Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    13/02/2015    1 recensioni
Jess una ragazza di 19 anni decide di far avverare il suo sogno quello di diventare una cantante K-pop, però non ha avuto molto fortuna, ma quando le si presenta l'opportunità la prende al volo senza pensarci due volte, si traveste da uomo ed entra a far parte come membro degli MBLAQ.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 29

Non sapevo dove stavamo andando, ma sapevo una cosa, che non mi sarei mai e poi mai separata da lui; l’avrei protetto, coccolato e avremmo superato qualsiasi ostacolo che si parasse davanti a noi. 
Avevamo deciso di allungare il nostro viaggio di nozze per altri cinque mesi, in tutto avremmo fatto sette mesi di luna di miele, infondo avremmo fatto il giro del mondo, il mio sogno da bambina.

SETTE MESI DOPO

Jess: Finalmente siamo scesi da questo aereo. Non ce la facevo più. Siamo a casa che bello.
Seungho: Ahahahah preparati che c’è l’invasione dei giornalisti amore.
Jess: E’ vero. Per fortuna che Cheondung ti ha avvertito. C’è qualcuno che ci è venuto a prendere?
Seungho: Certo, sono venuti tutti e poi c’è una bella sorpresa per loro 
Jess: Certo
E mi inizia a toccare la mia pancia, ormai diventata un melone, infondo ero incinta di sette mesi e quattro settimane, possiamo dire otto. Iniziai a tirare il trolley.
Seungho: Amore lascia fare a me, non devi fare sforzi
Jess: Tranquillo devo solo tirare, non lo sollevo mica. Guarda sono là. Daeeeeee!!
Dae mi corse incontro e notò subito la mia pancia
Dae: Jess da quanto tempo. Seungho ci ha dato dentro eh?
Jess: Dae smettila ahahah allora a quando le nozze in chiesa?
Dae: Tra un mese finalmente, non te la sei presa che ci siamo sposati in comune vero?
Jess: Stai tranquilla, l’importante è che ti veda con l’abito bianco.
Cheondung: Ciao ragazzi, bentornati a Seul. Jess ti vedo alquanto ingrassata eh?
Seungho: Ahahaah glielo detto anch’io ahahah
Mir: Che bello Jess è incinta e posso fare lo zio
Joon: Un piccolo chopin sta per nascere.
Seungho: Sarà uguale al suo papà
Jess: E se sarà una femminuccia sarà uguale a me ahahah G.O non è venuto?
Joon: Non sapete la news, G.O e Dara stanno uscendo insieme?
Jess: Quella Dara? Tua sorella Doongie?
Cheondung: Già, si sono innamorati ahahah 
Giornalista Lau: Seungho, Seungho. Com’è andata la luna di miele?
Seungho: Molto rilassante e diciamo che ho scritto molte canzoni 
Giornalista Lau: A quando l’evento? 
Seungho: Ci hanno detto che dovrebbe nascere per il 10 maggio.
Giornalista Lau: Signora Yang com’è andato il viaggio di ritorno in Corea, nelle sue condizioni?
Jess: Molto turbolento, non vedevo l’ora di scendere dall’aereo e per fortuna che c’era con me mio marito.
Giornalista Lau: Dopo la gravidanza ha già pensato se continuare la sua carriera?
Jess: Questo non lo so, dopo  tutto quello che è successo, non saprei.
Seungho: Scusateci, ma io e mia moglie siamo molto stanchi e vorremmo andare a riposare. Se volete domani terrò una conferenza stampa dove risponderò a tutte le vostre domande.
Dae: Jess lascia a me la valigia.
Jess: Grazie Dae ma ce la faccio ahahah
Seungho: Joon ti posso chiedere un favore?
Joon: Hai vostri ordini leader
Seungho: Scemo ahahah Potresti fare il bastone a Jess? La vedo molto affaticata. Come vedi io sono pieno di valigie ahahah
Joon: Nessun problema, lo zio Joon aiuterà Jess e il nuovo chopin.
Jess: Amore guarda che ci riesco a camminare, non sono messa così male. 
Arrivati in dormitorio andai a sdraiarmi nella camera di Seungho. 
Seungho: Amore io vado con gli altri in studio a provare adatto che sono stato via sette mesi.
Jess: Tranquillo io dormo un po’ e poi preparo la cena per voi affamati.
Seungho: Grazie amore. Allora a più tardi.
Mi sdraiai sul letto e mi addormentai. Mi svegliai che sentì dei rumori provenire dalla cucina, mi alzai ed andai a vedere.
G.O: Ma dove cavolo è la padella?
Joon: Non lo so, l’ultima volta non ho cucinato io.
Seungho: Basta che non mi date la colpa che sono appena tornato ahahah
G.O: Mir sputa il rospo, dove hai messo la padella con il riso?
Mir: L’ho finito io stamattina, avevo fame ahahah
G.O: Ed ora che mangiamo?
Jess: A me andrebbe della pizza
Tutti presero paura, non si aspettavano che arrivavo alle loro spalle.
Seungho: Ti sei svegliata alla fine eh? ahahah
Jess: Scusate è che stavo dormendo tanto bene 
Seungho: Me ne sono accorto, non ti sei nemmeno mossa quando sono venuto a cambiarmi in camera ahahah
G.O: Hey Jess da quanto che non ci vediamo eh? Ma quanto sei ingrassata? 
Jess: Parecchio ahahah
G.O: Aggiudicato per la pizza. Mai contraddire una donna e per di più se è incinta.
Mir: Ma io non voglio la pizza
Joon: Mir stai zitto. Vada per la pizza.
Seungho: Comunque sta arrivando un altro ospite 
Jess: Cho deve arrivare? 
G.O: Sorpresa, Seungho vai te ad aprire?
Seungho: Certo.
Jess: Sarà, ma io non vi capisco. Siete proprio strani voi!!
Rain: Chi sarebbero strani? Comunque ho portato la pizza ahahah
Jess: Oppa, sei te l’altro ospite?
Rain: Hai indovinato, come sta la mia sorellina incinta?
Jess: Bene, anche se sono stanca.
Rain: Bene tutti a tavola che vi devo parlare di una cosa importante
Cheondung: Importante, così ci preoccupi
Rain: Come tutti sapete Jess ha fatto parte del vostro gruppo per un’anno e mezzo e molte case discografiche hanno notato il suo talento, ma da quando si è scoperto che era in realtà una ragazza, abbiamo avuto tante chiamate da case discografiche o anche da registi famosi per riuscirla ad averla.
Jess: E?
Rain: E domani dovresti venire con me e tuo marito alla J tune per rinnovare il tuo contratto, naturalmente inizierai quando avrai finito con la maternità.
Jess: Non posso accettare, ho abbandonato quella carriera anni fa ed ora voglio dedicarmi a mio marito e a mio figlio.
Cheondung: Jess riflettici sopra, è un opportunità unica. 
Seungho: Cheondung ha ragione. Secondo me dovresti accettare.
G.O: Anche secondo me. Sappiamo tutti cosa hai passato. Ora potrai essere tu stessa e non dietro ad una maschera.
Jess: E il bambino a chi lo devo lasciare? 
Joon: Abbiamo parlato con i tuoi genitori, se ne occuperanno loro. Hanno scoperto che qua a Seul c’è un ottimo museo e assumevano personale.
Mir: Jess devi dire solo di sì. 
Rain: Pensaci e poi domani se verrai bene, se non verrai capiremo.
Ci riflettei tutta la notte senza chiudere occhio; mi girai verso Seungho, stava dormendo come un bimbo bello e beato. Il mio sogno, quello di diventare qualcuno si stava realizzando, ma ora ero io che non sapevo se accettare quella opportunità o no, una volta senza pensarci due volte l’avrei accettata, ma ora? Sono passati tanti anni e 23 anni ho una testa completamente diversa. Il mattino dopo mi alzai alla buon’ora e inizia a preparare la colazione.
MBLAQ: Buongiorno
Jess: Buongiorno, sedetevi. La colazione è pronta a minuti.
Seungho: Amore guarda che occhiaie che hai? Non hai dormito stanotte?
Jess: Ho dormito male ahahah
Mir: Allora Jess vieni con noi oggi?
Jess: Credo proprio di no. Mi dispiace.
I ragazzi fecero colazione e poi se ne andarono in studio a provare. Dovevo andare oppure no? Presi la giacca e fermai il primo taxi che passò davanti al dormitorio.
Jess: Alla J tune grazie.
Arrivata alla casa discografica, entrai, andai direttamente nell’ufficio del CEO e bussai.
CEO: Avanti
Rain: Ora che i ragazzi sono al completo dovremmo…
CEO: Oh Jess se venuta, siediti pure.
Rain: Jess, che ci fai qua? I ragazzi mi hanno detto che non ne volevi sapere.
Jess: Beh ho cambiato idea qualche minuto fa.
CEO: Magnifico!! Bene ti spiego in breve cosa devi fare. 
Jess: Mi dica pure.
CEO: Semplice, devi essere il sesto componente degli MBLAQ, non in veste di ragazzo, ma da ragazza. Naturalmente tutto questo dopo la tua maternità.
Jess:  Cosa? Ma ne è sicuro?
CEO: Certo, vedrete che successo che avrete. Ecco qua il contratto. Dopo Rain ti porterà dai ragazzi a te li presenterà
Mi fece un occhiolino e mi passò il contratto. Lo firmai subito e glielo consegnai.
CEO: Beh Jess in bocca al lupo per la gravidanza, speriamo che prenda dai genitori così da grande lo faremo diventare un grande Idol ahahah
Jess: Ahahahah speriamo di no ahahah
Rain: Jess seguimi, ti porto dai ragazzi.
Rain mi aiutò ad alzarmi e mi fece da cicerone ancora una volta per la casa discografica, come se non la conoscessi e arrivammo davanti alla porta, dove i ragazzi dall’altra parte stavano provando. 
Rain: Nasconditi qua, faremo una bella sorpresa ai cinque che sono qua dentro ahahah Lacerò la porta aperta e quando dirò ecco a voi il sesto componente.
Jess: Va bene
Rain bussò alla porta ed entrò lasciando la porta aperta.
Rain: Ragazzi ho ottime notizie per voi.
Seungho: Quanto ottime? 
G.O: Avete trovato un sostituto per Jeky?
Rain: Esattamente, sono passati tre anni e dopo averlo cercato tanto a lungo l’abbiamo trovato. Ha già firmato il contratto.
Seungho: Bene, lo possiamo conoscere?
Rain: Certo, E’ un po messo malocchio, ma dopo qualche mese diventerà come nuovo. Ecco a voi il sento componete.
Feci un grosso respiro ed entrai.
Jess: Salve, mi chiamo Jessica Yang, ho 23 anni e spero che vi prenderete cura di me. Al momento non sono disponibile ma tra qualche mese darò il meglio di me.
Seungho: Rain e così tu sapevi tutto eh?
Rain: In realtà si è presentata all’improvviso mentre stavamo scegliendo il sesto componente e al CEO gli è venuta sta idea. Meglio no?
Seungho: Meglio sì. Amore sono contento che alla fine tu abbia accettato.
Jess: Lo sono anch’io. 

UN MESE DOPO

Jess: Dae sei stupenda con questo abito da sposa. Cheondung appena ti vede svenirebbe.
Dae: Ti ricordi la prima volta che me li hai presentati?
Jess: E come posso scordarmelo, sembra ieri ahahah
Seungho: Dae sei pronta? Ti stanno aspettando in chiesa ahahah
Dae: Pronta
Seungho: Andiamo amore
Mi prese per mano e ci avviammo verso l’entrata della chiesa.
Prete: Park Sang-hyun vuoi prendere Son Dae come tua legittima sposa, per amarla e onorarla finché morte non vi separi?
Cheondung: Lo voglio 
Prete: Son Dae vuoi prendere Park Sang-hyun come tuo legittimo sposo, per amarlo e onorarlo finché morte non vi separi?
Dae: Lo voglio 
Prete: Se qualcuno ha qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre
Proprio adesso no cavoli. Che devo fare? E’ il matrimonio della mia migliore amica e non posso mandarlo a monte, anche se sono già sposati.
Jess: Mi scusi, non è che potrebbe dire la frase vi dichiaro marito e moglie ora? Sa mi si sono rotte le acque.
Dae: Jess 
Jess: Dae non ti muovere dall’altare, si muova a meno che non inizio a partorire qua in chiesa.
Prete: Vi dichiaro marito e moglie potete baciare la sposa.
Cheondung: Se mai più tardi. Amore vado a prendere la macchina.
Dae: Veloce come un fulmine.
Seungho: Amore respira e butta fuori, ma non doveva nascere il 10 maggio?
Jess: Non me ne frega niente quando doveva nascere. Fatto sta che sto per partorire qua in chiesa.
Seungho: Ti porto all’ospedale
Seungho mi prese in braccio e mi caricò dietro, sulla macchina di Cheondung.
Dae: Jess metti la testa sulle mie gambe. Parti amore.
Cheondung: Reggetevi.
Jess: Dae scusa se ti ho rovinato il matrimonio.
Dae: Non l’hai rovinato anzi meglio così avremo un nuovo imbucato alla festa ahahah
Jess: Ti ringrazio.
Dae: Jess, Jess. Merda ha perso i sensi.
Seungho: Cheondung affonda quel cazzo di pedale.

Quando mi svegliai sentivo un dolore alla pancia. Vidi Seungho che mi teneva la mano e la sua testa era appoggiata alla mia mano che mi baciava.
Jess: Il bambino?
Seungho: Ti sei svegliata amore mio.
Jess: Dov’è il mio bambino?
Seungho: Sta bene è in un incubatrice, è voluto nascere prima perchè non vedeva l’ora di vedere i suoi splendidi genitori.
Jess: E’ maschio?
Seungho: E’ una femminuccia e ti assomiglia.
Jess: Scusa se non è un maschietto e non ti assomiglia
Seungho: Preferisco mille volte una femminuccia che assomigli alla mia amata moglie.
Infermiera: Ecco a voi vostra figlia e i futuri zii.
Dae: Congratulazioni Jess, Seungho, è proprio una bella bambina
Mir: Che bello sono diventato zio ahahah
Joon: Hey spero che me la lascerai coccolare un po
Mir: Ma neanche per sogno, a te i bambini non ti vogliono
Cheondung: Tra i due litiganti il terzo gode. Vieni dal tuo zietto. Vedi quella è la tua adorata mamma, mentre lì c’è il tuo adorato papà.
Infermiera: Come la volete chiamare? 
Jess: Che ne dici di Yun?
Seungho: Yun? E’ un bellissimo nome ed è adatto per nostra figlia.
G.O: Proprio un nome azzeccato 
Mir: Perchè?
Jess: Perchè Yun vuol dire melody (melodia)

QUALCHE ANNO PiU’ TARDI

Yun: Mamma, papà quando tornerete a casa?
Jess: Presto amore. Sai che mamma e papà devono lavorare per comprarti tante cose belle.
Yun: Quando tornate mi portate al parco giochi?
Seungho: Solo se prometti che fai la brava con i nonni. 
Yun: Faccio la brava. 
Seungho: Amore di papà tieni questo.
Yun: Cos’è?
Jess: Questo qua, è un apparecchio che va collegato alla tv e potrai vedere me e papà mentre siamo in tour insieme ai tuoi zietti. Lo farai collegare dal nonno e paff noi appariremo in tv come mangia.
Yun: Mi piace questa magia.
Mamma: Jess quando tornetere? 
Jess: Tra due settimane. Abbiamo il tour in diverse città d’Europa.
Papà: Fate a modo. Sapete che in questi anni avete fatto un grosso successo. Continuate così.
Seungho: E’ quello che intendiamo fare.
E fu così che la nostra avventura non era ancora finita. Gli MBLAQ ed io arrivammo al successo e più avanti con gli anni ci sciogliemmo. Yun quando fu abbastanza grande seguì il nostro sogno continuandolo. Che dire di G.O e Dara? Si sono sposati e sono più vicini che mai. Cheondung e Dae? Hanno avuto due gemelli e sono più felici che mai, naturalmente Joon e Mir se li litigano. Invece Seungho ed io ci stiamo dividendo i compiti per stare dietro a Shin, nostro figlio appena nato. Ma la cosa più bella è che abitavamo tutti insieme in un enorme casa, come una grossa famiglia, stando sempre vicini e aiutarci a vicenda. E’ ciò che siamo.




Angolo dell'autrice: Purtroppo siamo arrivati all'ultimo capitolo. Ringrazio sempre le mie due lettrici loveinfinite e nightmare99 che mi sostengono ad ogni mio capitolo. Vorrei anche ringraziare Nuccia_TL e MatsuriGil per aver messo la storia nelle seguite. Spero che la Fanfiction vi sia piaciuta!! Se volete seguire un'altra mia storia basta andare sul mio profilo :D Grazie di tutto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93