Libri > Colpa delle stelle
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Sailor    08/02/2015    1 recensioni
Ambientata dopo che Hazel ha letto le lettere di Augustus
Tratto dal testo:
Il pavimento si sporca di rosso, lascio un ultimo biglietto prima che tutto diventi nero
"Fin da piccola mi hanno insegnato che gli errori si cancellano con una linea rossa"
Raccontato da Hazel
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Augustus 'Gus' Waters, Hazel Grace Lancaster
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto seduta sul mio letto a leggere per l'ennesima volta le lettere di Augustus, belle e dannate, dannate perchè mi fanno pensare a Gus e quindi fanno soffrire, belle forse perchè le ha scritte lui, ma questo adesso non conta.

Sto soffrendo per colpa delle stelle che me l'hanno portato via senza pietà, prima amavo quel giorno in cui ci siamo conosciuti, prima ringraziavo mia madre per avermi costretta ad andare al gruppo di supporto per ragazzi malati di cancro, amavo il Cuore Letterario di Gesù... MA adesso tutto questo lo odio, perchè se io non fossi andata a quel cazzo di gruppo di supporto adesso non starei soffrendo, non starei disperdendo lacrime come una fontana, non farei sorrisi falsi per dire che va tutto bene quando in realtà sto soffrendo come una bestia e di tutto questo sono stanca morta e voi stelle avete fatto una michiata a portarmi via Augustus Waters, perchè adesso stelle, dovete prendere anche me Hazel Grace.
Mi alzo dal letto, vado in cucina di nascosto dai miei genitori, approfittando della loro distrazione. Prendo il coltello, un foglietto e una penna e vado al bagno.
Afferro il coltello.
Il pavimento si sporca di rosso, lascio un ultimo biglietto prima che tutto diventi nero
"Fin da piccola mi hanno insegnato che gli errori si cancellano con una linea rossa" questo perchè tu Augustus Waters sei il più bell'errore che mi sia mai capitato.


ANGOLO DI QUELLA SAILOR CON SERI PROBLEMI MENTALI

Bella mondo, allora so che questa ff fa schifo, ma scusatemi sono con la febbre alta, un mal di testa formato famiglia e parlo come Dark Laser, quindi chiedo umilmente scusa, ma mi andava di scrivere qualcosa per ammazzare un po' il tempo e scrivere ff è una cosa che mi fa sentire meglio.

Aye sir
Little Sailor
PS: SI ACCETTANO RECENSIONI :D   
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Colpa delle stelle / Vai alla pagina dell'autore: Little Sailor