Serie TV > The Blacklist
Ricorda la storia  |       
Autore: ilaria8    14/02/2015    1 recensioni
[The Blacklist]
Tutto intorno sembrava fermo, immobile, quasi calmo mentre un unico suono…un unico rumore… quasi un boato distrusse quella quiete apparente. LIZZIE/RED
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo mio scritto è pubblicato senza alcuno scopo di lucro.
 
One night in a burning house
 
Tutto intorno sembrava fermo, immobile, quasi calmo mentre un unico suono…un unico rumore… quasi un boato distrusse quella quiete apparente.
Come un sibilo sentii il proiettile tagliare l’aria gelida di quella fredda mattina di gennaio…fiocchi di neve scendevano sul mio viso e al primo contatto sparivano…quasi accarezzandomi… quasi come se volessero avvicinarsi il più possibile per sussurrarmi qualcosa, ma alla fine non avevano la forza.
D’un tratto non sentì più niente…solo un dolore lancinante allo stomaco, come se qualcuno mi avesse colpito con estrema violenza…non mi accorsi neanche dell’istante in cui la mia guancia toccò il pavimento.
Vidi il cielo sopra di me e mi stupì, nel rendermi conto di quanto fosse particolare quella nuvola che passava proprio di lì in quel momento… era da tanto che non avevo più la curiosità di guardarmi intorno per il puro piacere di farlo…troppo concentrata com’ero su quel lavoro che mi aveva portato via tutto quello che avevo…tutte le certezze…le persone che conoscevo e amavo incondizionatamente, e che adesso mi ritrovavo a odiare.
Non sentivo più le gambe…anzi a dir la verità non sentivo quasi nulla…potevo solo distinguere il calore del sangue che scorreva tra le mie dita premute sulla ferita e il freddo della neve che continuava a cadere.
-Lizzie! Lizzie ascoltami…resisti l’ambulanza stà arrivando.- disse qualcuno.
Mi voltai leggermente mentre sentivo le mie palpebre farsi sempre più pesanti… e fu in quel preciso istante che lo vidi… Raymond Reddington, lui…la causa di tutta la mia sofferenza…il motivo per il quale sono arrivata a dubitare di mio padre e a voler uccidere mio marito senza il minimo rimorso…accovacciato al mio fianco mentre si sfilava la sciarpa e la premeva sulla ferita.
Mi venne quasi da sorridere nel vedere la sua faccia…aveva un espressione difficile da descrivere…era preoccupato, lo si poteva notare subito, sembrava come se una lacrima stesse per scendergli lungo la guancia, ma quegli occhi così forti…così coraggiosi…così verdi…non la volevano proprio lasciar andare; non volevano farla scivolare via.
Aveva lo sguardo fisso nel mio mentre muoveva le labbra per dirmi qualcosa che non riuscivo a sentire… così feci solo una cosa…con le mie ultime forze… sorrisi.
Chiusi gli occhi e non potei fare a meno di sentire un leggero sollievo dal dolore mentre le ultime forze mi abbandonarono.
 
 
Angolo dell’autrice:
Premetto che è molto che non scrivo, però in questo ultimo periodo mi sono appassionata a questa nuova serie tv e non ho potuto fare a meno di notare come ci siano pochissime ff in giro su questo fantastico show dalla trama avvincente che ti tiene attaccata alla tv nel tentativo di capire il maggior numero di indizi.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Grazie
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Blacklist / Vai alla pagina dell'autore: ilaria8