Anime & Manga > Yami no Matsuei
Segui la storia  |       
Autore: Persychan    05/12/2008    1 recensioni
85# Lei: "L'aveva amata, l'aveva amata follemente più i quanto fosse giusto eppure ora il suo pensiero non faceva che farlo soffrire"
Raccolta di drabble e flashfic ispirate alla Bdm e alla Mtm.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Seiichiro Tatsumi, Yutaka Watari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa flash è un po' diversa dalle altre, sia per storia che per stile. Nata prima su carta che su pc (cosa assai rara per me) è scritta in modo diverso rispetto al mio solito: ad esempio le frasi sono più brevi e c'è un uso maggiore quasi esagerato dei nomi propri. La Chris ha commentato che potrebbe facilmente essere trasformata in una scena di un copione di teatro.
Ogni tanto quella donna mi fa paura. O-o
Come al solito dedicata alla Barbar e alla mia Beta Chris

Titolo: Vincere
Fandom: Yami no matsuei
Personaggio/Coppia:Tatsumi/Watari
Prompt: 018. Nero
Rating: Verde
Conteggio Parole:434
Note: é scritta in modo diverso dal mio solito, non neppure se mi piace, ma è una shottina con carattere che non ha nessuna voglia di lasciarsi mettere da parte e chi sono io per andare contro la sua volontà? Sono soltanto l'autrice nulla di più..

Nero

Tsuzuki ha dimenticato il soprabito nero in ufficio.

Tatsumi lo occhieggia con aria distratta come se i suoi occhi cadessero lì per caso, ma Watari, che non è stupido, sa che se ciò accade per venti volte in un minuto non è certamente una combinazione.

Il segretario borbotta qualcosa riguardante “idioti che prendono il raffreddore per la loro disattenzione”. Il suo umore non è decisamente più chiaro del reo cappotto anzi forse è anche più nero.

Watari è passato di lì, abbandonando il suo laboratorio mentre sul fuoco bolle una nuova versione della sua Change Sex, soltanto perché Tatsumi si è a lungo lamentato che il suo computer continua a dargli problemi, ma ora ha un po’ di paura ad entrare.

Quando è preoccupato per Tsuzuki, il suo carattere peggiora considerevolmente e tende a prendersela con la prima persona che gli capita a tiro, ma Watari è una persona coraggiosa, o per meglio dire incosciente, basti vedere i suoi famosi esperimenti di cui è la cavia, e quindi entra.

- Tatsumi, volevo un tuo commento sulla mia nuova geniale invenzione che sicuramente cambierà il mondo..-

Se le occhiate potessero uccidere, e lui non fosse già morto, quella sarebbe stata una tra le più micidiali.

Watari però non demorde e continua, iniziando ad elencare i meravigliosi aspetti della sua nuova invenzione, una delle tante che a creato nei momenti vuoti della sua giornata, fino a che non nota un evidente cambiamento nell’espressione del segretario.

Da un’occhiata omicida siamo passati ad un’espressione decisamente confusa e perplessa.

Forse il porcellino-volante-salvadanaio che per non farsi derubare svolazza per la stanza, non è tra le sue idee migliore, ma è stata ispirata da lui e gli sembrava la più adatta e..

Un laconico “ritorna a lavorare, mangiapane a tradimento” interrompe il suo ragionamento.

Watari solleva lo sguardo, poco prima puntato sulla sua geniale invenzione, su Tatsumi, la cui espressione è sempre più strana. Il segretario gli fa gesto di andarsene; Watari non volendo tirare ulteriormente la corda - è già perplesso di non essere stato cacciato fuori a pedate -esce dalla stanza.

Ha già fatto qualche passo, quando un rumore basso e soffocato attira la sua attenzione . Si avvicina alla porta, è appena accostata, e la schiude leggermente.

Tatsumi ha una mano appoggiata alla scrivania come per sostenersi, mentre l’altra copre, con le dita macchiate d’inchiostro senza riuscirci completamente, un sorriso mal trattenuto.

Watari chiude la porta dietro di se, incamminandosi verso il laboratorio: ha una pozione da controllare, ma non riesce a togliersi dalla testa un pensiero: è riuscito a battere nella sua mente, anche se solo per pochi secondi, Tsuzuki.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yami no Matsuei / Vai alla pagina dell'autore: Persychan