Film > Jupiter - il destino dell'universo
Segui la storia  |       
Autore: Jsnow    10/02/2015    3 recensioni
[Jupiter il destino dell\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\]
[Jupiter il destino dell universo][Jupiter il destino dell\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'universo]La Fan Fiction si svolge subito dopo la fine del Film Jupiter Ascending. Possibile SPOILER per chi non ha visto ancora il film! Jupiter ha ereditato e salvato la Terra e ha scoperto che Caine, nonostante il suo rifiuto di ammetterlo, prova dei sentimenti per lei. Tutto sembra andare alla perfezione, ma non sempre le cose vanno come uno vuole. Ci sono ancora Titus e Kaliqua che tramano contro di lei, e Caine è pur sempre un ex militare con il dna modificato...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Non-con, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Jupiter il destino dell'Universo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.CAPITOLO
Il Piano
 
 
 
Pianeta Moral.
 
Le mie spie mi avevano riferito che Kalique aveva già mandato le sue guardie a prelevare Jupiter, e la cosa non mi aveva stupito per niente.
« Che brava » la mia sorellina mormorai stendendo le braccia in modo che Diana mi sfilasse la veste che avevo indosso. « Credo proprio che dovrò sbrigarmi » dissi sentendo le mani delicate della mia serva accarezzarmi la pelle mentre sbottonava i bottoni della mia camicia di seta.
« Mio Signore, mi voleva? » Shiro fece la sua apparizione sull’uscio della porta.
« Shiro, cara » le sorrisi andandole incontro. Lei sembrò turbata dal mio petto nudo.
« Secondo te, come posso far in modo che la terrestre mi desideri? » esclamai afferrandole le spalle e avvicinandola a me. Shiro, presa alla sprovvista, lanciò un gridolino appoggiando automaticamente le sue mani su i miei caldi pettorali.
« No-non lo so, mio Signore » balbettò con lo sguardo basso. Sentivo il suo cuore battere all’impazzata contro la mia pelle e il respiro affannoso.
« Dimmi Shiro. Come posso sedurre una donna che non vuole essere sedotta? » chiesi di nuovo lasciandole le spalle e alzandole il mento con una mano in modo che il suo sguardo incontrasse il mio. Aveva le pupille dilatate e l’iride del colore del miele.
Scosse la testa con un’espressione timorosa. Sbuffai annoiato spingendole stizzito il volto, in modo da allontanarla da me, poi mi avvicinai alla vasca della giovinezza e Diana mi sfilò i pantaloni rimanendo completamente nudo. Fissai il liquido azzurrino che brillava come se fosse attraversato da tante piccole luci, e pensai a come una ragazza potesse resistermi.
« Sono forse brutto? » urlai frustrato voltandomi verso Shiro, che abbassò immediatamente lo sguardo imbarazzata. La fissai con odio.
« Cos’è che ti impedisce di guardarmi? » gridai lanciandomi su di lei e schiaffeggiandola. La ragazza finì carponi in un singulto.
« E adesso non fingere di piangere! » sbuffai calmandomi e allungandole la mano. Lei mi fissò titubante con gli occhi lucidi, ma senza fare cenno ad alzarsi.
« E’ la mia nudità a spaventarti, mia cara? » le sussurrai abbassandomi in modo che il suo viso e il mio fossero alla stessa altezza. Lei scosse forte la testa.
« E allora cosa? ». Non capivo perché improvvisamente Shiro era diventata tanto taciturna. Lei era sempre stata una serva con la lingua lunga, e di certo non pensavo potesse turbarla la mia nudità, o mi sbagliavo? « E’ per questo corpo? » continuai rialzandomi e mostrandomi a lei così com’ero nato. Shiro deglutì, ma stavolta cercò di sostenere il mio sguardo.
Rimasi per qualche istante a fissarla incuriosito e pensieroso, poi mi rialzai e le voltai le spalle andando verso la vasca. Mi immersi completamente e sentii il liquido azzurrino entrarmi nelle orecchie e nel naso. Mi rilassai e lasciai che la giovinezza riportasse al mio corpo vigore e spirito. Quando riemersi Shiro si era ricomposta e attendeva che uscissi con l’abito che avrei indossato tra le mani.
« Non ti spavento più? » sghignazzai avvicinandomi a lei malizioso. La ragazza sospirò e parlò piano.
« Se vuoi che sia tua, fa in modo che più nessun altro voglia toccarla ».
Inclinai la testa di lato.
« Vuoi che la prenda contro la sua volontà? » dissi stupito da tanta arguzia.
« No, mio Signore. Ma si può sempre mentire a riguardo » mormorò reggendo finalmente il mio sguardo e ritornando la serva che era sempre stata. Scoppiai in una fragorosa risata.
« Ah voi donne! Ne sapete una più del diavolo! » esclamai divertito.
«Bene, seguirò il tuo consiglio ».
« Così mi onorate mio Signore » disse Shiro inchinando il capo, mentre Diana mi porgeva silenziosa i miei anelli.
« Quando Jupiter sarà da mia sorella, predisponi tutto per portarla qui da me. Falle credere che voglia scusarmi! » ordinai con un sorriso beffardo, prima che Shiro lasciasse la stanza.
Avrei fatto in modo che Jupiter volesse stare con me a tutti i costi, e stavolta non ci sarebbe stato nessun Licatante a salvarla.










NOTA DELL’AUTRICE:

1.I nomi dei Pianeti sono interamente inventati da me, così anche per i personaggi attorno che non sono comparsi nel film o che non hanno un nome anche se figurati in esso. (TRANNE il Pianeta Orus) 
2.Adoro sapere il vostro parere, che sia negativo o positivo. Credo sia costruttivo imparare ad ascoltare anche i lettori.

 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Jupiter - il destino dell'universo / Vai alla pagina dell'autore: Jsnow