Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Trafalgar Norah    12/02/2015    5 recensioni
“Sei un’ingrata, lo sai?”
“Un’ingrata?” ripeté lei, stupita.
“Non ti meritava… era un essere inutile pronto ad approfittarsi di te, come tutti gli altri. Ti ho fatto solo un favore!” spiegò, con un’alzata di spalle.
“Ti sbagli, lui mi amava!” affermò, sentendo le lacrime scorrerle lungo il viso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baby 5, Donquijote Doflamingo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spalancò la porta con un calcio, provocando un tonfo udibile in tutto il palazzo.

Coloro che si trovavano all’interno di esso, non erano stati spaventati dal rumore, consapevoli di quello che stava per succedere. Non era di certo la prima volta e, forse, non sarebbe stata nemmeno l’ultima.

La stanza era ancora immersa nel buio e nel silenzio. Lui non si era minimamente scomposto, rimanendo sotto le coperte a godersi gli ultimi secondi di tranquillità.

“Alzati!” urlò una voce di donna, decisamente alterata.

“Riprovaci Baby, non è così che mi piace essere svegliato” disse lui, alzando le coperte fin sopra la testa.

“E piantala! L’hai fatto di nuovo! Come hai potuto!” lo accusò la donna, aprendo le pesanti tende e lasciando entrare la luce del sole.

Quel gesto così improvviso lo infastidì, facendola sentire leggermente soddisfatta.

“Calma Baby, mi pareva di avertelo accennato”

Si mise a sedere, sbadigliando e grattandosi il capo. Sollevò lo sguardo sulla donna, che lo osservava furente con le mani sui fianchi. Sospirò, non capendo perché fosse così arrabbiata: sapeva che sarebbe andata a finire in quel modo, quella storia andava avanti da troppo tempo.

“Sei un’ingrata, lo sai?”

“Un’ingrata?” ripeté lei, stupita.

“Non ti meritava… era un essere inutile pronto ad approfittarsi di te, come tutti gli altri. Ti ho fatto solo un favore!” spiegò, con un’alzata di spalle.

“Ti sbagli, lui mi amava!” affermò, sentendo le lacrime scorrerle lungo il viso.

Doflamingo prese tra le mani la tazza che si trovava sul comodino, sorseggiando un po’ di the, ormai freddo.

Non sopportava di vederla piangere, ma lo faceva per il suo bene e lei avrebbe dovuto capirlo.

“Ti avrebbe usata, ormai avresti dovuto imparare la lezione” disse, cercando di mantenere un tono di voce calmo.

“No, no e no! Io sono sicura che lui era quello giusto! Mi riempiva di attenzioni, regali, passava il tempo a coccolarmi e…”

“E basta Baby!” esclamò, mandando la calma a farsi benedire.

Si alzò, avvicinandosi a lei minaccioso. Baby 5 vacillò per un istante, leggendo l’ira nei suoi occhi, ma intimò a se stessa di riprendersi subito: non l’avrebbe passata liscia stavolta.

“Sei davvero così ingenua da crederlo? Andiamo Baby, ora mi sono stufato! Nessuno di loro ti ha mai amata, l’ultimo poi, appena mi ha visto, si è quasi suicidato! Credi che lo avrebbe fatto se i suoi sentimenti fossero stati sinceri? Smettila di illuderti Baby” disse, afferrandole i polsi e bloccandoglieli dietro la schiena.

“Lo abbiamo visto tutti, tranne te. Questa sarà l’ultima volta che te lo ripeto, vedi di ficcartelo bene in testa: nessuno di loro ti ha mai amata” affermò, scandendo bene l’ultima frase.

“E allora, se quello non era amore cos’era?” chiese, tentando di liberarsi. “Cosa deve fare un uomo, per non rischiare di venire ucciso da te?!”

Lui scosse la testa, avvicinando le labbra al suo orecchio: “È semplice. Non deve avvicinarti a te, sorriderti e nemmeno guardarti”

Sentire la sua voce così vicina, le fece quasi perdere i sensi. Il cuore iniziò a batterle all’impazzata, come mai le era capitato prima. Sentiva le farfalle nello stomaco  e le gambe molli come gelatina.

“M-ma…” perché faticava a parlare? “Non potrò più uscire con nessuno!”

L’uomo annuì, lasciando correre le mani sul suo corpo, soffermandosi sui suoi fianchi.

“È proprio quello che voglio” sussurrò. “Non ci sarà più nessun altro per te”

“Perché?”

Rise, Doflamingo. Una risata allegra, che aveva oscurato completamente la rabbia che aveva provato pochi minuti prima.

“Ecco un’altra cosa che non hai ancora capito” mormorò, stringendola maggiormente a sé e appoggiando le labbra sulla sua fronte “Tu” soffermandosi poi sulla punta del naso “sei” infine, posò le proprie labbra sulle sue, rosse e carnose “mia”.

 

 

 

 

 

Salve :) è da un po’ che voglio scrivere qualcosa su Dofy e Baby 5, perché sono convinta che sia una coppia bellissima. Insomma, lui ha ucciso tutti i suoi fidanzati, è ovvio che la ama!

Vi prego, ditemi che non sono l’unica pazza a pensarlo!

Spero che la one shot vi piaccia. Speravo in qualcosa di meglio, ma come ho già detto, la scrivo cancello e riscrivo da un po’ e più passa il tempo meno mi convince quello che scrivo, quindi mi sono decisa a completarla, per non peggiorare ulteriormente la situazione.

Mi fate sapere cosa ne pensate?

Baci, Lotty Dreams.

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Trafalgar Norah