Anime & Manga > Altro - anime/manga su maghette
Segui la storia  |       
Autore: EasPassion    17/02/2015    0 recensioni
[-Altro - anime/manga vari]
[-Altro - anime/manga vari]Una fanfiction sul cartone animato di Fresbee: Sabrina's - The secret life.
Una storia che riguarda Sabrina e la sua rivale Cassandra con tutti gli altri personaggi originali del cartone più altri personaggi inventati di mia fantasia; la migliore amica Marizza, Salem il gatto, le due zie, Harvey il fidanzato e tanti altri.
Cosa succede se un giorno le due giovani streghe, Sabrina e Cassandra, mettendo da parte l'astio, l'odio e la rivalità, scoprono infine un sentimento più profondo, pieno di affetto e di amore che cresce pian piano tra loro?
Sabrina, la giovane e bionda strega sedicenne piena di altruismo per gli altri, entusiasmo, goffaffine e bontà che non si fa mai fermare davanti a niente per aiutare gli amici e a sorridere alla vita e... l'acerrima e famosissima rivale Cassandra; ragazza dai capelli castani altamente ricca, egoista, arrogante e presuntuosa, che cerca sempre di gettare nel fango gli altri e che pensa unicamente al proprio bene.
Due anime molto diverse, ma che potrebbero avere un punto di unione molto magico in un'avventura così divertente arricchita da tanti sentimenti quali il primo amore, la gelosia, confusione, e tanto tanto dolore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

< Sabrina, si può sapere quanto tempo ci metti a scegliere un solo vestito? > disse Salem con tono seccato.
< Ma Salem non capisci; si tratta della festa annuale della scuola e ci sarà anche Harvey; devo assolutamente fare bella figura! >
gettò dall'armadio un abito che andò a finire sul volto di Salem.
< Quindi questo ti autorizza a riempire di abiti sparsi la tua stanza? >
Sabrina si guardò un attimo per intorno e vide che il suo gatto nero aveva ragione.
< Ops, che sbadata! Oh beh, dopo rimetterò tutto a posto, tranquillo Salem! >
< Lo spero > rispose il gatto mentre saltava sul letto e si raggomitolava comodo sulle coperte.
< Mancano solo 2 ore all'inizio della festa e io sono ancora a zero... aaaaaaah! Maledizione! >
iniziò a scagliare ancora più velocemente tutti i suoi abiti dall'armadio suscitando nuova irritazione da parte di Salem.
< Perché non chiedi a Zia Zelda se ha qualche abito da prestarti? > rispose Salem mentre si guardava le unghie sulle zampe.
< Già... ottima idea! Non ci avevo pensato!>
Sabrina lasciò cadere l'abito da sera che aveva tra le mani e si precipitò nel soggiorno al piano di sotto dove le sue due zie stavano guardando un talk-show televisivo.
< Ehm... Zia Zelda..... > esordì Sabrina cercando l'attenzione della zia.
< Sì? Dimmi pure Sabrina > rispose la zia, mentre addentava una nuova manciata di popcorn dalla ciotola posta sul tavolino di legno.
< Tra due ore devo andare alla festa annuale della scuola e vorrei un abito favoloso... mi chiedevo se potevi prestarmi qualcosa di tuo > disse la bionda, incrociando le dita che la zia avesse qualcosa di adatto a lei.
< Va bene, andiamo in camera mia.. dovrei avere qualcosa di giusto per te >
< Grazie mille zia! > emanò un grosso sorriso e la seguì nella camera adiacente al soggiorno.
*........*
Trascorsa un ora e mezza di preparativi, Sabrina infine era riuscita a trovare non solo un meraviglioso abito color rosa pieno di lucenti brillantini azzurri, ma aveva anche preparato un acconciatura perfetta per i suoi lunghi capelli biondi. Aveva indossato dei braccialetti dorati e degli orecchini bianchi molto semplici che gli penzolavano sulle rosee guance del viso.
< Adesso sono perfetta! > disse guardandosi allo specchio e prendendo la sua borsetta per le occasioni importanti.
< Stai davvero molto bene > gli disse Salem mentre scendeva dal letto e prendeva un piatto di biscotti dalla scrivania.
< E non vedo l'ora di guardare la faccia di Cassandra! Esploderà dall'invidia! >
Fece un giro su sé stessa e l'abito sembrò risplendere di luce propria in tutta la stanza.
< Quella smorfiosa questa volta resterà di stucco e non potrà fare altro che guardare me insieme ad Harvey ballare insieme!>
< Ben detto Sabrina CIOMP CIOMP > disse Salem mentre mangiava.
< Tu invece stai bene attento a non rimpizzarti troppo di biscotti al cioccolato, gatto! >
< Non temere CIOMP ...e poi io ho una linea perfetta CIOMP > disse mangiando l'ultimo biscotto e spostando le briciole dalla sua zampa alla bocca. Aveva già un pancione enorme.
< Marizza, la mia migliore amica, coronerà questa serata perfetta! Tra pochi minuti sarà qui per venire a prendermi e insieme andremo alla festa... oh Salem, sono così emozionata!>
< CIOMP > disse il gatto mentre si puliva con la zampa la bocca sporca di briciole al cioccolato < anche io quando ero un giovane stregone ricordo i bei momenti di scuola... avevo tante ragazze che mi cadevano ai piedi >
< Sei il solito modestone eh? >
DIN DON
In tal momento suonarono alla porta di casa.
< Oh, è arrivata Marizza! Devo andare! >
< Mi raccomando Sabrina, divertiti e falla in barba a quella presuntuosa di Cassandra! > rispose Salem indicando a Sabrina la borsetta poggiata sul letto.
< Ci puoi giurare Salem! > rispose raggiante la bionda.
Scese le lunghe scale e vide le zie che avevano aperto la porta alla sua migliore amica.
< Wow Sabrina, sei un incanto! > disse Marizza appena vide Sabrina. < Harvey avrà occhi solo per te stasera! >
< Puoi ben dirlo Marizza! Dai, ora andiamo! > rispose la bionda mentre salutava le due zie che le raccomandavano di divertirsi e di non fare troppo tardi.
*.......*
Poco dopo Sabrina e Marizza arrivarono a scuola ed entrarono nella grande sala dove si svolgeva la festa.
< Wow ci sono davvero tutti! ...hanno fatto le cose in grande! Musica moderna, cibo e bevande ovunque e luci scintillanti! > disse Sabrina felice ed elettrizzata che la serata era incominciata e procedeva alla grande. Tutti si divertivano e si prosettava una festa grandiosa da passare con l'amica e il fidanzato Harvey.
< Vieni Sabrina, andiamo a scatenarci in mezzo alla folla dai! > la spinse Marizza già in preda all'entusiasmo.
< Siiiii!! > urlò la bionda di gioia mentre veniva trascinata per il braccio dall'amica al centro della grande sala. I loro abiti risplendevano alla luce dei faretti luminosi messi tutti intorno alla palestra che ospitava la festa e le due ragazze non la smettevano di ballare e di ridere insieme.
Molti compagni di classe le guardavano e facevano dei commenti dicendo che Sabrina era bellissima quella sera.
Dopo aver passato del tempo a ballare senza sosta, Marizza andò a prendere qualcosa da bere e Sabrina si andò a sedere accanto al tavolo del cibo. Si guardava intorno cercando di scorgere Harvey da qualche parte, chiedendosi se fosse già arrivato.
< Tieni Sabrina, ti ho preso da bere > disse l'amica porgendo alla bionda un bicchiere di aranciata. 
< Grazie Marizza > rispose mentre beveva e si guardava intorno.
Fu solo pochi minuti dopo che dall'ingresso della palestra vide Harvey entrare con un meraviglioso da sera tutto nero e con la cravatta scura. Aveva i capelli castani tagliati corti qualche giorno prima e il solito sorriso che conquistava Sabrina tutte le volte che lo osservava.
< Ehi Harvey, siamo qui! > gli urlò Sabrina appena lo vide.
< Ciao ragazze! Wow, siete davvero bellissime! > esordì lui mentre guardava gli abiti delle due ragazze.
< Ma anche tu sei uno schianto! Hai davvero un bell'abito! > rispose Marizza.
Harvey ringraziò e subito dopo chiese a Sabrina se voleva ballare con lui. La bionda subito accettò quell'invito mentre Marizza andò a prendersi qualcosa da mangiare poco lontano.
La musica continuava incessante a rimbalzare in quelle pareti dell'aula e si sentivano le risa e le chiacchiere di tutti i suoi occupanti intenti a ballare e a parlare tra di loro.
< Sabrina, ti stai divertendo? > disse Harvey mentre stringeva la mano alla bionda e danzava insieme a lei a ritmo di musica.
< Si Harvey, tantissimo! > rispose lei arrossendo un po' sapendo che il ragazzo che le piaceva gli teneva la mano e stava ballando con lei.
< Harvey, si può sapere perché stai ballando con questa perdente? >
Mentre era tutto perfetto, ecco che d'un tratto tutto cambiò. Si udì una voce familiare e Sabrina la riconobbe subito. Era Cassandra, pronta a guastare la festa a Sabrina.
< Oh, ciao Cassandra > rispose il ragazzo mentre la guardava.
La ragazza dagli occhi smeraldo lo salutò con un sorriso mentre guardò la bionda con un occhiata gelida.
< Chi sarebbe la perdente? > disse Sabrina che iniziava ad irritarsi.
< Tu, mia cara > rispose subito Cassandra.
< Grrrr io ti........ >
< Ragazze, suvvia, non litigate! E' una bella festa; non dovremmo divertirci? > disse Harvey. < Cassandra, ti porto qualcosa da bere? >
< Si grazie Harvey, tu sì che sei davvero gentile > rispose la castana passandosi la mano tra i capelli.
< Avanti, come vuoi rovinare la mia serata? > sbraitò la bionda mentre diventava paonazza per la rabbia.
< Sei tu che la stai rovinando a me, carina. Ti ricordo che ti sei avvicinata al mio ragazzo. >
< Harvey è il MIO ragazzo, Cassandra! >
< Questo è da vedere, tesoro. Intanto tu hai un abito da sera così orrendo... ma chi te lo ha dato? E' ridicolo! Mentre guarda, il mio è un abito nuovo, firmato, di gran lunga superiore allo sgorbio che hai tu addosso in questo momento. >
< Ehi, Sabrina, ma che succede? > disse Marizza mentre si avvicinava all'amica e a Cassandra.
< Oh nulla di che... come al solito Cassandra ci dimostra quanto il suo carattere sia così umile, simpatico e altamente modesto > rispose la bionda con del sarcasmo.
< Eccoci Cassandra > si avvicinarono anche le due migliori amiche di Cassandra, sebbene Sabrina avrebbe preferito chiamarle: "le altre due perfide arpie della compagnia".
< Wow Cassandra, stai davvero bene con questo vestito! E' bellissimo! > disse una delle due arpie. L'altra amica infatti poi confermò quanto detto.
< Grazie ragazze > disse la castana che si beava di tutti quei soliti complimenti < so che sono sempre e solo io la migliore. >
< Ma sentitela la modestona.....! > rispose irritata Sabrina.
< Lascia stare Sabrina... non avvelenarti la serata per quella smorfiosa di Cassandra > disse Marizza mentre appoggiava una mano sulla spalla della bionda come segno di conforto.
< Hai ragione Marizza > le rispose lei cercando di nuovo con gli occhi il gentilissimo Harvey.
*.........*
Il resto della serata passò abbastanza bene tra le risa con Marizza, il ballo con Harvey e purtroppo le infinite presunzioni di Cassandra.
*.........*
Quando tornò a casa, Sabrina raccontò di tutta la serata a Salem che aveva chiesto cosa fosse accaduto.
< Certo che Cassandra è davvero un mostro! > disse Salem mentre si sedeva su un cuscino posto ai bordi del lettone.
< E' davvero insopportabile! Presuntuosa, egoista ed antipatica... una vera strega! > sbraitò di rabbia la bionda che si toglieva gli orecchini e si fiodava di qua e di là nella stanza per l'irritazione.
< Su, adesso calmati Sabrina... mi farai venire il mal di testa felino! Infilati il pigiama e cerca di dormire! Domani hai anche un esame di magia da svolgere a scuola, ricordi? >
< Si Salem, hai ragione... > disse stanca e rassegnata la bionda.
Il gatto le augurò poco dopo la buonanotte e se ne uscì dalla stanza andando a dormire giù, mentre la bionda si infilò nel suo letto piena di pensieri.
< Cassandra è davvero un mostro.. se la tira continuamente su tutto e sfrutta ogni persona vicino a sé... ruba e truffa ciò che può.. è cattiva e pensa solo a sé stessa.. mmmh.. > disse Sabrina mentre guardava il soffitto della sua camera.
< Chissà se mai qualcuno si innamorerà di lei... > disse la bionda che rimase abbastanza sorpresa da questo pensiero e anche curiosa per la risposta. Cercava di pensarci ma non trovava soluzioni a questa domanda, finché le tornò alla mente la sera che aveva appena trascorso e rivide nei suoi pensieri l'immagine di Cassandra.
< Non ha fatto altro che vantarsi tutta la serata per il suo abito firmato perfettamente abbinato ai suoi occhi verdi.. > disse.
indugiò un attimo.
bella questa sera......>
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga su maghette / Vai alla pagina dell'autore: EasPassion