Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Ricorda la storia  |      
Autore: slash_kingdom    14/02/2015    2 recensioni
"Sorelle, non di sangue, ma per scelta"
Momento di sclero, non prendetemi sul serio.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Puoi essere fiera di te stessa, ti complimenti guardandoti attorno nella tua amata stanza.
"C'è forse una fan che fangirlizza più di me? Non penso proprio".
Ti fermi ad ammirare ogni singolo particolare della camera.
I poster. Negli ultimi due anni hai speso più di duecento euro in giornalini e le mura del tuo covo dei sogni possono vantare di oltre settecentotrentasei foto del tuo più grande idolo.
Sorridi soffermando la tua attenzione sul set matrimoniale del tuo enorme letto con la gigantografia delle chitarre del tuo idolo.
Poi volgi lo sguardo alla mensola, che ovviamente hai decorato con disegni riguardanti Ed e i titoli delle canzoni che preferisci, quindi tutte, sopra ad essa hai posizionato il super porta-cd a forma di zampa con la raccolta intera di tutti i suoi album,  sia quelli composti prima di sfondare, sia + e ×.
Ammiri il tuo perfetto outfit(?) allo specchio, consiste in una delle otto maglie  con la stampa di Ed, la felpa ufficiale del tour, la collana con il plettro e una mini foto di Ed, le calze con i simboli di Plus e Multiply, le scarpe con i disegni dei suoi tatuaggi, le mutande con la sua firma. Sulle braccia hai scritto le frasi delle canzoni meno famose, giusto per dimostrare di conoscerlo meglio di chiunque altro. 
Sei perfetta.
Sorridi compiaciuta al tuo orsetto arancio, Lloyd, vestito esattamente come Sheeran,  e alla copia di Nigel, la chitarra di Ed.
Infine con orgoglio osservi il tuo ultimo acquisto, "Un viaggio per immagini", non potevi non averlo. Puoi reputarti la sua più grande fan al mondo.

Afferri il cellulare e entri sul tuo profilo di Instagram, you_make_me_smile (chissà a chi è rivolto...), nella Bio hai scritto:
"Sorelle, non di sangue, ma per scelta"
Posti il più bel video del concerto di Ed, eri sotto il palco e urlavi le parole di Thinking out loud convinta di essere una cantante professionista (Sì, una cantante professionista mentre veniva investita da un camion che trasportava un elefante da 6 tonnellate con tanto di rimorchio!)
Nella descrizione digiti:
"Era come se stessi duettando con lui, lui era lì per me, io per lui. Lo amo così tanto! E la parte più bella era essere circondata dalle mie sorelle per scelta. Vi amo anche se non vi conosco xx" (già,  vi amo anche se ho insultato venti di voi e ne ho picchiate due, nei posti non numerati, per arrivare attaccata al palco)

Rispondi al commento di un hater al tuo video.
X.hate.X: Ma che schifo! Ascolti quel brutto cesso rosso e ciccione?! Bleve
You_make_me_smile: caro @X.hate.X (ma che cazzo di nome è X.hate.X! ?) che te ne importa se è brutto, mica te lo devi portare a letto! Lì ci penso già io!

Ti arriva un'altra notifica
A giorgettinaeddinagingerina1 piace il tuo video
E un'altra ancora
giorgettinaeddinagingerina1 ha lasciato un commento a un tuo video.
Visualizzi il commento. 
Giorgettinaeddinagingerina1: Anche io amo Ed! Ma lui è mio. gnè ;-)
"Ma come si permette questa buzzurra?!"
Decidi di metterla alla prova.
you_make_me_smile: ah si? Buon per te @giorgettinaeddinagingerina1, qual'è la tua song preferita?
Giorgettinaeddinagingerina1: tutte.
"Pft... tutte... classica risposta da 《ne ho sentita solo una ma vengo a rompere alla più grande fan in questione solo perché sono stupida》" dici fra te e te.
you_make_me_smile: ah si giorgettinaeddinagingerina1? Anche a me, ma la mia preferita è Let It out
giorgettinaeddinagingerina1: non la conosco.
you_make_me_smile: peccato, ma lascia che ti dica una cosa: al mondo c'è posto per una sola più grande fan, e quella sono io. Mi fai venire il nervy, ma muori brutta prostituta di belzebù!  Lui è solo mio e non ti amerà mai perché non ti conosce e ama solo me! ME! LUI È MIO! HE IS MINE! LUI . ESSERE . SOLO. MIO! 
HO CAPITO PERCHÉ NON HO I MARONI, ME LI HAI APPENA SCASSATI TU! E ORA DEFILATI! Fanculo @giorgettinaeddinagingerina1.

Giorgettinaeddinagingerina1 non ti segue più 

"Levata dalle palle" 

A Future_Mrs_Sheeran piace la tua foto.

"Mrs. SHEERAN? SHEERAN? ! MA ALLORA NON CI SIAMO CAPITE! SOLO IO SARÒ LA FUTURA MRS. SHEERAN! TU SARAI ANZI SEI GIÀ LA FUTURA MISS SCEEMA! 
LUI. È. MIO. MIO. MIO.! MIOOOO! FLY DOWN BITCH,  CONTINUA A SOGNARE, FINORA L'UNICO SOGNO CHE HAI REALIZZATO È QUELLO DU AVERMI ROTTO IL CAZZO!
È MIOOOOOOO! "
A questo punto la tua stronza sorella di sangue grida:
"MAMMA! LA PAZZA STA SCLERANDO! FAI QUALCOSA O CI TROVEREMO LA POLIZIA SOTTO CASA!"
E in men che non si dica ti ritrovi in punizione: Niente più Ed SHEERAN per un mese e due settimane senza cellulare e senza  uscire, giusto per ridurre sotto lo zero la tua vita sociale. 

Ora dovrai trovare la vendetta più dolorosa possibile per tua sorella.

Ricordati, che sia di sangue o meno, una regola sola e semplice vigila il rapporto tra due sorelle:

"ODIO RECIPROCO"


Wee!!! Sono qui con un momento di idiozia e sclero,  spero vi piaccia. 
Commentate mi raccomando!
Ciambawamba, un bashiò
Ali♥

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: slash_kingdom