo ti guardano troppo. Solo io posso guardarti.

Ana: Geloso.

Dongwoon: E parecchio. 

Mi volto verso di lui e lo abbraccio più forte che potevo.

Dongwoon: Hey che ti prende?

Ana: Promettimi di non lasciarmi mai.

Dongwoon: Te lo giuro sulla mia vita

Mi alza il mento e mi baciò con dolcezza, la stessa dolcezza che ha usato per dirmi le sue ultime parole.

Dongwoon: Senti come sei ghiacciata. Vieni, torniamo in macchina così ti scaldi

Ana: Ma io sto bene così, abbracciata al mio pulcino.

Dongwoon: Non se ne parla. Andiamo. Pulcino?

Ana: Si. Sei coccoloso come un pulcino ahahahah

Dongwoon: Andiamo va là ahahahah pulcino ahahahahah

Nel tragitto verso casa, Dongwoon non ha mai lasciato la mia mano, la lasciava solo quando doveva cambiare.

Dongwoon: Eccoci arrivati principessa

Ana: Grazie del passaggio e della serata meravigliosa. Se domani e lunedì non ti rispondo ai messaggi o non ti chiamo, non ti preoccupare sarò sommersa nei libri. 

Dongwoon: Allora vorrà dire che ti farò rapire ahahahah

Ana: Scemo, allora vado

Dongwoon: Aspetta

Mi giro e mi bacia ancora una volta

Dongwoon: Era il bacio della buonanotte. Preparati che martedì ti verrò a salvare dai tuoi rapitori prof.

Ana: Te sei pazzo. L’università pullula di beauty

Dongwoon: E allora? Farò qualche foto e poi sono tutto tuo. Voglio far vedere che sto uscendo con la ragazza più bella del mondo.

Ana: Bravo così succede uno scandalo.

Dongwoon: Scandalo o no, non m’interessa. Non sei una ragazza comune, sei la ragazza, “quasi”, più importante in Corea e un giorno prenderai il posto di tuo padre no?

Ana: Sono io che ho scelto questa strada, non mi hanno obbligato, anzi i miei genitori volevano che studiassi medicina così non avrei intrapreso la loro strada. Ma ultimamente c’è troppa gente che si prende gioco di mio padre ed io voglio scovarla tutto qua.

Dongwoon: Una presidentessa investigatrice, mi piace ancora di più questo tuo ruolo ahahaha Dai ti lascio andare a letto che domani hai tanta roba da studiare. Notte 

Ana: Notte.

 

Come previsto la domenica la passai sui libri a studiare e ristudiare, come promesso Dongwoon non si fece sentire per non distrarmi dallo studio, sapeva che era una cosa importante e che veniva prima lo studio e poi veniva lui.

Mamma: Ana hai una visita

Ana: Mamma non ho tempo, digli di venire un’altra volta. Sono immersa nello studio

E più che altro non presentabile, avevo i capelli raccolti in un tipo di cipolla fatta in fretta, in più portavo degli occhiali che portavo solo quando studiavo e se come non bastasse ero stravaccata sulla sedia in tuta.

Yoseob: Neanche se è un amico idol? 

Ana: Yoseob che ci fai qua?

Yoseob: Tua mamma mi ha fatto salire. Però che casa enorme che hai ahahahah

Ana: Ti concedo solo qualche minuto scusa, ma devo studiare.

Yoseob: Sì, sì scusa. Verrò subito al dunque. Sai che grazie a te Dongwoon è cambiato moltissimo?

Ana: E’ un accusa o un complimento?

Yoseob: E’ un complimento, non mi permetterei mai di accusarti. A parte qualche volta che si distrae ahahahah

Ana: Me l’ha detto ieri sera, beh li è colpa mia.

Yoseob: Ahahah non è colpa tua, guardati sei una gnocca pazzesca anche vestita così.

Ana: Yoseob non esagerare con i complimenti ahahah

Yoseob: Io non esagero mai, soprattutto quando dico che sei bellissima

Non so bene cosa stava succedendo ma Yoseob mi sembrava troppo strano, in un certo senso oggi mi faceva paura. Si avvicinò sempre di più a me, finchè non si abbassò fino ad arrivare al mio pari con la sua testa.

Ana: Yoseob mi sembra che è arrivato il momento che ci salutiamo, ho molto da studiare

Yoseob: Sì scusa, mi sono lasciato trasportare dai sentimenti. Scusami e buono studio.

Ana: Aspetta, hai detto trasportare dai sentimenti, che intendi?

Yoseob: Non ti lasci sfuggire niente eh?! Ana non so come sia potuto succedere ma mi sono innamorato di te. Quando ti ho vista per la prima volta ho sentito il mio cuore battere forte e per non parlare alla cena di beneficenza, eri bellissima con quel vestito. Ti prego non dire niente a Dongwoon.

Ana: Da questa stanza non ne uscirà una parola tranquillo.

Yoseob: Scusa ancora per il disturbo, buono studio e in bocca al lupo per domani. Ciao

Ana: Grazie e crepi. Ciao

Ero di nuovo sola, nella stanza c’eravamo solo io e i libri.

Lunedì mattina quando entrai in aula sul mio banco c’era un mazzo di rose rosse e sbroccai subito

Ana: Chi è quell’idiota che si diverte facendomi questi scherzi.

Hyun-Jae: Ana rilassati, c’è il bigliettino. Prima di urlare come una deficiente leggilo

Ana: Hai ragione Hyun-Jae

Hyun-Jae: Chi è che te lo manda? Cosa c’è scritto?

Ana: Come se te non lo sapessi già eh?! Comunque me lo manda Dongwoon e ha scritto: “IN BOCCA AL LUPO PER IL TUO ESAME DI OGGI. SAPPI CHE IO SONO SEMPRE CON TE. MANCHI”

Hyun-Jae: Ma che cosa dolce

Ana: Dolce un cavolo, ora sono nel pallone… Non mi ricordo più nulla di quello che ho studiato!! Glielo avevo detto di non farsi sentire!!

Hyun-Jae: ahahahah Ana calmati, vedrai che ti verrà tutto in mente mentre leggi le domande

Ana: Tu dici? Ora gli mando un messaggio, così impara. Gli scrivo: “QUANDO TI VEDO SEI MORTO, MI HAI FATTO SCORDARE TUTTO QUELLO CHE AVEVO STUDIATO FATICOSAMENTE IL GIORNO PRIMA E FINO AD ORA NON ERA MAI SUCCESSO.

PS: LE ROSE SONO STUPENDE GRAZIE AMORE. MANCHI ANCHE TU”. Inviato 

Hyun-Jae: Allora non sei solo stronza, ma anche dolce eh?

Prof: Ragazzi mettetevi ai vostri posti e spegnete il cellulare e mettetelo sul banco.

E così iniziò il primo giorno d’esami.

 

 

Angolo dell'autrice: Ecco a voi il quarto capitolo. Vorrei ringraziare loveinfinite per le sue magnifiche recensioni. Spero che il capitolo ti sia piuaciuto :)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93