Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: PZZ20    10/02/2015    6 recensioni
Malinconia a badilate sulla coppia Chichi Goku (che solitamente snobbo volentieri) che spero possa rispecchiare un lato che io credo importante di loro.
I vostri pareri sono preziosissimi e sempre graditi, vi prego di non esitare nel farmi notare errori.
Grazie.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The last time.
 
L’ultima volta era stata in gennaio. Il vento gelido fuori la finestra e la tenue luce grigiastra diffusa dalle nubi leggere, una nebbia più che altro, tese a velare l’orizzonte.
 
L’ultima volta era stata per caso; l’aveva sorpresa ancora nuda nel bagno, i fianchi ammorbiditi dall’età ed il seno smunto dalle gravidanze, le prime rughe a segnarne la pelle.
 
La prima volta era stata di maggio, una giornata di sole ed una serata di stelle. Lei aveva ordinato cosa dire, cosa fare, con gentilezza ed imbarazzo. Lui aveva obbedito per poi perdersi nell’istinto.
 
La prima volta erano stati goffi ed impacciati, intimiditi e spaventati. La prima volta erano stati felici.
 
L’ultima volta era stato l’istinto, forse l’astinenza, forse la sorpresa o forse la noia.
 
Se solo quella volta avessero immaginato sarebbe stata l’ultima, forse si sarebbero soffermati maggiormente sui dettagli, sulle carezze, sugli abbracci. Il tappeto del bagno era ispido, invece, ed il pavimento umido e freddo; il suo bacino troppo pesante per i suoi esili fianchi ed i muscoli troppo possenti ed irriverenti.


L’ultima volta lui era diventato una leggenda, un dio, una bestia. Lei, invece… Lei era ancora soltanto umana.

 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PZZ20