Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |       
Autore: Evie Frye    11/02/2015    2 recensioni
Sam e Freddie si sono lasciati da poco e non fanno altro che litigare, Carly e Spencer stanchi della situazione decidono di ammanettarli insieme e contringerli ad andare d'accordo, riusciranno Sam e Freddie a non litigare?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno come altri a casa Shay, Spencer era indaffarato con una delle sue nuove sculture, quando la porta si aprii mostrando una Carly molto stressata, seguita da Sam e Freddie che discutevano. La bruna si lanciò sul divano mettendo la testa sotto il cuscino, mentre i due ex-fidanzati continuavano a litigare. "hey sorellina! Tutto bene?" chiese Spencer pulendosi le mani con uno straccio, Carly alzo la testa e guardò il fratello con aria stanca e arrabbiata "ti sembra che vada tutto bene! Sono ore, anzi giorni che quei due non smettono di litigare!" sbottò la bruna rivolgendo lo sguardo verso Sam e Freddie che ignorando le parole della bruna continuavano a litigare su chi fosse più forte tra i due, "per quale motivo stanno litigando?" chiese Spencer alla sorellina "ah! Bella domanda! Litigano per qualsisi cosa! Ieri si sono messi a discutere su quale salsa fosse migliore da mettere sulle patatine, Lunedì hanno litigato perchè Sam ha picchiato Valery fuori scuola, che poverina, aveva fatto gli occhi dolci Freddie, invece Mercoledì hanno litigato perchè Freddie aveva cercato di picchiare Jona perchè aveva chiesto a Sam di uscire, ma alla fine è stato Jona che ha avuto la meglio. Ah! Invece stamattina hanno discusso perchè Sam ha fatto tardi a scuola e adesso non so nemmeno il motivo della loro lite!" quasi urlò Carly stizzita dal comportamento dei suoi due migliori amici, Specer abbracciò la sorella, tranquilizzandola e poi si rivolse alla "coppietta" che adesso litigava su chi fosse più divertente tra Adam Sandler e Jim Carrey. "hey ragazzi!" urlò Spencer, ma i due continuavano a ignorarlo "ragazzi perfavore state un attimo zitti! Devo parlarvi, coraggio! Hey mi state ascoltando?!" continuava a ripetere lo scultore, Carly esasperata prese uno spuzzino riempito d'acqua e iniziò a bagnare Sam e Freddie facendoli smettere di litigare "Carly ma sei impazzita!" disse Sam "adesso mia madre non mi farà uscire di casa per giorni per paura che mi prenda la febbre!" sbottò Freddie "tua madre è un'arpia" disse Sam "oh! Almeno mia madre si preoccupa per me!" disse Freddie "che cosa stai insinuando!" disse la bionda puntando un dito verso Freddie "ma la volete smettere!" urlò Carly, i due sussultarono al grido della bruna e si girarono verso di lei "sono giorni che litigate! Si può sapere cosa vi prende?" domandò la bruna "lei mi contradice sempre, ogni cosa che dico o che faccio lei la deve criticare!" iniziò Freddie "ah! E perchè tu non fai lo stesso! Ti sei messo anche a fare il buletto con Jona, ha fatto bene a darti una lezione!" disse la bionda incrociando le mani sul petto "quel pervertito ti aveva imposto di uscire con lui!" disse il moro "me lo aveva chiesto Freddie! Non imposto, e poi non sono affari tuoi!" disse la bionda guardando negli occhi Freddie "a me sembra che anche a te non vada giù che Valery mi abbia chiesto di uscire" disse Freddie stampandosi un sorrisino sulla faccia "cosa! Ma stiamo scherzando! A me non importa... Aspetta ma Valery non ti ha chisto di uscire, vero?" chiese la bionda con area omicida "e chi lo puo sapere" rispose il bruno "brutto-" "ah-ah-ah niente parolacce in questa casa" la interuppe Spencer "ragazzi dovete finirla di litigare, qualche settimana fa eravate felici insieme, poi vi siete lasciati e adesso discutete su qualsiasi cosa... Perchè?" chiese mora, Freddie e Sam si guardarono un attimo negli occhi ma subito dopo abassarono entrambi lo sguardo verso il pavimento "sapete so io cosa serve a voi due!" disse Spencer allegramente e subito dopo corse in camera sua per poi tornare con degli aggegi in mano che sembravano... "manette e..." disse Carly "...e collari elettrici!" continuò il fratello "e cosa dovremo farcene di quella roba?" chiese Sam "gia cosa dobbiamo fare?" domandò anche Freddie, Spencer come risposta prese le manette e mise una parte al polso destro di Sam e quell'altra al polso sinistro di Freddie, poi prese i collari e ne mise uno a Sam e uno a Freddie "ma che cavolo fai?!" disse la bionda tendando di togliersi le manette "rimarrete legati fin quando non la smetterete di litigare" spiegò Spencer "e i collari a cosa servono?" domandò preoccupato Freddie "ogni volta che uno dei due offende l'altro avrà una piccola scossa" disse Spencer "ma sei forse impazzito!" urlò Sam, in risposta Spencer prese un piccolo telecomando e premendo l'unico bottone sopra di esso fece prendere una piccola scossa alla bionda "aaah!" urlò di dolore Sam, Freddie scoppiò a ridere e Spencer fece prendere anche a lui la scossa "ahiooo!" si lamentò il bruno "okkey statemi a sentire, io darò a tutte e due un telecomando, quello di Sam controlla il collare di Freddie e viceversa, quindi quando vi sentite offesi da quello che l'altro sta dicendo, premente il bottone e avrà la scossa" disse Spencer porgendo i telecomandi ai due ragazzi "quindi se premo questo bottone..." disse Sam che premendo il bottone fece prendere una scossa a Freddie "Sam! Non ti ho detto niente di offensivo adesso!" protestò il bruno "era per provare" si difese la bionda "ehi! Dovete usarlo in modo responsabile!" li raccomamdò Spencer "adesso vediamo se la finirete di litigare" disse Carly "aspetta... Ma come facciamo a dormire, a mangiare e ad andare in bagno!?" chiese Freddie preoccupato "per mangiare non ci sono problemi, per dormire... E dormirete insieme, naturalmente qui e non a casa tua Freddie altrimenti a tua madre verrà un infarto, e per andare in bagno e bhe... Non ci avevo pensato... Vi arrangerete" disse Spencer "cosa?!" disse Sam stizzita, Freddie iniziò a ridere nervosamente "no,no e no!" protestò Sam "se la smettete di litigare vi libereremo" disse Carly "sapete una cosa voi siete impazziti" disse Sam guardando i due fraelli Shay "concordo con Sam" disse Freddie "visto! Siete gia d'accordo su qualcosa!" disse Specer ridendo, "io me ne vado!" disse la bionda e trascinando Freddie con se, uscì fuori da casa Shay. I due fratelli si sedettero sul divano e si guardarono "abbiamo fatto la cosa giusta?" chiese Carly "abbiamo fatto la cosa giusta" affermò Spencer "spero solo che non si uccidano a vicenda, o almeno che Sam non uccida Freddie" disse la bruna "io penso di no, si amano ancora, si vede dai motivi per cui litigano, sono gelosi" disse Spencer "da quando sei così intelligente?" chiese la mora sorpresa "sai le carote mi fanno questo effetto" disse Spencer alzandosi e correndo in camera sua "allora mangeremo molte più carote!" urlò la mora in modo che il fratello la sentisse.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Evie Frye