Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mariketa    09/02/2015    1 recensioni
Ok! Questa è la mia primissima FanFic in assoluto, quindi vi prego! Siate clementi!!! Sono graditi consigli e critiche! XD
Citazione:
Tutti guardarono la rossa come se stessero guardando una Dea... Vegeta era diventato pallido, gli occhi sgranati e quasi... lucidi!?!?! Balbettando disse solo...
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Piccolo, Un po' tutti, Vegeta
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sembri preoccupata” disse Goku alla sua compagna di avventure.


Oh! Goku! Sei tu... io... stavo solo pensando se venire con voi oppure no”


Dai! Non preoccuparti! Andrà tutto bene!”


Il fatto è che io ho sempre partecipato alle avventure al vostro fianco per la mia capacità meccaniche, in quella foresta non ho poteri! Vi sarei solo d'intralcio!”


Non lo sarai mai! È vero! Non sei brava a difenderti ma sei un genio! Anche la nostra forza sarà minimizzata, per questo ci serve un genio nel gruppo!”


Mmmh... forse so come rendermi utile...” terminata la frase scappò verso la sua camera.


Dove vai Bulma?” nessuna risposta. “cosa avrà in mente quella donna?” disse Goku tra se e se.


Ora so difendermi anche io! E forse meglio di tutti voi messi insieme!”


la turchina era tornata con un AR-10 in mano.


Hai intensione di difenderti così? Non sappiamo cosa troveremo lì... quali mostri... forse non sarà sufficiente!”


Per favore! Emma viene con un arco e delle frecce! Io sono in pericolo con un arma da fuoco?” rispose Bulma in tono sarcastico.


Va bene! Ma pensaci bene...” e mentre diceva ciò, Goku si ritirò nella propria stanza.







Emma...”


Vegeta! Non ti ho sentito arrivare! Ma che hai? Stai bene?”


Emma era seduta davanti lo specchio e si pettinava i lunghi e ricci capelli rossi.


Io...” fece un sospiro “secondo te è una buona idea portare tutti quanti con noi? La foresta è pericolosissima!”


Per me la priorità è vendicare la mamma, gli altri sono liberi di fare ciò che vogliono”


Accidenti! Bulma è così testarda! Non cambierà mai idea”


A furia di voler proteggere tutti perderai ogni cosa... la tua, è una donna eccezionale! Fidati di lei e delle sue capacità”


Spero tu abbia ragione”


Vogliamo dormire un pochino? Sembri così stanco fratello”


Insieme? Come quando eravamo piccoli?”


Ti ricordi quando papà ci beccava a dormire nello stesso letto?” disse Emma mentre si sdraiava sul letto.


Sì! Ogni volta andava fuori di se dalla rabbia!” affermò Vegeta seguendo la ragazza.


Era proprio buffo quando si arrabbiava!”


Dormiamo ora... ne abbiamo bisogno”


Sì... ehm... Vegeta?”


Che c'è?” rispose seccato.


Credi che riusciremo a vendicare la mamma?”


Lo spero Em...”




Qualche ora più tardi...



Che succede?” urlò Carol.


Non lo so! Fuori, nello spazio è tutto tranquillo!” rispose Bulma.


E allora perchè la navicella sta tremando in questo modo assurdo?”


Sento una potente fonte di energia negativa provenire da quella stanza!” spiegò Goku.


Ma lì ci sono i gemelli! Che stanno combinando?” aggiunse Yamcha.


Junior fu il primo a correre verso la stanza e aprì la porta di scatto!

Rimasero tutti scioccati dalla scena apparsa davanti i loro occhi.

I gemelli si tenevano per mano nel sonno mentre fluttuavano sul letto come fantasmi.




*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Giochiamo a nascondino Em!”


Sì! Andiamo Vegy!”



Dove ci nascondiamo?”


Qui sotto Vegeta! Sotto il letto di mamma e papà!”


OK! Ma facciamo in fretta, sento delle voci... qualcuno sta arrivando...




Muoviti donna! Sdraiati sul letto!”


Che cosa vuoi da me? Lasciami!”


Voglio ucciderti!”


Ma perchè? Cosa ti ho fatto?”


Nulla di personale! Io sono solo un mercenario...”


La spada trapassò il materasso e si conficcò nel pavimento, tra i due bambini.


Ma... mamma!”


*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*



Improvvisamente i gemelli iniziarono ad urlare, smisero di fluttuare e caddero di peso sul letto. Aprirono gli occhi di scatto e si misero a sedere. I loro occhi erano pieni di lacrime, avevano il fiatone, i loro cuori battevano a mille e la loro faccia era davvero terrorizzata.


Calmatevi! Era solo un incubo!” disse Carol preoccupatissima.


Ve-Vegeta...” iniziò Bulma terrorizzata “che succede? Stavate per distruggere la navicella”


La vostra potenza è incredibile ma spaventosa! Vegeta... eravate peggio di Majin Boo” precisò Goku.


Mi dispiace! Abbiamo solo perso il controllo! Non accadrà più!” rassicurò Vegeta.


Se abbiamo causato danni posso ripararli con la magia!”


Come è possibile avere quell'energia? Vegeta, che cosa sei? Tutti e due ditemi che cosa siete?” disse Yamcha in preda alla disperazione.


Noi... quel giorno...”


Vegeta!”


Forse è meglio mettere le cose in chiaro Em...” disse Vegeta. “devono sapere...”


Fa come credi fratello, io sono con te!”


Quel giorno... quando uccisero nostra madre...” fece un lungo sospiro “il suo sangue gocciò su di noi... lei... la mamma... prima di morire, ci conferì in questo modo tutto il suo potere. Il suo, unito al nostro, ci ha reso potenti ma allo stesso tempo pericolosi! Eravamo piccoli all'ora e non riuscivamo a controllarlo...”


Emma continuò “...Scoprimmo che il potere si attiva solo quando siamo insieme, così decidemmo di separarci per imparare a controllarlo...”


Quindi non ci avevi raccontato tutta la verità?!”


No... infatti... mi dispiace avervi mentito ma non volevo spaventare nessuno... prima abbiamo perso il controllo... penso perchè stessimo dormendo... non succederà più... faremo molta attenzione in futuro!”


Questo vuol dire che dopo aver realizzato la vostra vendetta vi separerete di nuovo?” urlò Carol.


Noi pensiamo che “l'amore perduto” sia vero” disse Vegeta.


L'amore perduto? Aspetta! Aspetta! Aspetta! Vi riferite alla legenda? Non posso crederci, siete diventati più pazzi di me?” chiese Carol.


Per quel che ne so, Emma lo è sempre stata!” disse Junior.


Spiritoso...” disse Emma sarcastica.


Cos'è ora questa legenda? Non ci sto capendo più niente!” disse Yamcha al limite della pazienza.


Secondo un'antica legenda, un ragazzo assistì all'omicidio della propria compagna. Il sangue di lei schizzò su di lui, in questo modo gli regalo tutta la sua potenza. Il ragazzo non seppe gestire tutto quel potere, perse la ragione e divenne uno spietato assassino. Dopo anni incontrò l'assassino della sua amata compagna, lo uccise, perdendo quell'incredibile potere e riacquistando la lucidità.” narrò Vegeta.


Intendete procedere come nella legenda? Pensate davvero che possa succedere? È solo una legenda!” disse Bulma.


Ogni legenda ha un fondo di verità!” affermò Emma.


Vi capisco... anch'io farei qualsiasi cosa per poter riabbracciare vostra madre, la mia adorata sorella!” disse Carol con occhi lucidi “sono con voi! Non importa quando quest'impresa sia folle! Vi seguirò!”


Se le avventure sono assurde e impossibili, allora sono le nostre avventure!” disse Goku “Urca! Non vedo l'ora!”


Tanto succedono tutte a me!” il povero Yamcha si era arreso a questa verità.


Ci sono anch'io! Tanto succedono tutte a questo qui!” disse Junior indicando Yamcha con il pollice.


Manca solo un genio in questo folle gruppo! Non posso certo tirarmi indietro!” concluse Bulma strizzando l'occhio.


Scoppiarono tutti in una fragorosa risata.


Hai trovato dei buoni amici, fratello! Ti saranno sempre leali...” pensò Emmaline tra se e se.



Pianeta NU-236. Meta raggiunta con successo. Atterraggio previsto tra... 20... 19... 18...”


Siamo arrivati!” esclamò Bulma.








Salve a tutti!!! Dopo anni di silenzio sono tornata per terminare la mia storia! Questo capitolo è un po' corto, perdonatemi!!! è solo di passaggio! La vera storia inizia ora! Vedremo quali sono i tre uomini che Goku dovrà chedere di uccidere! Vedremo come sopravviveranno in questa foresta misteriosa! E soprattutto vedremo come finirà la storia tra Emmaline e Junior! Vi aspettano emozionanti colpi di scena! Spero che continuerete a seguirmi! Aspetto i vostri commenti e soprattutto i vostri preziosi consigli che mi spingono a dare sempre il massimo! Ciaooooooooo!!!

Mariketa

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mariketa