Anime & Manga > La Storia dell'Arcana Famiglia
Ricorda la storia  |      
Autore: Ruarisama    18/02/2015    0 recensioni
[SPOILER ] Dal secondo VIDEOGIOCO di Arcana Famiglia. Se avete intenzione di giocarci non leggete.
Teo ripensa alla sua vita, riflettendo sulle persone che lo circondano.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[A volte, fiochi ricordi riaffiorano nella mia mente.
Il pozzo, non riesco a respirare, l’acuto urlo del mio fratellino.

Aah, ancora mi torna in mente di come, stupidamente, mi sono gettato nelle gelide acque, intento a salvarlo.

Ne valse la pena, quello era certo, ma oltre alla vita, quel giorno persi qualcosa di ancora più importante.

Ciò che collegava me, mia madre e mio fratello, Serafino, era scomparso, come se nulla ci fosse mai stato fin dal principio.

Io, che ho ottenuto l’eterna vita grazie ad un contratto, e loro, mortali che ancora, dopo tutti questi anni, si dannano della mia morte.

A volte mi ritrovo a ridere al solo pensiero, se solo tutto ciò non fosse successo, io sarei ancora in quel luogo, magari al capo della famiglia e lei..lei sarebbe al mio fianco.

Pensarci ora è buffo, no?

Non vorrei scrivere qualcosa di sdolcinato ma dopotutto, amo ancora tantissimo sia Sera che---]

 

Nel sentire la porta della stanza aprirsi, il giovane dal ciuffo bianco sussultò appena, chiudendo il foglio su cui stava scrivendo in una palla informe nella propria mano, voltandosi quindi verso la sorgente dello scricchiolio.

Assunse la sua solita espressione annoiata, ma ben presto cambiò in un radioso sorriso, nel sentire le parole.
“Tra poco attraccheremo nel porto di Nordia, Sera è già lì ad aspettarci.”

Riaprì il foglio e tornò a scrivere, non appena l’uomo richiuse la porta.

[Ancora non sono in grado di dirlo, ma aspettatemi.

-Teo]

-----

Angolo autrice!

Sono tornata dopo secoli con una nuova serie che amo, quindi probabilmente continuerò a scrivere per Arcana Famiglia!

Sfortunatamente le mie storie saranno piene di spoiler dai videogiochi, quindi se avete intenzione di giocare al primo titolo e ai seguenti, sarebbe preferibile non leggeste, per non rovinarvi il gioco!

Detto questo, mi congedo!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > La Storia dell'Arcana Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: Ruarisama