Film > Kung Fu Panda
Ricorda la storia  |      
Autore: Chelinde    08/02/2015    2 recensioni
Dal testo:
Il sole spuntò all’orizzonte senza che loro se ne rendessero conto.
Maestra Tigre si alzò in piedi non mostrando la sua stanchezza si piegò fino ad incrociare i piccoli occhi del panda “Dillo a qualcuno e sei morto”.
“Sarà il nostro piccolo segreto” le rispose lui con un grande sorriso sul muso.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Po, Tigre
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TUTTA COLPA DEI MODELLINI

Tigre non è mai stata l’espansiva o la sorridente del gruppo, quella che rideva, quella delle battute o degli scherzi, lei è sempre stata quella che si rifugiava dietro il suo muso spesso inespressivo, quella seria che si allena fino allo stremo, che segue le regole.
Era sempre stato così sin da quando era un cucciolo cresciuto all’ombra di Tai Lung e per quanto si impegnasse Shifu non riusciva a vederla mai abbastanza brava.
Improvvisamente però era successo qualcosa di strano, un panda era diventato il guerriero dragone.
Provò rabbia in quel momento, avrebbe accettato chiunque dei suoi compagni, ma un panda che non aveva mai visto e che non ne sapeva niente di kung fu era inaccettabile.
Eppure il tempo era passato ed aveva iniziato quasi ad ammirarlo quell’ammasso di ciccia e pelo, anche se non l’avrebbe mai ammesso, né a se stessa né agli altri.
Po è irritante, insistente, eppure con i suoi scherzi e le sue battute alla fine aveva donato al palazzo di Giada un’atmosfera diversa, meno tesa.
Maestra Tigre si alzò dal suo letto sentendo il passo pesante del panda che tornava nella sua stanza, lanciò una veloce occhiata fuori dalla finestra notando che era decisamente tardi, aprì la porta scorrevole che dava sul corridoio, Po era già sparito.
Il suo sguardo felino cadde sul pavimento dove vide il modellino che la ritraeva, lo afferrò delicatamente guardandolo infastidita, era una cosa sciocca che il guerriero dragone passasse ancora del tempo a giocare con cose così futili e soprattutto che andasse a dormire tardi per farlo!
Busso con decisione alla sua porta, la quale venne aperta lentamente lasciando comparire  il muso paffuto del combattente “Hai perso questo Po” disse semplicemente porgendoglielo, lui lo afferrò visibilmente in imbarazzo, la ringraziò e fece per chiudere la porta, ma lei ci mise una zampa bloccandola.
“Dovresti smettere di passare il tempo con cose così sciocche” disse, Po la squadrò “Non puoi giudicare senza aver mai provato a giocarci”, lei sospirò chiudendo gli occhi “Allora mostramelo”, il panda rimase stupito da quelle parole “Come scusa?” chiese sicuro di non aver capito bene lei lo osservò freddamente scocciata di dover ripetere nuovamente “Mostramelo”.
Po la invitò nella sua camera e tirò fuori i suoi modellini entusiasta mostrandoli come se fossero i suoi tesori più grandi e forse lo erano.
Fece scegliere a Tigre con quale personaggio desiderava iniziare e quindi passò a spiegargli ogni singola regola, trucco e segreto per giocare e vincere, senza nasconderle niente.
Il sole spuntò all’orizzonte senza che loro se ne rendessero conto.
Maestra Tigre si alzò in piedi non mostrando la sua stanchezza si piegò fino ad incrociare i piccoli occhi del panda “Dillo a qualcuno e sei morto”.
“Sarà il nostro piccolo segreto” le rispose lui con un grande sorriso sul muso.
La Maestra uscì dalla stanza del guerriero dragone sospirando.
Una cosa era certa, Tigre non avrebbe mai più guardato i modellini allo stesso modo.
[491 parole]
 
N.D.A.:
Saaalve a tutti!!
è la prima volta che scrivo su questo fandom *^*, spero che la storia vi sia piaciuta.
L'idea mi è venuta nonsonemmenoiocome, e siccome non sapevo cosa fare l'ho stesa.
Fatemi sapere!
Un bacione Chelinde ^-^
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: Chelinde