Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    10/02/2015    7 recensioni
Sono passati 29 giorni dalla Grande Tempesta e per tutto questo lasso di tempo il Gran Sacerdote non ha fatto altro che attentare alla vita della giovane Saori. Egli è convinto che la visione degli altri Universi avuta quel giorno fosse un messaggio degli Dei, ed ora è pronto a prendere il dominio non solo del suo mondo, ma anche di tutti gli altri!
Saori, intenzionata a mettere la parola fine a quella battaglia, si sta recando al Grande Tempio insieme ai Cavalieri di Bronzo per combatterlo, ma non saranno soli... senza saperlo saranno aiutati da un gruppo che presenta ben due Universi totalmente diversi dal loro!
Come si concluderà questa epica battaglia? Scopriamolo insieme, buona lettura a tutti quanti!!
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Saga, Pegasus Seiya, Saori Kido, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Sono contento che bene o male il prologo sia piaciuto a tutti :) non è facile scrivere in questo periodo, tuttavia riesco comunque a trovare il tempo un oretta al giorno per andare avanti con la storia, e di questo ringrazio tutti voi che mi date il sostegno necessario, per cui grazie di cuore, siete i migliori ;).
Riguardo questo Capitolo nuovo posso solo dire che sarà più o meno introduttivo, più o meno perché comunque dei fatti importanti ci saranno ed anche abbastanza rilevanti, inoltre inizieranno le tanto sospirate mazzate, credo che questa fic sarà amata da tutti gli amanti dell’azione, ma credo di averlo già detto nello scorso chap XD ;).
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

_Eternity0_: Avete detto bene, manca Ikki nella lista dei Cavalieri di Bronzo che accompagnano Saori al Grande Tempio, ma non dovete temere, è assente unicamente perché anche nella saga originale non li aveva accompagnati ed è arrivato solo molto dopo, quindi non è da escludere che compaia più avanti all’interno della storia, magari arriverà al momento opportuno, chi lo sa… (Ti auguro che sia così, perché in molti ti uccideranno se così non farai! N.d. Nami) (Fidatevi, non rimarrete delusi! N.d. PGV 2) (Ne sono sicuro! N.d. Xehanort) (Tu non deludi mai! N.d. Sasuke) (Grandissimo! N.d. Larxene) (… N.d. PGV 2) (Muahahahahahahahahahahahahah! N.d. Saga) (Ed ora che ha questo qui? N.d. Videl) (Oh non fateci caso, è solo contento perché finalmente è apparso all’interno della storia! N.d. Conan) (Ho aspettato questo momento con grande trepidazione, finalmente i mondi saranno miei!!! Muahahahahahahahahahahah!! N.d. Saga) (Ehm… non ti è mai saltato per la mente che magari anche se quel tipo è mascherato come te versione Gran Sacerdote magari non sei propriamente tu… N.d. Gohan) (DEVO essere io!! Altrimenti qui succede un casino!! N.d. Saga) (Quante manie di grandezza… N.d. Cell) (Ma è ovvio che sono venuti per eliminarmi! Il Cosmo non mente mai! N.d. Saga) (O magari sei tu che l’hai interpretato male! N.d. Marcus) (Per una volta sono d’accordo con te! N.d. Duke) (Tsk io sono onnipotente, non sbaglio mai ù.ù! N.d. Saga) (Abbiamo trovato un altro che farà parte del vostro teatrino, fantastico… N.d. Luke) (Cosa vorresti dire?! N.d. Marcus e Duke) (Niente, niente… N.d. Luke) (Saga, per favore, rinuncia finché sei in tempo, non sparpagliamo sangue innocente solo per risolvere i nostri conflitti! N.d. Saori) (Ma stai zitta!! Devi solo morire maledetta Atena!! N.d. Saga) (Lascia perdere, le parole non servono con lui… N.d. Edward) (Questo è uno di quei tipi che vanno pestati a sangue, un po’ come Alfredo aka Maschera di Ghiaccio! N.d. Silver) (Ehi!! Anche se sono Black sono comunque un Maschera di Ghiaccio! N.d. Black) (Zitto tu! N.d. Blue) (Ma fratello!! Vuoi dirmi che aiuti Atena solo perché vuoi… diciamo fartela? N.d. Shun) (L’ha detto la mia controparte, non rivolgerti a me! N.d. Ikki) (Comunque è fiato sprecato, sappiamo tutti che se Saori se la fa con qualcuno quello è unicamente Seiya! N.d. Aqua) (Ma Aqua!! Cosa dici?! O///O N.d. Seiya) (E’ la verità ù.ù! N.d. Aqua) (Uff che noia! N.d. Sirio) (Vogliamo proseguire oppure no? N.d. Hyoga) (Come avete potuto vedere questa risposta ha introdotto ufficialmente i personaggi dei Cavalieri dello Zodiaco nei miei commenti, spero che riuscirete a sopportarli, soprattutto Saga… N.d. PGV 2) (Cosa vorresti insinuare?! N.d. Saga) (Niente, niente… N.d. PGV 2) (Rune, non è detto che termini ancora a loro favore, in fondo da quello che si è capito affronteranno i nemici tutti insieme e nessuno di loro ha ancora sbloccato il Settimo Senso… N.d. Riku) (In pratica sono tutti nella merda fino al collo! N.d. Franky) (Le parole please! N.d. PGV 2) (… Va bene fratellastro, vengo con te al Luna Park! N.d. Seto) (Perché fratellastro?! N.d. Cloud Uzumaki) (Ha detto giusto, Seto e Rune hanno lo stesso padre ma madri differenti, di conseguenza sono fratellastri! N.d. Michael) (Ah, non lo sapevo! N.d. Cloud Uzumaki) (Non è una novità! N.d. Erika) (Su, lasciatelo stare… N.d. Tea) (Tu lo perdoni sempre! N.d. Leila) (Arriviamo!!! *_* N.d. Duke e Marcus) (Ma sì, in fondo devo consolarmi per la fine che ho fatto nella scorsa storia… N.d. Lloyd) (MA LA VOLETE PIANTARE DI DIRE CHE SONO MORTO?! N.d. Maestro) (Suvvia entità sovrannaturale, calma i tuoi bollenti spiriti! N.d. Chernabog) (Oh no, è tornato X_X! N.d. Aqua) (Continuano a darmi del morto quando io sono solo sparito al momento! N.d. Maestro) (Su una cosa ha ragione, non è ancora detto che sia morto, attendete e verificherete voi stessi se è ancora vivo o meno ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (Ehi!! N.d. Seiya e Shun) (E’ tutto inutile, tra i protagonisti dei Cavalieri dello Zodiaco siete i meno popolari! N.d. Barbanera) (Fossi in voi mi chiederei perché! N.d. Madara) (Invece da quello che vedo dei protagonisti Ikki è il più popolare! N.d. Giovanni) (Scommetto che al secondo posto c’è Sirio! N.d. Ivan) (Lo credo anch’io! N.d. Colin Bailey) (Direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ash Visconti: Ciao Ash Visconti :) non ti preoccupare circa il mio stato, per fortuna mia non sono io quello che è finito all’ospedale, ma ci è finita un'altra persona che mi sta a cuore, non rischia la vita se è quello che pensate tutti, però ci dovrà rimanere per un bel po’, per questo probabilmente passerò molte giornate in ospedale, non scendo di più nei dettagli perché preferisco non parlarne più di tanto… comunque spero che il concetto sia stato lo stesso compreso ;) ebbene sì, finalmente ci siamo spostati nell’Universo dei Cavalieri dello Zodiaco di cui molti aspettavano unicamente la conferma, beh direi che ora potete ritenervi molto soddisfatti XD ;). Bene, alla fine sei riuscito a vedere il film dei Cavalieri dello Zodiaco in 3D :) a me tutto sommato ha fatto una buona impressione, anche se quando l’ho visto non sapevo che i ciondoli che evocano le armature non sono un idea originale ma provengono da Omega mi sembra, credevo che fosse un idea creata apposta per il film XD riguardo la caratterizzazione su alcuni non posso lamentarmi dato che sono stati rispettati, però ce n’è soprattutto uno di cui ci sono rimasto di stucco quando l’ho visto, ti giuro ho spalancato la bocca e me la sono coperta con la mano destra quando l’ho visto… credo che non serva che specifichi di quale scena sto parlando, chi ha visto il film può capirlo subito a cosa mi riferisco XD ;) su Sirio non mi sento di dargli contro nel film perché è forse uno di quelli di cui hanno rispettato la caratterizzazione originale, certo si è tolto l’armatura solo in un’occasione, la stessa del manga tra l’altro, però in quanto a caratterizzazione mi sembra che sono riusciti a rispecchiarlo tutto sommato bene :). Mi ci è voluta una vita per riuscire a trovare quel video di Ivo de Palma, non sapevo dove cercarlo su Youtube perché scrivendo Ivo de Palma e Pegasus saltavano fuori diecimila video XD alla fine però sono riuscito a trovarlo, anche se non ho ancora avuto modo di vederlo T_T però da quello che ho capito è una specie di “pubblicità” che ha voluto fare al film in vista dell’uscita italiana, giusto? Ho voluto ambientarla alla saga del Grande Tempio perché è quella che conosco meglio di tutte e che per me incarna perfettamente le atmosfere e il messaggio che vuole lanciare I Cavalieri dello Zodiaco, mi sembrava giusto trattare proprio quell’argomento :). Riguardo i nomi ho deciso di fare un mix tra i nomi giapponesi e quelli italiani perché a dispetto di quanto si pensi ci sono parecchi che preferiscono i nomi italiani piuttosto che quelli giapponesi, ne ho incontrati di fan che la pensano così, è vero alcuni la pensano così più per abitudine che per altro, però la pensano comunque così XD per questo ho deciso di inserire sì i nomi originali giapponesi, ma di lasciare comunque dei riferimenti a quelli italiani in modo che chi li preferisce non debba “sorbirsi” quelli originali, che tra l’altro sotto certi punti di vista alcuni non sono neanche granché, tipo Ikki, non ho mai capito che razza di nome fosse XD io sono uno di quelli che preferisce chiamarli con i nomi italiani ma nelle storie inserisce quelli giapponesi, lo specifico così tolgo tutti i dubbi che potevano nascere XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come il prologo :). Grazie per il commento.

Justice Solaris: Davvero molte grazie, sono contento che come Capitolo introduttivo alla fin fine ti sia piaciuto :) non era facile da scrivere perché la maggior parte dello scorso chap erano scene prese dalla serie originale, per cui ho cercato di inserire sia parti originali che parti che effettivamente ci sono nel manga/anime, e se alla fine ci sono riuscito non posso che essere molto contento del mio operato :). Esatto, la parte sull’aereo è presa pari passo da quella originale! In verità sull’aereo c’era anche la parte in cui Saori supponeva che il Gran Sacerdote fosse il Cavaliere d’Oro dei Gemelli, ma anche quella arriverà, non l’ho inserita in quella parte perché volevo dimostrare come ormai la storia sia cambiata a causa di tutto quello che è successo dalla Grande Tempesta in poi, ma ci sarà comunque proprio in questo chap :) in verità non è l’unica cosa non cambiata, vedrete proprio in questo Capitolo che molte cose ho preferito lasciarle come in originale, ma preferisco non spoilerarvi troppo e lasciare che scopriate da soli ;). Ottimo, sei già arrivato alla parte della Scalata delle Dodici Case, secondo me la migliore in assoluto di tutto I Cavalieri dello Zodiaco perché incarna perfettamente l’essenza di Saint Seiya in un unico evento… beh si fa per dire unico dato che sono minimo 20 Capitoli se non ricordo male, 3 episodi a casa, ma magari sono io che ricordo male, comunque sono sicuro che la fine ti piacerà, per cui proseguì con la visione e spero che sia l’anime che questa storia continueranno a piacerti come gli episodi e i Capitoli successivi :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

KING KURAMA: Beh più o meno, non hai del tutto sbagliato dato che effettivamente l’arco che ricoprirò sarà proprio quello della Scalata delle Dodici Case XD tuttavia non sarà propriamente una scalata perché da come si è capito il Gran Sacerdote ha diviso i Cavalieri d’Oro in due gruppi, uno affronterà i Cavalieri di Bronzo mentre gli altri intercetteranno il gruppo “straniero”, quindi anche se la storia parlerà di quella saga non riguarderà specificatamente la Scalata delle Dodici Case ;). Per quanto riguarda gli altri due Universi che saranno coinvolti in questa storia… preferisco non dirvelo dato che vi basta leggere qui sotto e lo scoprirete di già XD tuttavia posso anticiparti che uno dei due l’hai azzeccato, non è uno spoiler enorme perché tanto guardando qui sotto vedrai già quale dei due hai indovinato, per cui si può dire che mi sono limitato a darti un ultimo indizio prima della lettura del Capitolo ù.ù lo so che sono cattivo, ma ormai mi conoscete quando si parla di spoiler XD ;). Non ti preoccupare per i nomi, i puristi sono parecchi, quello che mi ha sorpreso è che sono tanti anche quelli che preferiscono i nomi italiani, io sono uno di quelli che pur conoscendo i nomi giapponesi quando parla di loro preferisce usare i termini italiani, forse per abitudine o forse perché sono troppo affezionato all’anime di Mediaset, non lo so, fatto sta che quando parlo uso quelli italiani, mentre quando scrivo quelli giapponesi, qui ho fatto un mix di entrambi XD e comunque concordo con te quando dici che Ikki fa proprio schifo come nome, Hyoga già non è male, ma Ikki proprio non mi piace come nome, non ci posso fare niente, povero Ikki/Phoenix, e dire che è uno dei migliori XD ;). Naturalmente non posso spoilerarti quello che accadrà nella storia dato che altrimenti rischio di anticipare eventi che è meglio rimangano ancora per un po’ segreti, però dato che proprio in questo chap si vedrà qualcosa posso anticiparvi che alcuni combattimenti rimarranno fedeli all’originale… quali? Eh no, questo non ve lo anticipo perché sono cattivo, leggete tutto quanto questo Capitolo e lo scoprirete da soli ù.ù XD ;) per quanto riguarda invece la gestione di Shaka/Virgo sono sicurissimo che ti piacerà come sarà gestito all’interno di questo Crossover, e se lo dico a te che sei un super fan di Virgo puoi capire che non sto scherzando ù.ù tra l’altro anche a me piace molto come personaggio, ma come già accennato ai tempi del Sasuke dei Cavalieri della Speranza non faccio favoritismi, e con lui ne avete avuto la prova ù.ù ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come il prologo :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Ciao Jack! Grazie dell’augurio con davvero tutto il cuore, sul serio :) per fortuna quello che sta male non sono io, ma una persona a me molto cara, per questo ho detto che avrei passato parecchi giorni in ospedale, in fondo mi sembra più che giusto che nel tempo libero vada a trovarla… per fortuna questo non mi impedisce di continuare a scrivere, certo termino i Capitoli in ritardo, ma l’importante è che riesca comunque a terminarli, giusto? ù.ù Grazie ancora di tutto cuore per gli auguri, sia a te che a tutti gli altri, spero che si risolva tutto per il meglio il prima possibile :). Sono davvero felicissimo che ti sia piaciuto molto il Capitolo introduttivo, non era niente di ché dato che doveva fungere unicamente da introduzione a tutta la vicenda che inizierà da adesso in poi, ma ho comunque provato a renderlo meglio che potevo, e se alla fine ci sono riuscito non posso che esserne felicissimo :) sui nomi ci credi se ti dico che sotto un certo punto di vista anch’io preferisco quelli italiani? Più che altro perché ormai sono abituato a chiamarli così, però nei testi che scrivo uso sempre i nomi originali, anche se chiacchierando utilizzo quelli italiani… insomma, si può dire che mi piace adoperare entrambi i tipi di nomi XD ;) (Non c’è niente di male! N.d. Xehanort) (Assolutamente! N.d. Sasuke) (W l’autore! N.d. Larxene) (… Ormai non so più cosa dire con questi qui… N.d. PGV 2) (Mal non rimproverare Jack… in fondo è un semplice umano, proprio come l’autore! N.d. Maestro Xehanort) (Scusa, e tu cosa saresti? N.d. Luke) (Io con i miei anni ormai posso essere considerato un entità ù.ù! N.d. Maestro Xehanort) (Una cosa l’ha azzeccata, l’età, probabilmente è più vecchio di Hohenheim e del Padre messi assieme, ed ho detto tutto! N.d. Edward) (Ehi!! N.d. Maestro Xehanort) (Effettivamente Mal ha fatto una considerazione giusta, se il Gran Sacerdote è effettivamente Saga come sembra essere sarebbe la prima storia in cui l’antagonista principale non è un personaggio creato da me! N.d. PGV 2) (E questo è un bene? N.d. Red) (Dipende dai punti di vista e soprattutto dalla costruzione dei personaggi! N.d. Heiji) (Giustissimo! N.d. Riku) (Questa volta non dovrete scervellarvi, quello DEVO essere io, altrimenti l’autore si ritroverà spappolato senza neanche rendersi conto di che cosa gli è successo!! N.d. Saga) (… Sempre gentile tu! N.d. PGV 2) (Che bello essere villain originali! N.d. Marcus) (Giusto, siamo un frutto della mente dell’autore! N.d. Maestro) (Una mente contorta oserei dire! N.d. Lloyd) (E pure un po’ malata! N.d. Duke) (… Non so se prenderli come un insulto o come un complimento… N.d. PGV 2) (Meglio come un complimento per evitare problemi! N.d. Sakura) (Forse è vero… N.d. PGV 2) (Interessante questa trovata del scegliere il gruppo che commenterà! N.d. Madara) (Il Gruppo A scartalo IMMEDIATAMENTE!! N.d. Jafar) (Quanto sei puntiglioso solo perché hai dei conti in sospeso con entrambi! N.d. Ade) (Diresti la stessa cosa se ci fosse un gruppo con solo Ercole e Megara! N.d. Jafar) (… Touché! N.d. Ade) (Comunque qual è la tua decisione finale, autore? N.d. Trunks) (Spero che farai la scelta giusta con il C dove ci sono Misty e Commando Zoey *_*! N.d. Sanji) (Pervertito -_-‘! N.d. Nami) (Uhm… Ash, Misty, Mal e Commando Zoey sono già stati il gruppo di commento di una storia, e quindi per questo e solo per questo lo scarto! N.d. PGV 2) (E gli altri? N.d. Ran) (Uhm… Sono tentato dal Gruppo A ed anche dal B, ma alla fine opto per il D con il Team Rocket al gran completo!! I gruppi A e B li tengo per le prossime storie dato che ne mancano ancora tre :)! N.d. PGV 2) (La mia controparte? Interessante… N.d. Giovanni) (Grazie autore!! N.d. Jafar) (Uff, spero per te che sceglierai il mio gruppo per l’ultima storia singola! N.d. Malefica) (Lo vedrai quando sarà il momento ù.ù nel frattempo grazie ancora per gli auguri, sei davvero gentilissimo, grazie di tutto cuore :)! N.d. PGV 2) (Povero autore! N.d. Xehanort) (Starà soffrendo tantissimo! N.d. Sasuke) (Non demordere! N.d. Larxene) (… Meglio se chiudo qui il siparietto con i miei pg o finirò per ammazzarli, forse forse li preferivo quando rompevano -_-‘ ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Grazie mille, sono molto contento che ti sia piaciuto così tanto come inizio, dovevo riuscire a descrivere bene scene in cui succedeva relativamente poco e non era affatto facile, ma se alla fine ci sono riuscito non posso che essere contentissimo della cosa, davvero *_*. Ebbene sì, come molti avevano supposto alla fin fine la saga in cui si svolge questa storia è la Scalata delle Dodici Case, anche se parte dall’inizio e di conseguenza i Cavalieri di Bronzo sono ancora “all’inizio” e non hanno ancora sbloccato il Settimo Senso… ma come sappiamo potrebbe succedere di tutto all’interno della storia, di conseguenza non ci resta che attendere e vedere cosa accadrà ù.ù ;) (Giustissimo! N.d. Xehanort) (Sei un grande! N.d. Sasuke) (Bravissimo! N.d. Larxene) (… Signore, dammi la forza di sopportarli… N.d. PGV 2) (Anche a me è sempre piaciuta la Scalata… anche perché i cattivi per la maggior parte della saga hanno dominato! N.d. Signore del Male) (Sul serio? Questo mi piace! N.d. Freezer) (Però alla fin fine hanno comunque vinto i buoni! N.d. Cooler) (Questo per quegli schifosissimi cliché! N.d. Sasori) (Va beh non sono cliché, sono le cosiddette regole non scritte delle opere! N.d. Conan) (Le leggi che impediscono ai cattivi di vincere, tié! N.d. Trunks) (Questo è tutto da vedere! N.d. Barbanera) (Riguardo il film in 3D tutto sommato a me ha fatto una buona impressione, anche se alcune cose mi hanno lasciato senza parole. Soprattutto una cosa fatta da un personaggio, ma preferisco non spoilerare niente a chi non l’ha ancora visto… N.d. PGV 2) (Non so perché, ma ho come la sensazione di sapere di chi stai parlando… N.d. Sirio) (Giusto, Nick Nibbio e personaggi salutate i personaggi di Saint Seiya che da adesso in poi “invaderanno” i miei Angoli dei Commenti, spero che li apprezzerete, soprattutto un certo Gran Sacerdote che non la smette di rompere… N.d. PGV 2) (Sento un non tanto velato riferimento a me! N.d. Saga) (Ma no, è solo la tua impressione… N.d. PGV 2) (Ehi, ci sono altri manga che narrano delle nostre avventure? Ottimo!! N.d. Seiya) (Riguardo gli altri manga/anime posso dirti che ho visto Lost Canvas fino a dove si interrompe l’anime, ossia la presunta morte di Dohko e del suo Maestro e il trionfo di Hades, però non so come si conclude perché non hanno mai realizzato la parte finale, se tutto va bene lo vedrò nel manga :)! N.d. PGV 2) (E Omega e Next Dimension? N.d. Hyoga) (Di Omega tutti quelli a cui ne ho parlato mi hanno detto che non è niente di ché… invece di Next Dimension non so praticamente nulla! N.d. PGV 2) (E allora informarti! N.d. Shun) (Appena posso lo farò :)! N.d. PGV 2) (Era ovvio che Chaos massacrasse Hades, Chaos è come me ù.ù! N.d. Signore del Male) (Un megalomane? N.d. Signore della Luce) (… Sto zitto che è meglio! N.d. Signore del Male) (Anche Chaos quindi ha un punto debole? N.d. Terra) (Ma è ovvio, TUTTI hanno un punto debole! N.d. Conan) (Chissà qual è il suo… N.d. Neji) (Inutile domandarselo adesso, lo si scoprirà quando sarà il momento! N.d. Silver) (Bene, invia pure tramite fax *_*! N.d. Nami) (La faccenda si fa interessante! N.d. Kakuzu) (Vediamo quali sono i piani di Himekawa! N.d. Blue) (Sono proprio curioso di capire di che diamine stanno parlando! N.d. Sora) (Bella domanda! N.d. Luffy) (E’ inutile che vi scervellate, non lo scoprirete mai! N.d. Edward) (Perché? Tu sai cosa stanno progettando Fratellone? N.d. Alphonse) (Certo che no! N.d. Edward) (… N.d. Alphonse) (Riguardo Beelzebub ho visto entrambi gli episodi che mi mancavano, sono riuscito a recuperarli, e credo anch’io che Natsume ha le potenzialità per essere uno dei Re, di sicuro è superiore a Kanzaki ed Himekawa, magari eguaglia in potenza anche Aoi, chi lo sa, però da quello che ho capito non si vedrà mai il suo reale potenziale… N.d. PGV 2) (E per quanto riguarda il tipo che ha ispirato Tojo? N.d. Sakura) (Sono curiosissimo di sapere chi è *_*! N.d. PGV 2) (A proposito, certo che il nonno di Aoi è bello forte! N.d. Rayleigh) (Già, è un tipo bello tosto! N.d. Maestro Xehanort) (Ha stile! N.d. Tsunade) (E di Oga e di Furuichi nel Mondo dei Demoni? N.d. Barbanera) (Bellissima la parte quando hanno pestato il povero Demone timido, poveraccio XD! N.d. PGV 2) (Effettivamente ha fatto pena anche a me… N.d. Cooler) (Anche l’albero delle mele è stato troppo forte! N.d. Greta) (Io non avrei mai mangiato quelle mele per nessun motivo! N.d. Cloud Uzumaki) (Quella è la figlia di Alaindelon?! *_* N.d. Sanji) (Yohohohohohohohoh spero che mi faccia vedere le sue mutandine! N.d. Brook) (PIANTATELA SPORCHI MANIACI!!! N.d. Nami pestando a sangue entrambi) (KAKAROOOOTHHHH!!! N.d. Broly) (Ma questo scimmione sa gridare altro?! N.d. Sephiroth) (Non ti preoccupare Law, devi solo aspettare che vengano sconfitti Diamante e Pica e poi tornerai in scena anche tu! N.d. Usopp) (Sperando di non essere ad un passo dalla morte, posso ancora guarire, ma devo arrivare vivo a fine saga! N.d. Law) (Con me ad un passo? Puoi scordartelo! N.d. Doflamingo) (E te pareva… N.d. Law) (Ma dai, a me i film comici piacciono!! N.d. Luffy) (Devi però imparare che non tutti hanno i tuoi gusti! N.d. Ran) (Va beh, tanto sono il Capitano e quindi scelgo io i film per tutti! N.d. Luffy) (Uff, ma io voglio i film hard T_T! N.d. Sanji) (Non so perché, ma me l’aspettavo da parte sua… N.d. Videl) (Grazie mille per la comprensione Nick Nibbio, comunque quello che sta male non sono io ma una persona a me cara, e spero che tutto si risolva davvero per il meglio, grazie di tutto cuore :)! N.d. PGV 2). I quattro Cavalieri di Bronzo si stanno dirigendo insieme a Saori al Grande Tempio con un aereo pronti a chiudere i conti con il Gran Sacerdote una volta per tutte, tuttavia come abbiamo potuto vedere manca Ikki all’appello, non temete però, perché alla fin fine anche nella saga originale non era presente alla partenza, e sappiamo tutti com’è andata a finire ù.ù (Come? N.d. Sora) (Sora, la tua ignoranza mi fa rabbrividire! N.d. Riku) (Ehi!! N.d. Sora) (Riguardo Sirio mi avevano già informato che il nome originale era Shiryu, però credo che alla fin fine anche Sirio vada bene dato che a differenza degli altri Cavalieri di Bronzo ha mantenuto quasi inalterato il suo nome :) grazie invece per la precisazione su Saori che mi era sfuggita ;)! N.d. PGV 2) (Uff ma perché sto antipatica a Nick Nibbio? Non ho fatto niente di male! N.d. Saori) (L’ha appena spiegato! N.d. Green) (Non può odiarmi… io sono il protagonista ù.ù! N.d. Seiya) (Mi sembra sensato che solo perché sei il protagonista non puoi essere odiato… N.d. Rob Lucci) (Deficiente! N.d. Deidara) (Le parole, please! N.d. PGV 2). Dall’altra parte il Gran Sacerdote è pronto a dichiarare guerra sia ai Cavalieri di Bronzo e sia al gruppo composto da due Universi distinti che si sta dirigendo al Grande Tempio e per questo ha diviso i Cavalieri d’Oro in due gruppi, proprio qua scoprirete in quali gruppi si sono divisi, per cui non c’è bisogno che dica altro se non che spero che la battaglia sia di vostro gradimento :) (Chaos, magari avrai subito il mio stesso destino, ma quando scoprirai tutto su di me capirai perfettamente che se mi comporto in certi modi c’è un motivo ù.ù! N.d. Maestro) (Alla fin fine comunque spera che ti sia salvato Maestro! N.d. Lloyd) (Questo lo apprezzo molto, è rispetto tra villain dato che anch’io lo rispetto ù.ù! N.d. Maestro) (Ovvio, il rispetto reciproco è l’unica cosa che avete dato che non vincete mai! N.d. Goten) (Meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg prima che si scateni il finimondo! Ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Blazer: Ciao Blazer!! Mi fa davvero un enorme piacere risentirti dopo tutto questo tempo *_* spero che a te vada tutto bene, da me ne sono successe di tutti i colori, e purtroppo in senso negativo T_T sul serio se poteva capitare qualcosa del genere poteva capitare solo a me T_T ma non ti preoccupare, ciò non significa che mi fermerò, continuerò a scrivere fino a quando rimarrà l’ispirazione, e per fortuna quella non se n’è mai andata *_* e tutto questo soprattutto grazie a voi, per cui non smetterò mai di ringraziarvi, davvero :). Non ti preoccupare per la scuola, purtroppo ti capisco benissimo perché per molte scuole questo è tempo di scrutini e di pagelle, di conseguenza ci sono le ultime verifiche… l’incubo peggiore X_X spero comunque che ti sia andato tutto bene, e in caso contrario non demordere che hai ancora quattro mesi per sistemare tutto ù.ù ;). I miei complimenti per essere riuscito a leggere tutti i nove Capitoli di Kingdom Hearts di fiato, io a malapena riesco a leggere un chap al giorno a causa del tempo, ma sono comunque contento che riuscite a leggere così tanti chap, certe volte anche lunghi, in un colpo solo, perché significa che la storia vi ha appassionato tantissimo e questo vuol dire anche che ho fatto bene il mio lavoro nonostante i problemi che sto passando *_* e sono anche felicissimo che ti sia piaciuta moltissimo, così come questo primo Capitolo della quarta storia che si svolgerà nel mondo dei Cavalieri dello Zodiaco, se ami le mazzate sarai soddisfatto perché questa fic sarà piena di azione a tutto spiano, soprattutto di incontri 1 vs 1, ma non vi svelo altro per lasciare la sorpresa, scoprirete tutto nei prossimi chap ù.ù ;). Purtroppo alla tua domanda non posso rispondere perché cerco di mantenere sempre nel segreto gli argomenti principali delle storie singole, posso anticiparti che questa sui Cavalieri dello Zodiaco coinvolgerà altri due mondi che scoprirai proprio in questo chap e anche la prossima, che sarà l’ultima singola prima dei due Crossover finali, coinvolgerà più Universi, però non posso svelarti quali perché almeno fino all’inizio dei Crossover preferisco svelarvi tutto man mano che i chap li mostrano, così riesco a mantenere attiva la sorpresa fino al momento giusto ù.ù per cui l’unica cosa che posso dirti è di attendere questo e i prossimi sette Capitoli e poi svelerò quale sarà l’opera di cui parlerà l’ultima storia singola, e sono sicuro che non rimarrai deluso ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 02 – IL GRANDE TEMPIO!



In Grecia nella regione di Attica stava per scatenarsi una battaglia di proporzioni gigantesche, il Gran Sacerdote che comandava tutti i Cavalieri al servizio della Dea Atena si era messo in testa di voler conquistare i mondi, sì I mondi, perché durante la Grande Tempesta avvenuta poco meno di un mese prima aveva avuto la “visione” di altre dimensioni, e convinto che esso fosse un messaggio delle Divinità che volevano indicargli la retta via, aveva deciso di prendere il controllo di tutto quanto e di assoggettare chiunque al suo volere.
Tuttavia era anche consapevole che fino a quando la giovane Saori, attuale reincarnazione della Dea Atena, sarebbe stata in vita i guerrieri che erano consapevoli della sua reale identità sarebbero stati fedeli a lei e non a lui, per questo negli ultimi 29 giorni aveva provato ad eliminarla in qualsiasi modo mandandogli contro ogni combattente possibile e immaginabile, ma si era rivelato tutto inutile perché al fianco della ragazza vi erano 5 Cavalieri di Bronzo che erano riusciti a respingere tutti, compresi i micidiali Cavalieri d’Argento.
Adesso la viola si stava dirigendo con un aereo privato proprio al Grande Tempio, per chiudere la questione con il “portavoce degli Dei” una volta per tutte e salvare così il suo mondo, ad accompagnarla c’erano quattro dei combattenti che fino a quel momento l’avevano protetta, difatti uno sembrava sparito nel nulla e nessuno sapeva che fine aveva fatto…
Ma non era di certo tutto, perché le sorprese non erano ancora finite: sfruttando il Cosmo colui che sedeva sul Trono come emissario di Atena aveva percepito che un gruppo non proveniente dalla sua dimensione si stava recando in quel luogo proprio come Saori e i suoi compagni, quella “comitiva” era composta da ben due insiemi provenienti da due Universi differenti, ne era sicuro perché nessuno lì in mezzo sprigionava Cosmo e quella stessa forza gli aveva permesso di notare sostanziali differenze tra entrambi gli schieramenti.
Essi sarebbero arrivati al Grande Tempio dopo il gruppo della reincarnazione di Atena, ma il Gran Sacerdote non voleva correre rischi, non poteva permettere che ben due insiemi tentassero la scalata delle Dodici Case, se avessero combattuto uniti le probabilità che riuscissero a raggiungere le sue sale aumentavano esponenzialmente, e lui non voleva rischiare così tanto… proprio per questo aveva deciso di dividere i Cavalieri d’Oro, i combattenti più forti al servizio della Dea, in due schieramenti, uno avrebbe intercettato gli estranei una volta arrivati nell’insieme degli edifici che costituivano la sua base, mentre l’altro si sarebbe occupato della viola e di tutti i suoi guerrieri all’interno delle mura.
E proprio per loro aveva già in mente un piano, aveva un idea che gli avrebbe permesso di indebolire psicologicamente i Cavalieri di Bronzo e sbarazzarsi al tempo stesso della reincarnazione della Divinità che aveva già provato ad eliminare quando era ancora una neonata…

Alle 15:30 finalmente l’aereo arrivò a destinazione, ci era voluto parecchio per arrivare fin lì, ma ne era valsa la pena, ora erano a poca distanza dal loro nemico principale ed avrebbero potuto affrontarlo ed eliminarlo una volta per tutte!!
Naturalmente si stava parlando di Seiya e dei suoi amici, che scesero proprio in quell’istante dall’aereo che li aveva portati fin in Europa. Saori l’aveva fatto atterrare a poca distanza dal Grande Tempio proprio per non perdere troppo tempo nel viaggio, difatti ora il veicolo si trovava all’interno di quello che pareva essere un teatro greco, difatti aveva una forma circolare e gli spalti erano tutti intorno al ring.
Quel luogo rievocava in colui che possedeva l’armatura del Pegaso vecchi ricordi “Ma guarda un po’, non credevo che sarei tornato qui prima o poi…”
“Conosci già questo posto?” domandò Shun interdetto.
Hyoga gli rispose “Non dovresti stupirti, in fondo si è allenato proprio qui in Grecia per poter essere degno di indossare quell’armatura!” lui, così come i suoi tre compagni, aveva ancora indosso l’armatura, avevano deciso di mettersela su immediatamente per prevenire qualsiasi attacco a sorpresa una volta nella base nemica.
Il bruno svelò ai suoi compagni “E’ proprio qui che ho affrontato e sconfitto Cassius, dopo la vittoria il Gran Sacerdote mi ha consegnato l’armatura del Pegaso… in quell’occasione non mi era sembrato un pazzo che bramava il potere, al contrario sembrava una persona buona e saggia…”
“Dici sul serio?!” domandò a quel punto il fratello di Ikki ancora una volta sorpreso.
“Sei sicuro che stai parlando della stessa persona che nell’ultimo mese ha cercato di eliminare Atena?!” chiese anche il cavaliere soprannominato “Crystal”.
Lui annuì e dichiarò “Non credo che la carica abbia subito un cambio così repentino e in così poco tempo, quindi temo che stiamo parlando proprio di quell’uomo…”
“E’ inutile dire che a questo punto una domanda sorge spontanea… con chi abbiamo a che fare?” Sirio aveva detto bene, se le parole del suo amico erano fondate significava che come minimo stavano andando incontro ad uno psicopatico che soffriva di disturbo della doppia personalità o qualcosa del genere, altrimenti non avrebbe avuto spiegazioni il comportamento del Gran Sacerdote al momento della consegna dell’armatura a Seiya.
Proprio in quell’istante anche Saori, l’unica che doveva ancora uscire dall’aereo, discese la rampa toccando terra ed udendo i discorsi dei guerrieri che avevano deciso di accompagnarla in quel viaggio, inutile dire che la rivelazione del bruno l’aveva sorpresa non poco e per cui una marea di dubbi iniziarono a pervadergli la mente… possibile che la persona gentile che aveva conosciuto il guerriero soprannominato “Pegasus” e quello malvagio che aveva cercato più e più volte di ucciderla fossero la stessa?
Ed ecco che proprio in quell’istante un lampo le attraversò la mente, tra i Cavalieri d’Oro c’era chi rispecchiava quelle specifiche caratteristiche, chi poteva avere una doppia personalità e chi indossava un armatura dalla doppia faccia… era il Cavaliere dei Gemelli, soprannominato “Gemini”!!
E se fosse lui la mente diabolica dietro gli attentati dell’ultimo mese? La possibilità c’era eccome, ma purtroppo mancavano le prove…
Proprio in quell’istante “Benvenuti signori, vi stavo aspettando!” ecco che una misteriosa figura apparve in cima agli spalti e cominciò a scendere per raggiungerli, non si capiva bene chi fosse perché aveva indosso una divisa verde che gli copriva tutto il corpo ed indossava una maschera costituita solamente da un paio di occhi ed una linea al centro.
“E tu chi saresti?” domandò subito Seiya.
Lui, avvicinatosi loro, rispose “Io sono l’Ambasciatore del Grande Tempio, mi manda il Gran Sacerdote in persona!” il tutto con un leggero inchino.
“L’Ambasciatore?!” si domandò il guerriero soprannominato “Andromeda” piuttosto confuso.
“Il Gran Sacerdote mi ha chiesto di aspettare il vostro arrivo e di scortarvi successivamente al Grande Tempio, lui sarà lì ad attendervi!” in pratica era come se il loro nemico li stesse invitando a raggiungerlo!
Tuttavia non era il caso di fidarsi ciecamente di quel tipo, poteva anche essere tutta una trappola “E se ci stesse ingannando?” domandò difatti Hyoga agli altri.
“La possibilità esiste…” fu l’unica risposta che arrivò da parte del bruno.
Sirio però, che manteneva sempre gli occhi chiusi perché era stato costretto ad accecarsi durante lo scontro con Argor, dichiarò “Se non lo seguiamo non lo sapremo mai, in fondo dubito serva a qualcosa rimanere qui a domandarsi se sia giusto o meno dargli retta!”
“Hai ragione, non ci resta che scoprirlo da soli!” si fece convincere allora il ragazzo che indossava l’armatura del Pegaso.
A quel punto Saori, posizionandosi avanti rispetto ai suoi combattenti, esclamò “Facci strada, portaci dal Gran Sacerdote!”
“Molto bene, seguitemi allora!” affermò l’Ambasciatore facendo di nuovo un leggero inchino ed iniziando ad incamminarsi seguito a ruota dalla reincarnazione della Dea Atena e dai suoi quattro guerrieri.
Il tutto puzzava di trappola da lontano, ma erano consapevoli che l’unico modo per scoprire se avevano ragione o meno era di seguirlo…

La camminata durò diversi minuti senza che il gruppo arrivasse a destinazione, non si capiva se stessero allungando apposta a causa della loro “guida” oppure se quest’ultima li stesse mandando fuori pista oppure se era la strada giusta, tuttavia Seiya, essendo già stato lì, era sicuro che stessero seguendo la strada corretta, proprio per questo non disse nulla…
Ad un certo punto tutti e sei arrivarono in quella che pareva essere una conca, difatti si trovavano nel mezzo di una strada di roccia che a sua volta era circondata da due muri di pietra parecchio alti da entrambi i lati che continuava per chilometri. Inutile dire che il bruno riconobbe subito quel luogo essendoci già stato e sapeva che erano già entrati nel Grande Tempio, difatti quel luogo era spesso usato dai Cavalieri e dai loro apprendisti per allenarsi, per questo nella sua mente pensò *Molto bene, ancora poco e saremo da te, Gran Sacerdote!*
Tuttavia ecco che accadde qualcosa di strano, colui che li stava accompagnando bloccò d’un tratto la sua avanzata proprio al centro di quella “conca” facendo fermare di conseguenza anche coloro che stava guidando.
“Che cosa succede? Perché ci siamo fermati?” domandò Sirio, che non percependo nulla con il suo Cosmo non poteva sapere che cosa stava accadendo.
“Effettivamente non me lo spiego neanch’io!” ammise Shun.
“C’è qualche problema, Ambasciatore?” domandò a quel punto Saori che era a circa un metro di distanza dall’uomo misterioso mentre i quattro combattenti che la accompagnavano erano proprio dietro di lei.
Colui che fino a quel momento li aveva guidati, dopo qualche attimo in cui era rimasto in silenzio, dichiarò “Scusate, ma io non procedo oltre, e nemmeno voi…”
“Che cosa vorresti dire?!” domandò allora Hyoga abbastanza irritato dal suo comportamento.
“E’ molto semplice… sto dicendo che la vostra “visita” al Grande Tempio si conclude qui!!” ed ecco che si tolse la divisa che aveva indossato fino a quel momento maschera compresa rivelando la sua identità… era un Cavaliere, proprio come loro!!
Aveva dei lunghi capelli blu, una divisa bianca ed un armatura azzurra in cui spiccavano il copri-spalle destro dalla forma rotonda e quello sinistro a punta e la parte sul braccio destro a forma di freccia “Lasciate che mi presenti, sono Tramy della Freccia, Cavaliere d’Argento appartenente alla costellazione della Freccia… e non permetterò a NESSUNO di voi di raggiungere la Sala del Gran Sacerdote!!”
Ormai le intenzioni del nemico erano chiare, e proprio per questo i quattro Cavalieri si posizionarono di fronte alla reincarnazione della Dea a mo’ di scudo mettendosi in posizione da combattimento.
“Come sospettavo, era tutto un tranello!” dichiarò a quel punto Hyoga.
Shun brandendo le sue catene affermò “Ce la pagherà cara per averci ingannato!”
“Non torcerai un singolo capello ad Atena!” fu invece ciò che esclamò Seiya.
“Questo è tutto da vedere!!” dopo aver detto questo Tramy saltò in aria e distendendo il pugno destro in avanti utilizzò la sua tecnica “Phantom Arrow!!” immediatamente dal pugno fuoriuscirono numerosissime frecce gialle che si diressero rapidamente verso di loro.
Purtroppo erano troppo veloci e di conseguenza impossibili da evitare “Maledizione, non riusciremo a schivarle!” dichiarò difatti il cavaliere con i capelli verdi preoccupato. Anche gli altri si erano accorti di questo e perciò decisero di provare a difendersi unendo le braccia ad X di fronte a sé, magari così sarebbero riusciti ad attutire i colpi…
Però ecco che accadde qualcosa che nessuno di loro aveva previsto, quelle armi passarono attraverso ognuno di loro senza torcergli un singolo capello! In pratica non erano vere, erano solo ologrammi creati dal nemico per ingannarli!
“Ma cos… che sta succedendo?!” dichiarò il ragazzo biondo guardandosi intorno.
Sirio nonostante fosse cieco sembrò capire che cosa stava accadendo “A quanto pare ci ha voluto ingannare con un illusione…”
“Questa ce la pagherà cara!! Fulmine di Pegasus!!” il bruno, arrabbiato per l’inganno, decise di passare all’azione e dopo aver delineato nell'aria agitando le mani la costellazione di Pegaso lanciò centinaia di pugni raggiungendo la velocità del suono.
Il colpo raggiunse in un attimo il cavaliere della Freccia che venne così investito dalla raffica e ferito gravemente, al punto che al termine del colpo cadde al suolo con un tonfo incredibile con l’armatura semi rotta e parecchio sangue che gli usciva da tutto il corpo.
Sicuro che fosse tutto finito, Seiya dichiarò con un sorrisino “Hai fallito la tua missione Cavaliere, ed ora sistemeremo anche il tuo Gran Sacerdote!”
Tuttavia ecco che Tramy iniziò a… ridere di gusto! Ma perché stava reagendo in quel modo? In fondo era ad un passo dalla morte e non era riuscito a far loro niente, per quale motivo agiva così… “Ed ora cos’hai da ridere?” domandò difatti Hyoga avvicinandosi a lui con tono severo.
Lui, nonostante fosse conciato malissimo, riuscì a dire con un sorrisino sul volto “Eheh-eheheheh c-credete sul s-serio che a-abbia fallito? P-Poveri illusi, i-il mio obiettivo n-non eravate voi…”
“Di che cosa sta parlando?” si chiese allora colui che possedeva l’armatura del Dragone non capendo…
Ma ecco che bastò il grido di Shun per far capire loro cos’era accaduto! “ATENAAAA!!!!” il ragazzo con i capelli verdi aveva gridato perché aveva voltato lo sguardo verso la ragazza… e si era accorto che era stata trafitta al cuore dall’unica freccia reale in quella serie di attacchi!!
“OH NO!!” fu ciò che urlò invece il biondo attirato da ciò che aveva detto poco prima il compagno.
Saori, colpita mortalmente dall’attacco del Cavaliere d’Argento, mugugnò versi strani prima di accasciarsi al suolo di schiena in punto di morte senza quasi essersi resa conto di ciò che le era accaduto, era stato tutto talmente immediato che non aveva avuto il tempo di dire o fare nulla per evitare tutto ciò…
“E’ STATA COLPITA DA UNA FRECCIA!!” gridò invece Seiya preoccupato a morte per la sua protetta, il tutto mentre stringeva i pugni dalla rabbia per non essere riuscito a fare nulla per impedirlo.
Nel frattempo Tramy, continuando a ridere, spiegò ciò che aveva fatto “T-Tranquillo, non è a-ancora morta… t-tuttavia più passerà il t-tempo e più essa r-raggiungerà il suo c-cuore uccidendola… i-inizialmente il piano p-prevedeva che la f-freccia impiegasse d-dodici ore ad a-ammazzarla, m-ma all’ultimo il G-Gran Sacerdote ha cambiato il p-piano… u-un’ ora, è q-questo il tempo che i-impiegherà ad ucciderla! L-L’unico modo p-per salvarla è u-usare lo Scudo di A-Atena per i-illuminare il suo p-petto, s-solo così la f-freccia si dissolverà s-salvandola da morte s-sicura. Il tempo s-scorre, r-riuscirete a salvarla in t-tempo? M-Mi spiace n-non poterlo c-const…” non riuscì a concludere quell’ultima breve frase che voleva dire che le forze lo abbandonarono e si spense seduta stante chiudendo gli occhi mentre il battito cardiaco cessò all’istante.
Anche se era stato sconfitto ed ucciso rapidamente dal bruno, il suo era riuscito a farlo, aveva adempiuto al compito che il suo signore gli aveva assegnato togliendo di mezzo Saori e condannandola a morte, il “portavoce della Dea” aveva deciso di ridurre il tempo ad un’ ora perché non voleva rischiare che i Cavalieri di Bronzo insieme al gruppo “straniero” riuscissero a scalare le Dodici Case sconfiggendo i Cavalieri d’Oro ed usassero lo Scudo di Atena per salvarla, così era sicuro di poterla uccidere ed al tempo stesso indebolire psicologicamente i quattro guerrieri in vista della loro lotta contro i suoi combattenti migliori!
Inutile dire che immediatamente i quattro iniziarono a preoccuparsi, la loro protetta era lì agonizzante che sembrava addirittura svenuta con una freccia conficcata nel cuore e che piano piano l’avrebbe uccisa, avevano poco tempo e dovevano salvarle la vita!
“Ed ora cosa facciamo?!” domandò subito Shun che non sapeva cosa fare.
Mentre Hyoga e Seiya digrignavano i denti dalla rabbia Sirio rispose “Abbiamo solo un’ora per salvarle la vita… e non sappiamo nemmeno dove si trova lo Scudo di Atena!!” voleva credere alle parole del Cavaliere d’Argento che aveva pronunciato prima di morire, il problema era che non sapevano proprio da che parte iniziare per cercare quell’oggetto che doveva salvare Saori, anche se davano quasi per scontato che si trovasse al Grande Tempio…
Tuttavia all’improvviso... “Se vi interessa saperlo si trova in cima alle Dodici Case ed alla Sala del Gran Sacerdote, ma è inutile che vi rechiate là… perché la vostra vita si conclude qui!”

Mentre stava accadendo tutto questo anche l’altro gruppo misterioso che era stato identificato dall’uomo che era definito “il portavoce della Dea” si stava dirigendo verso il luogo che si trovava ad Attica in Grecia, proprio come previsto dal malvagio erano arrivati a destinazione dopo rispetto al gruppo composto da Seiya e i suoi amici, ciò non toglieva che non volevano essere da meno rispetto a loro, anche se andava specificato che nessuno dei due gruppi sapeva dell’esistenza dell’altro… e questo per un motivo specifico, per volere di una sola ragazza appartenente all’insieme “straniero” la loro presenza in quel luogo doveva rimanere Top Secret! Almeno per il momento naturalmente…
Che dire di loro invece… non era neanche previsto che fossero lì in quel preciso istante, difatti fino al giorno prima la maggior parte di loro era impegnata nelle proprie faccende, quando poco più di 24 ore prima una misteriosa donna piuttosto giovane aveva fatto capolino al Quartier Generale di Central City per chiedere l’aiuto di due fratelli e fermare la minaccia del Gran Sacerdote… beh credo proprio che da questa spiegazione tutti voi abbiate capito a chi mi sto riferendo…
“Ma insomma, quanto manca?” proprio lui, il giovane Edward Elric, si stava annoiando per quella camminata che sembrava quasi infinita e proprio per questo aveva domandato alla sua interlocutrice quanto tempo rimanesse per arrivare a destinazione.
In quel momento il gruppo era unito e si stava muovendo per una strada di roccia che sembrava essere nel mezzo di un insieme di montagne, il luogo era abbastanza strano dato che non era cosa di tutti i giorni trovarsi un sentiero in mezzo ad una catena montuosa, ma in fondo erano in un altro mondo e non si stupirono di certo di quello.
“Abbi pazienza Fratellone, non credo manchi ancora molto!” esclamò Alphonse per tranquillizzare il fratello, egli aveva ancora l’aspetto di un armatura gigantesca, ma la spiegazione era molto semplice dato che quando erano piccoli il biondo, per salvargli la vita, era stato costretto a sacrificare il suo braccio per trasmettere la sua anima all’interno di quel corpo.
In testa allo schieramento vi era proprio lei, Brenda Perez, la ragazza che aveva convocato entrambi gli alchimisti per quella missione, naturalmente il motivo per cui aveva chiesto il loro aiuto e si era mossa per risolvere la crisi di un altro mondo era Top Secret, qualcosa che doveva rimanere tra lei e il Direttore dell’FBI…
Ciononostante non era venuta da sola e si era fatta accompagnare dal suo mondo da ben 7 agenti dell’organizzazione statunitense, essi erano poco dietro di lei e sembravano guidare il cordoglio proprio come stava facendo lei, anche se era in testa rispetto a loro.
Uno degli uomini approfittò dell’occasione per domandare a lei che sembrava essere la più alta di grado lì in mezzo “Mi scusi Signorina, ma è proprio sicura che ci occorra il loro aiuto?”
“E’ un ordine del Direttore, quindi se hai qualcosa da obiettare riferiscilo a lui quando saremo tornati indietro!” una risposta secca e decisa che bastò ad ammutolire sia lui che gli altri 6 che la accompagnavano in quella missione…
Tuttavia non si poteva dire la stessa cosa per i fratelli Elric, perché in un modo o nell’altro alla fine non erano venuti da soli in quel mondo sconosciuto per sconfiggere questo fantomatico Gran Sacerdote.
“Che c’è Acciaio, hai i nervi a fior di pelle?” affermò un uomo che indossava una divisa militare di colore blu, un paio di guanti bianchi con disegnati sopra dei cerchi alchemici e che aveva degli occhi neri e dei capelli dello stesso colore a caschetto; inoltre aveva sulle spalle un giaccone grigio scuro.
Sentendo la sua voce, il biondo si irritò e voltandosi verso di lui dichiarò “Non mi rompa Colonnello, che lei non dovrebbe nemmeno essere qui!”
“D’accordo ho capito, non sei dell’umore giusto per parlare!” affermò colui che si era rivelato essere Roy Mustang, l’Alchimista di Stato soprannominato “L’Alchimista di Fuoco” a causa dei suoi poteri.
Alphonse approfittò del dialogo per chiedere al membro dell’esercito “A tal proposito Colonnello, come mai ha deciso di seguirci in questa missione? In fondo doveva essere di stazza al Quartier Generale dell’Est ad East City!”
“Diciamo pure per la sua sciocca curiosità!” affermò una ragazza che era alla sinistra di Mustang, anche lei come lui indossava una divisa militare blu, tuttavia aveva un viso rotondo, gli occhi color nocciola e dei lunghi capelli biondi che portava raccolti sulla nuca con un fermaglio. Chi era? Beh era Riza Hawkeye, l’esperta di armi da fuoco che era diventata da tempo il braccio destro del Colonnello.
Il diretto interessato, sollevando un sopracciglio, le si rivolse dicendole “Tenente Hawkeye, poteva anche evitare quest’uscita fuori luogo!” per poi tornare a parlare ai fratelli Elric dicendo loro “Proprio ieri pomeriggio ho ricevuto una chiamata da parte del Sottotenente Ross e del Sergente Brosh che mi hanno avvisato che una donna sconosciuta aveva proposto voi una missione in un altro mondo per sventare una minaccia che rischiava di intaccare tutte le dimensioni, a quel punto mi sono precipitato a Central City per chiedere il consenso del Comandante Supremo di partecipare anch’io a questa campagna…”
“E naturalmente lui ha accettato!” concluse il tutto Alphonse.
Brenda, che aveva sentito tutto, esclamò mantenendo comunque lo sguardo avanti “Anche se il Direttore aveva chiesto espressamente il solo aiuto di voi fratelli Elric io non ci ho visto nulla di male, in fondo più siamo e meglio è…”
A quel punto Edward voltò lo sguardo verso la sua destra, dato che alla sua sinistra vi erano Roy e Riza, per guardare altri due membri dell’esercito che avevano deciso di accompagnarli e fulminandoli con lo sguardo disse loro “Non sapete proprio mantenere un segreto, eh?!”
Una dei due, una giovane ragazza dai capelli neri a caschetto, degli occhi di colore azzurro ed un piccolo neo sulla guancia sinistra, affermò toccandosi la testa con la mano destra “Ci scusi tanto Signore, ma il Maggiore Armstrong ci aveva chiesto di riferirgli tutte le novità su di voi e quando ci avete detto della missione è stato lui a dirci di chiamare il Colonnello immediatamente!”
“In fondo cerchi di biasimarci, anche se ci aveva detto di rimanere fuori durante il colloquio con la signorina Brenda dovevamo sapere che cosa vi eravate detti in quella stanza!” affermò invece un ragazzo dai capelli biondi lunghi fino al collo e degli occhi verdi svelando che erano lui e la sua compagna i due che avevano accompagnato i due fratelli da Perez.
“PERO’ ALMENO POTEVATE EVITARE DI SEGUIRCI FIN QUI!!” gridò a quel punto l’Alchimista d’Acciaio che avrebbe preferito andare in missione da solo con suo fratello dato che voleva occuparsene personalmente come aveva fatto con Cornello.
“Ci spiace, ma ci è stato chiesto di tenerla d’occhio ovunque vada, e dato che la missione è ancora attiva…” esclamò allora la ragazza che non era altri che Maria Ross, colei che insieme a Denny Brosh non aveva mai smesso di pedinare per giorni lui e suo fratello.
“E dai Ed, non ti scaldare così tanto, in fondo loro fanno solo il loro lavoro!” affermò qualcuno dietro al ragazzo poggiandogli la mano destra sulla suddetta spalla. Proprio come gli altri quattro provenienti dal mondo degli Elric indossava una divisa militare blu, inoltre aveva dei corti capelli neri con un ciuffo ribelle proprio al centro che puntava verso l’esterno da davanti, un pizzetto, gli occhi verdi ed un paio di occhiali.
“Tenente Colonnello Hughes, lei poteva anche evitare di seguirci in questa pericolosa missione, in fondo non mi sembra che contro Scar abbia fatto qualcosa di utile!” lo rimproverò Mustang che sembrava non aver digerito il fatto che per tutta la battaglia contro il tatuato l’amico si fosse nascosto invece che combattere con loro.
L’uomo, che non era altri che Maes Hughes il migliore amico di Roy ed anche grande confidente dei fratelli Elric, affermò col sorriso “E perdermi la possibilità di vedere un altro mondo? Giammai!!”
“Quindi saresti venuto solo per questo?!” domandò allora il nero dandogli questa volta del “tu”.
“Ed anche per supportarvi nella lotta, in fondo un po’ di sostegno morale non fa mai male!” il tutto l’aveva detto con un sorriso a trentadue denti, gli occhi chiusi e il segno della vittoria sulla mano destra.
“Oh mamma mia!” esclamò Edward toccandosi la faccia con la mano destra disperato, anche se gli era simpatico certe volte proprio non lo capiva.
“A proposito…” improvvisamente all’uomo si accese una lampadina ed ecco che con uno scatto a dir poco fulmineo si piazzò davanti rispetto a tutti affianco Brenda e tirò fuori una foto mostrando all’agente dell’FBI una donna dai capelli bordeaux a caschetto ed una bambina con lo stesso colore di capelli raccolti in due trecce “Queste sono mia moglie Gracia e mia figlia Elicia, sono adorabili non è vero?!” il tutto con uno sguardo sognatore e gli occhiali appannati.
Inutile dire che la bionda, con una goccia dietro la testa, pensò *Ma sta bene questo qui?!*
“Ma perché deve sempre comportarsi così…” sospirò il Colonnello sollevando lo sguardo al cielo.
“Suvvia ragazzi, non comprendete il grande evento? Siamo tra i primi ad essere giunti in un nuovo mondo! Questa è un’impresa che non ha eguali nella storia!!” a parlare era stato l’ultimo del gruppo di alchimisti che si stava recando al Grande Tempio, era un omone con unico capello biondo ed arricciato al centro della fronte, due grandi baffi anch’essi arricciati che coprivano la bocca e gli occhi piccoli e lucidi.
Il tutto inoltre mettendosi in una strana posa, al punto che Edward lo rimproverò dicendo “Maggiore, potrebbe evitare le sue classiche scenate?!”
Lui, che si era scoperto essere Alex Louis Armstrong soprannominato “l’Alchimista Nerboruto”, replicò dicendo semplicemente “Forza giovane Elric, non essere così scontroso davanti alla prospettiva di combattere gente proveniente da un altro mondo!!”
“Lascia perdere Acciaio, ormai dovresti sapere com’è fatto…” fu la semplice replica di Roy.
A quel punto Brenda intervenne dicendo loro “Insomma avete finito di fare comunella? Siamo qui per sostenere una battaglia, non per fare amicizia o ritrovare vecchie conoscenze!!” aveva parlato con un tono molto autoritario e leggermente alterato.
La cosa fu talmente inaspettata che lo stesso Alphonse, rivolgendosi a suo fratello, disse “Fratellone, non ti sembra che abbia un carattere… diciamo diverso rispetto a quando l’abbiamo conosciuta la prima volta?” lo diceva perché il giorno scorso anche se molto autoritaria aveva dimostrato di essere comunque una persona più gentile e disponibile, mentre ora sembrava pensare solo ed esclusivamente alla battaglia che li attendeva.
Anche Edward si era accorto di questo, difatti rispose semplicemente “Probabilmente è come molti soldati… in missione non pensa ad altro!” ma questa era solo la sua interpretazione, poteva essere giusta così come sbagliata, ma solo il tempo avrebbe saputo dirglielo…
Pochi attimi dopo ecco che finalmente la “scampagnata” terminò e il gruppo arrivò a destinazione… davanti a loro difatti si stanziò un enorme scalinata che conduceva fino alla cima di una montagna passando per le Dodici Case e la Sala del Gran Sacerdote fino al Monumento dedicato ad Atena! E proprio lì vicino c’era un immensa Torre dell’Orologio che aveva al posto dei numeri delle piccole fiammelle.
“Eccoci arrivati, il Grande Tempio!” annunciò Brenda con a fianco i 7 membri dell’FBI mentre gli 8 Alchimisti che li avevano seguiti osservavano il luogo.
“Direi che un nome più azzeccato non poteva averlo!” affermò Hughes posizionando la mano destra sopra gli occhi per guardare meglio.
“Quindi è qui che risiede questo fantomatico Gran Sacerdote…” fu ciò che disse invece Mustang.
Infine Edward, dato che erano finalmente giunti a destinazione e non vedeva l’ora di scendere in campo e dare una lezione a quel tipo che si credeva una Divinità, affermò con sguardo serio e deciso “Allora non perdiamo tempo… e troviamo questo pagliaccio!”

“Se vi interessa saperlo si trova in cima alle Dodici Case ed alla Sala del Gran Sacerdote, ma è inutile che vi rechiate là… perché la vostra vita si conclude qui!”
Nello stesso istante i quattro Cavalieri di Bronzo, subito dopo essersi battuti con Tramy della Freccia e dopo la crisi nata a causa del colpo che aveva ricevuto Saori e che l’aveva condannata a morte entro un’ora a partire da quel momento, vennero raggiunti da quattro figure imponenti che sembravano voler intralciare il loro cammino.
I quattro, sentendo quelle parole, si voltarono verso la direzione da cui proveniva la voce, più precisamente là dove avrebbero dovuto proseguire… e si ritrovarono ben quattro uomini che indossavano delle armature come loro, ma non di colore diverso, avevano tutti lo stesso… erano dorate!!
“Ma cos… i Cavalieri d’Oro!!” annunciò difatti Seiya a gran voce e stupito di trovarseli davanti così presto, credeva che li avrebbe incontrati alle Dodici Case… ed invece alcuni di loro erano proprio di fronte a lui! Che cosa…
Sirio nel frattempo riconobbe colui che aveva parlato e stringendo i pugni e digrignando i denti dalla rabbia dichiarò a bassa voce “Death Mask…”
Proprio quest’ultimo, il Cavaliere d’Oro soprannominato “Cancer” dato che possedeva l’armatura del Cancro e che si contraddistingueva dagli altri per dei folti capelli blu, degli occhi azzurri, un lungo mantello ed un casco molto simile alle zampe di un granchio, affermò con un ghigno perfido “Siete stati molto bravi ad arrivare fino a qui ed a sconfiggere questo rifiuto…” mentre lo disse dette anche un calcio al cadavere di Tramy, buttandolo a fianco dei guerrieri di Atena per poi proseguire “… Ma il vostro cammino si è appena concluso!”
“Le mie congratulazioni per le vostre imprese che sono arrivate fin qui in Grecia… tuttavia il Gran Sacerdote ci ha ordinato di farvi fuori, di conseguenza avete le ore contate!” affermò un altro dei quattro uomini appena arrivati, questo possedeva un armatura dorata come gli altri, tuttavia aveva dei lunghi capelli biondi ed anche gli occhi chiusi, anche se a differenza del Dragone non sembrava essere cieco.
Nel frattempo Hyoga aveva notato qualcuno in mezzo a loro… un guerriero con naturalmente l’armatura dorata, un lungo mantello bianco, dei lunghi capelli verde acqua e gli occhi azzurri… inutile dire che appena lo vide si spaventò non poco, che cosa ci faceva Camus, detto “Aquarius” per via dell’armatura dell’Acquario che indossava, in mezzo a loro?
Non voleva dire… che si sarebbe dovuto battere contro di lui? *M-Maestro?!...*
“Aspettate un secondo, come sarebbe a dire che siete stati mandati qui dal Gran Sacerdote?! Non avreste dovuto presidiare le Dodici Case?!” domandò Shun che era rimasto al fatto che i dodici Cavalieri d’Oro avrebbero dovuto vegliare ai propri edifici in attesa dell’arrivo del nemico.
L’uomo con i lunghi capelli biondi, che altri non era che Shaka detto “Virgo” in quanto indossava l’armatura della Vergine, rispose “Originariamente era così… ma a quanto pare ha cambiato i suoi piani a causa di “strani visitatori” che stanno arrivando qui… ma in fondo la cosa non deve riguardare né noi né tantomeno voi dato che la sua parola è legge!”
*Io non ne sarei così sicuro…* affermò l’ultimo combattente presente tra i Cavalieri d’Oro, un uomo dai lunghi capelli viola chiaro, occhi verde acqua, un paio di punti rossi sulla fronte ed un armatura in cui spiccavano due grosse corna sulle spalle che attraversavano la parte all’altezza del collo e poi puntavano verso l’alto.
Il bruno però si era concentrato su altre parole dette dal guerriero, difatti pensò subito abbastanza sorpreso *Degli strani… visitatori?!*
“Spiegateci una cosa!” intervenne allora “Andromeda” avanzando un ulteriore domanda “Prima avete detto che lo Scudo di Atena si trova in cima alle Dodici Case ed alla Sala del Gran Sacerdote… è vero oppure l’avete detto solo per provocarci?”
“Tsk e perché mai dovremmo risponderti?” affermò subito Death Mask con spavalderia.
L’uomo con i lunghi capelli viola però, che era Mur detto “Ariete” in quanto indossava l’armatura dell’Ariete, rispose “E’ così, per poterci arrivare dovete attraversare per forza le Dodici Case e la Sala del Gran Sacerdote, non potete prendere altre vie perché delle barriere bloccano altri passaggi che non siano quello…”
“Nessuno ti aveva interpellato!” lo rimproverò allora Cancer alterato dato che aveva fatto l’esatto opposto di ciò che aveva detto lui.
Ciononostante decise comunque di ritornare a volgere la sua attenzione verso i Cavalieri di Bronzo e con un sorrisino perfido sul volto dichiarò “Tuttavia un’ora non è sufficiente per arrivare fin lassù tenendo anche conto che il Gran Sacerdote e pronto a giustiziarvi per esservi ribellati al volere della Dea, in altre parole la vostra amica è comunque spacciata! Muahahahahahahah!!”
“DEATH MASK!!!” il Dragone, che non riusciva più a sopportare la voce di quell’essere orribile, non perse ulteriore tempo e si scagliò contro di lui tentando immediatamente un pugno molto rapidamente.
Tuttavia il Cavaliere utilizzò l’avambraccio sinistro per pararlo con relativa facilità e con un sorrisino perfido sul volto dichiarò “Non aspettavo altro…”
“SIRIO!!” immediatamente sia Seiya che Shun decisero di intervenire per aiutarlo dato che era entrato in battaglia tutto d’un tratto senza nessun preavviso. Il primo decise di attaccare colui che possedeva l’armatura del Cancro con un pugno, mentre il secondo sfruttando la catena che reggeva con il braccio destro…
Tuttavia entrambi vennero bloccati all’ultimo: a fermare il bruno ci pensò l’uomo con i capelli viola, che posizionandosi tra lui e i due combattenti che avevano iniziato ad affrontarsi distese l’arto destro mettendo in mostra il palmo in modo da parare il suo colpo molto facilmente.
“Ma cos…” inutile dire che “Pegasus” rimase sorpreso dall’intervento di colui che credeva un alleato.
“Prima di fare qualsiasi cosa dovrai misurarti contro di me, Seiya!” fu ciò che disse con un atteggiamento molto freddo.
Al punto che stupì lo stesso guerriero *Ma… Mur…*
Invece a bloccare il ragazzo con i capelli verdi fu Shaka, il quale si mise in mezzo e sollevando le mani posizionandole all’altezza del petto superiore unì entrambi i palmi a pochi centimetri l’uno dall’altro ed iniziò ad emanare dal centro di essi una strana luce gialla che costrinse la catena ad arretrare misteriosamente.
“Che cos’è successo?!” si domandò immediatamente “Andromeda” stupito dalla cosa.
“Giovane Cavaliere, da quello che vedo sei l’unico senza un vero avversario… lascia che sia io ad avere l’immenso onore di spedirti nell’Ade!” fu la minaccia di “Virgo” che continuava a mantenere gli occhi chiusi.
Shun a quel punto, digrignando i denti, pensò *Il suo Cosmo è elevato, non so se riuscirò a batterlo…*
Il biondo aveva detto bene dato che, anche se non avevano ancora iniziato a combattere, Hyoga e Camus erano l’uno di fronte all’altro, con il primo che era davvero terrorizzato, anche se il secondo non aveva detto una parola aveva compreso che era giunto lì con l’intenzione di eliminarlo… e la sola idea di battersi con il proprio insegnante lo spaventava!
“Maestro… non vorrà mica…” dichiarò difatti tremando.
“Aquarius”, chiudendo gli occhi ed abbassando leggermente lo sguardo, affermò “Non credere che lo faccia con voglia, ormai tu e i tuoi amici siete nemici del Grande Tempio e di conseguenza della Dea Atena… e come tuo insegnante è mio preciso compito darti la giusta punizione per i tuoi crimini!”
“No, la prego Maestro…” cercò di dirgli per spingerlo a non combattere.
L’uomo però, prima di battersi, voleva provare a dargli una possibilità di salvarsi, in fondo era pur sempre il suo allievo “Però voglio darti una possibilità, vattene da qui immediatamente, se lo farai prometto che parlerò con il Gran Sacerdote personalmente per risparmiarti la vita!”
Sembrava che l’avesse messo davanti ad un bivio, ma in realtà non era così dato che, stringendo i pugni, digrignando i denti, abbassando lo sguardo e chiudendo gli occhi quasi disperato, esclamò “Mi dispiace Maestro… sa più di me che non posso farlo…”
“Allora non mi lasci altra scelta…” detto questo Camus sollevò la mano destra facendo uscire dai palmi piccoli fiocchi di neve per poi concludere affermando “… Sono costretto ad ucciderti seduta stante!”
Come stava procedendo intanto il combattimento tra Sirio e Death Mask? I due non si erano ancora schiodati da quella posizione, il primo aveva ancora il pugno chiuso poggiato all’avambraccio sinistro dell’avversario e cercava di fare forza per scavalcare le sue difese, ma dall’altra parte il secondo rimaneva fermo e sogghignava, quasi a volergli dimostrare che non stava usando tutta la sua potenza per fermarlo.
“Che ti succede? Stai per caso arrancando?” lo schernì “Cancer”.
Il Dragone però, digrignando i denti dalla rabbia, affermò “Non mi provocare vigliacco!”
“E perché non dovrei? Ti ho già sconfitto una volta e posso farlo di nuovo!” naturalmente il Cavaliere d’Oro alludeva al combattimento che i due avevano avuto sul Monte Lu e che aveva visto quest’ultimo nettamente superiore al suo rivale.
“Questa volta sarà diverso! Io ti sconf…” neanche il tempo di concludere la frase che il guerriero dai lunghi capelli neri venne colpito da un calcio sinistro in pieno petto dal nemico venendo così scagliato a terra a pancia in su a qualche metro di distanza da lui.
Death Mask ne approfittò per schernirlo ulteriormente dicendo “Sarà diverso? A me sembra l’esatta fotocopia del precedente duello… anzi, dato che abbiamo diversi nemici di cui sbarazzarci preferisco non perdere troppo tempo con te… e finirti subito!!”
Dopo aver dichiarato questo il blu sollevò il braccio destro e distendendo il dito indice rispetto agli altri iniziò ad illuminarlo con una strana luce rosa… che cosa intendeva fare?!
Era ciò che si stava chiedendo lo stesso Sirio che, risollevato il busto grazie ai gomiti con cui si reggeva da terra, pensò digrignando i denti *Ed ora cosa intende fare?!*
“Per te è finita! Strati di Spirito!!” ed ecco che, puntando tutto il braccio verso di lui, “Cancer” sparò una specie di raggio laser a spirale che andò a colpire in pieno il Dragone… in quell’istante tutto divenne nero e il Cavaliere di Bronzo si sentì quasi separato dal suo corpo.
Non riusciva a comprendere che cosa stesse accadendo, sapeva solo che lui, oppure solamente la sua anima, stava sprofondando nel Regno dei Morti… e non poteva fare nulla per fermare tutto ciò! “AAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!” fu il grido disperato che lanciò mentre cadeva in una spirale di paura e impotenza diretto verso l’Ade…

La Battaglia del Grande Tempio è ufficialmente iniziata! Con il ferimento di Saori da parte di Tramy della Freccia i Cavalieri di Bronzo si sono ritrovati ad un bivio con solamente un’ora per salvarla recuperando lo Scudo di Atena, tuttavia esso si trova in cima alle Dodici Case ed alla Sala del Gran Sacerdote ed i Cavalieri d’Oro sono pronti a tutto per fermarli. E così, mentre l’FBI insieme agli Alchimisti di Stato hanno raggiunto il capezzale della prima delle Dodici Case, Seiya e i suoi amici si sono ritrovati ad affrontare una battaglia più disperata che altro…

PERSONAGGI APPARSI:

Tramy della Freccia


Edward Elric

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – One Piece: The Girl Forgetful!”.

Alphonse Elric

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – One Piece: The Girl Forgetful!”.

Brenda Perez

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – One Piece: The Girl Forgetful!”.

Roy Mustang


Riza Hawkeye


Maria Ross

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – One Piece: The Girl Forgetful!” (Non Accreditata).

Denny Brosh

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – One Piece: The Girl Forgetful!” (Non Accreditato).

Maes Hughes


Alex Louis Armstrong


Death Mask di Cancer


Shaka di Virgo


Camus di Aquarius


Mur dell’Ariete



Come vi è sembrato il Capitolo?
E’ servito soprattutto ad introdurre tutta la situazione ed anche alcuni degli scontri che ci saranno, e come avete potuto vedere alcuni rispecchiano gli abbinamenti originali, si svolgeranno anche nello stesso modo? Chi lo sa, lo scoprirete solamente leggendo ù.ù ;).
Parlando invece degli altri due Universi coinvolti come avete potuto vedere essi non sono altro che quelli di Fullmetal Alchemist e del Mondo Reale!! Tuttavia questa è una sorpresa solo a metà, perché sotto un certo punto di vista vi avevo già anticipato la loro presenza in questa storia con la fine della fic di One Piece, la vera sorpresa è stata che i Fratelli Elric non sono venuti da soli, spero che apprezziate i personaggi di Fullmetal Alchemist che ho inserito in questa storia sui Cavalieri dello Zodiaco ;).
Ora la domanda che sorge spontanea è: chi affronteranno gli Alchimisti e gli agenti dell’FBI? Beh avete visto quali sono i Cavalieri d’Oro che si sono recati da Seiya e gli altri, ricordatevi la Saga del Grande Tempio e non vi sarà difficile intuire chi è rimasto e di conseguenza chi andrà a scontrarsi con loro, io non vi anticipo niente, lo scoprirete tra una settimana ù.ù XD ;).
Beh direi che ho detto tutto quanto, per cui non mi resta altro da fare che porgere a tutti voi un grossissimo saluto e dirvi che ci risentiamo martedì 17 Febbraio per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove inizieranno gli ultimi combattimenti a mancare all’appello!! :)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2