Fanfic su artisti musicali > Eminem
Ricorda la storia  |      
Autore: angelicathewriter    17/02/2015    3 recensioni
La lettera di addio di Slim Shady prima del suo suicidio.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spero che vediate questa lettera prima del mio corpo. Be', sinceramente non so dove troverete il mio corpo, perché non ho ancora deciso come andare in GAME OVER.
Probabilmente negli ultimi istanti, vorrò andarmene alla Kurt Cobain, con uno sparo di fucile. Però, no, non ho le palle per farlo, voglio uccidermi nel modo meno doloroso possibile, come alle origini, quando mi facevo di porcherie. Ho deciso che me ne andrò con la morfina, dicono che se preso in grandi quantità, ti porti in un magico sonno. E poi, dove si va? Chissà se continuerò a dormire oppure andrò da qualche altra parte, come nel film Aldilà dei sogni, alla fine anche Robbie Williams è andato aldilà dei sogni come me. Brava persona, lui si meritava di vivere a differenza mia, perché l'ha fatto? 
Ma che m'importa?! Si vedrà.
Se riuscirò ancora a vedervi da quel luogo che mi immagino, credo di non sopportare la vista del vostro dolore, se ne proverete. E io ne proverò?
Scrivo proprio per questo motivo, non voglio che vi disperiate alla ricerca dei motivi della mia dipartita. I miei motivi sono semplici, come quelli di molta gente.
Vedete, la mia vita, da quando sono nato era già destinata al rap, a scrivere versi e versi, su foglietti di carta e a renderli noti con una base di merda sotto. Ma da qualche anno non sento più quella cosa... come potrei definirla? Quella vibrazione interiore che mi spinge a scrivere versi in rima. Le parole ce le ho, quelle non sono un problema, perché le parole in rima sono diventate uno sciame d'api impazzite che hanno bisogno di uscire dalla mia testa. Il problema è che non so come metterle una vicina all'altra, ormai ho scritto e cantato di tutto, dal culo di mia madre a quei deficienti che mi hanno reso famoso.
Ora di che potrei scrivere? Del mio tentato suicidio? E dopo?
Secondo motivo della mia decisione è il classico motivo di ogni fottuta persona che guadagna almeno dieci milioni di dollari all'anno.
Sei povero, con le pezze al culo e qualche anno dopo ti ritrovi a guadagnare una cifra così. Mi sembra che il rap sia diventato un hobby per me, mi mancano quei periodi in cui scrivevo per guadagnare qualcosa, in cui ci mettevo l'anima in tutto quello che facevo, come in 8 mile, a volte mi ritrovo ad invidiare la vita di Rabbit, poi mi rendo conto che quella vita ce l'avevo veramente e sorrido a pensarci.
Insomma, non ho più uno scopo nella vita, gli artisti che hanno preso la mia stessa strada, di nuovo Kurt Cobain, per sentirsi vivi, si drogavano. Anch'io l'ho fatto, ma ora penso che sia una cazzata, non serve a niente, non è la soluzione giusta.
Alcuni, leggendo questa lettera, penseranno che la mia sia una scelta o una soluzione egoistica perché facendo questo, lascio in balia del dolore le persone che mi hanno amato e che mi amano ancora... Hailie.
Queste parole, sono in particolare per te. Hay-Hay, sappi che sei stata la persona più importante della mia vita, non lasciarti andare nel dolore, tu sei giovane, hai ancora uno scopo nella vita, renditi utile, fai qualcosa che ti sembra possa servire a qualcosa, non fare come ho fatto io. Fai il medico, per esempio.
Sarai stanca di sentirti dire queste parole, tu sei la persona più importante della mia vita, ma lo ripeto più a me stesso che a te da quando sei nata, vorrei che facesse effetto, che mi spingesse a non fare questo passo, ma non fuziona. Mi dispiace, Hailie, non riesci ad aiutarmi nemmeno tu, non è colpa tua, è solo mia.
La seconda persona a cui mi rivolgo è Kim. In questi ultimi anni, ho ripetuto nelle mie canzoni, di odiarti con tutto il mio cuore, in un modo che adesso mi vergogno di ripetere. In parte è vero, ma sappi che l'ho fatto solo per attirare l'attenzione del mondo su di me. Sai quanta popolarità ho suscitato... Eminem che prende a parolacce e uccide la moglie, chissà cosa devi aver pensato su di me, dopo aver ascoltato Kim, probabilmente disgusto, lo provo anch'io verso di me in questo momento.
E' vero, ti ho odiata, ma non al punto di ucciderti. Credo che non riuscirei mai ad uccidere una persona, come non ho io le palle per spararmi. Ti ho anche amata, apprezza più quello che ho fatto di buono nella mia schifosa esistenza, appunto il mio breve amore per te. Soprattutto, continua ad amare Hailie come hai sempre fatto, come abbiamo sempre fatto.
Terza persona, mia madre, Debbie Nelson. Non hai influito molto sulla mia vita, ma devo dirti grazie perché a causa dei tuoi problemi economici, mi hai fatto entrare nel rap. Grazie, inoltre, per non avermi fatto conoscere mio padre, quella persona di merda che credo mi avrebbe picchiato se solo ne avesse avuta l'occasione, ma almeno sarebbe stato un altro argomento di cui scrivere nelle mie canzoni. Poi voglio perdonarti, perchè in alcuni momenti e anche adesso ho pensato che sarebbe stato meglio avere come madre quella di Rabbit, almeno lei cercava di consolare il figlio, nonostante l'alcool, invece tu non hai mosso un dito e hai continuato con la tua vana strada.
Mi faccio schifo a dire tutte queste parole, ma non m'importa, sarai tu a decidere se perdonare o no queste oscenità. Adesso è troppo tardi.
Prima di terminare, parlo alle persone che mi amano forse di più in tutto il mondo e che io neanche conosco. I miei cari Stan.
No, non lo Stan della mia canzone che finisce male, i miei veri Stan che hanno usato come uscita di sicurezza le mie canzoni e non si sono buttati da un ponte con la moglie incinta.
Siete stati la mia forza, la mia energia, so di non averlo dimostrato molto, ma adesso lo sto facendo.
Poi, non so a chi altro parlare, forse a tutti quelli che mi hanno spianato la strada, ma sinceramente non m'importa più di tanto di voi perché tutto il mio successo ha spianato la strada anche alla vostra ricchezza, quindi vaffanculo!
Ok, mi mancano le parole, significa che la fine si avvicina sempre di più. 
No, vorrei solo citare i miei versi, questa volta non sono dedicati solo a te Hailie, no sono per tutti voi che proverete anche un minimo senso di dolore verso di me.

                                                                   And when I'm gone, just carry on, don't mourn,
                                                                   rejoice evry time you hear the sound of my voice.
                                                                   Just know that I'm looking down on you smiling
                                                                   and I didn't feel a thing, so baby don't feel no pain,
                                                                   just smile back!

Ed è vero, non avrò sentito alcun dolore!






 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Eminem / Vai alla pagina dell'autore: angelicathewriter