Film > Altro - Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: xehikevin    11/02/2015    0 recensioni
[Aiuto Vampiro]
Mentre attraversava il bosco sentii dei rumori provenire dai cespugli. Impaurita tornò indietro e cercando invano la via d'uscita si perse.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jane é una ragazza di 14 anni. É molto studiosa, intelligente ed educata e i genitori ne vanno fieri e le vogliono molto bene. É però una ragazza chiusa, preferisce stare in camera da sola piuttosto che uscire a prendere una boccata d'aria e ciò fa preoccupare molto i suoi. Un giorno i genitori la costrinsero ad uscire di casa e Jane obbedì. Passeggiando per le vie intravide un bosco buio e incuriosita decise di entrarci. Mentre attraversava il bosco sentii dei rumori provenire dai cespugli. Impaurita tornò indietro e cercando invano la via d'uscita si perse. Ad un certo punto avvertii un pizzico sul collo e svenne. Si risvegliò in una casa sconosciuta con persone sconosciute. Una di queste le disse che era stata morsa da un vampiro e quasi non riuscì a crederci. Per accettarsi di questo gli chiese di mostrarle i canini. Jane non riusciva a credere di essere stata morsa. Ritornata a casa, con l'aiuto dei vampiri,aveva fame di sangue e non riuscendo a mordere i suoi genitori e nessun'altro essere umano,cosi come facevano per sopravvivere, l'unica via d'uscita era un piccolo bastone di legno infilzato nel cuore. Grazie per la lettura,spero vi sia piaciuto!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Horror / Vai alla pagina dell'autore: xehikevin