Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: serClizia    10/02/2015    2 recensioni
Raccolta di flashfic - che dovevano essere drabble - scritte per vari Events, promossi dal gruppo facebook "We are out for prompt."
1 - AU no monster. Derek ha origini italiane e ogni tanto Stiles lo sente parlare con i suoi parenti in Italia. La cosa lo eccita ogni volta.
2 - Stiles e Scott hanno una crisi sulla loro identità sessuale nella stessa settimana. Danny (su richiesta di Jackson che è stufo di quei due), cerca di risolvere la situazione.
3 - Omega!verse ispirata ad Animals dei Maroon 5. (Con eventuale mating bond.) Stiles vorrebbe negare la sua relazione con Derek, ma a volte gli è impossibile.
4 - Derek non ha nemmeno trenta anni, è divorziato, appena tornato da mesi di missione come volontario per le Nazioni Unite con una brutta cicatrice alla spalla a ricordarglielo e non sa cosa fare della sua vita. Poi incontra Stiles, il cassiere del piccolo supermercato vicino casa sua.
5 - Stiles cerca di convincere Derek che la loro relazione può funzionare
6 - Derek racconta a Stiles di un sogno che ha fatto. "E poi cosa è successo?" "Sei morto e io non potevo accettarlo"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Isaac Lahey, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alcool e Spalti

Fandom: Teen Wolf
Pairings: Sterek e Scisaac (circa).
Prompt: Stiles e Scott hanno una crisi sulla loro identità sessuale nella stessa settimana. Danny (su richiesta di Jackson che è stufo di quei due), cerca di risolvere la situazione. (Nel caso non si fosse capito, AU post seconda stagione in cui Derek è l'Alpha e tutti sono vivi e fanno parte del suo branco.)





Danny osserva Stiles e Scott che - completamente ubriachi - blaterano in modo semi comprensibile, l’uno che circonda le spalle dell’altro con un braccio.
Rischiano anche di cadere dagli spalti del campo di Lacrosse da un momento all’altro.
Danny sospira, e maledice Jackson per averlo convinto a fare questa cosa. Ad aiutare due tizi che non si decidono a fare coming out da quel cazzo di armadio metaforico.
Crisi di identità sessuale, grazie tante Jacks, davvero.
“Derek… Derek… ha delle labbra bellissime, sai? Cioè… boh… proprio belle piene… e morbide.”
Oh, Cristo. Danny non vuole sapere certi dettagli sull’alfa. Vuole rimanere vivo.
“Lo so! Cioè…,” Scott si interrompe per prorompere in una sfilza di risatine, che ovviamente contagiano Stiles. “Non lo so, perché non l’ho mai baciato però… quelle di Isaac sono così… invitanti.”
“Vero? Vero? E poi cioè, Derek fa sempre questa cosa che… boh, mi guarda. Mi guarda dentro, capisci?”
“Sì, sì!”
“E… e i suoi occhi sono così... e tutte le volte che lo guardo, lui mi sta già guardando. Cioè, lui sa già che io sto per guardarlo, capito?”
Danny li osserva senza parole, tra lo schifato e il divertito.
“Wow. Amico, che cosa pesaaante. Isaac… Isaac invece mi guarda mentre dormo. Mentre dormo, capito? È inquietante, no? Viene… viene in camera e… mi guarda.”
“Allerta stalker!”
Altro giro di risatine.
“Cioè, che tipi assurdi, no?”
Danny non ce la fa più, si alza in piedi all’improvviso, spaventandoli.
“Stiles. Derek è innamorato di te. Scott. Isaac è innamorato di te. Ora, per carità di Dio, datevi una sistemata. Li chiamo e vi faccio venire a prendere.”
“Cosa? Oddio, no!”
“Nooo, non farlo!”
“Sì, invece. Mi avete chiesto di venire qui ad ubriacarci, e io sono l’unico sobrio. Mi sono stancato. Per qualche motivo che va oltre la mia umana comprensione, quei due vi vogliono ed è ovvio che anche voi siete interessati, quindi… finitela e dateci dentro o quello che fate voialtri in questi casi. Voglio solo andare a casa. Ok?”
Segue un lungo minuto di silenzio. Stiles agguanta Scott per il bavero, completamente nel panico.
“Scott… Scott!”
“Cosa?”
“Sono pettinato?”
“Non lo so. Io?”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: serClizia