Anime & Manga > Mirai Nikki
Ricorda la storia  |      
Autore: Arkell    18/02/2015    1 recensioni
Qualcosa cambia. Yukiteru impedisce il suicidio di Yuno, ma il gioco deve terminare.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Yukiteru Amano, Yuno Gasai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due erano abbracciati. La Murmur del 1° mondo aveva salvato Yuno, e Yukiteru la proteggeva fra le sue braccia.
"Yukki..."
"Yuno."
La ragazza strinse il castano più forte.
"Uccidimi, Yuno." il ragazzo interruppe il discorso, creando un silenzio che preannunciava cosa sarebbe successo di lì a poco. "Questo non è il tuo posto, perciò morirò, e creerò un posto per te..."
Ancora lo stesso inquietante silenzio.
"Sei così sciocco, Yukki." Le lacrime della ragazza iniziarono a scorrere veloci sul suo viso, scivolando sulla spalla di Yukiteru che la teneva stretta a sè, era la cosa più importante della sua vita.
Yuno alzò il braccio, e avvicinò velocemente la lama del coltello al suo fianco. Yukiteru le prese la mano, le rubò il coltello e lo nascose dietro la schiena.
"Non ti permetterò di suicidarti."
La ragazza ancora non apriva i suoi occhi, i suoi stupendi occhi che pareva conttenessero un mondo, ma in quel momento erano inondati di lacrime. Yukiteru si avvicinò alla ragazza e le loro bocche si incrociarono, in quello che per uno dei due sarebbe stato l'ultimo bacio.
Un'interferenza squarciò il silenzio. 

[Diario di Yuno]
7/28 3:49
Yukki si è suicidato.

"Yukki no!"
"Te l'avevo detto, che non te lo avrei permesso." Parlò il giovane con l'ultimo anelito di vita rimastogli.
"Yuno...giurami solo che...non rifarai la stessa cosa che hai già fatto..."
La ragazza guardava il suo amato, moribondo, a terra, inginocchiato in un mare di sangue. Ma lo vedeva male, perchè la sua vista era appannata da una cascata di lacrime amare, lacrime inutile ormai, il futuro si era compiuto.
"Rispondimi Yun..." Yukiteru cadde a terra.
[DEAD END]
"Yukki! No Yukki svegliati ti prego non andartene Yukki!"
"Gasai Yuno ha vinto il gioco di sopravvivenza! Con il frammento di Deus ti conferisco il potere di Dio!"
Yuno vide trasportarsi lontano da Yukiteru, rimasto a terra...alla fine, tutti gli sforzi di Yuno per proteggerlo avevano fallito, era morto proprio per causa sua.
E la promessa? Yuno non aveva risposto...ma non voleva tradire Yukiteru, lui aveva dato la sua vita per proteggerla...tuttavia, l'idea di dover vivere lontano dal suo amore, sconvolgeva Yuno, vivere così per l'eternità non sarebbe stato possibile. Voleva rispettare le ultime volontà di Yukiteru. Tuttavia...

12/04 Terzo Mondo
La ragazza dai capelli rosa era giunta a destinazione. Impugnò l'ascia, entrò nella stanza e uccise la sua preda, senza pietà. Yuno stramazzò a terra, distesa nel rosso del suo fluido vitale.
"Amano-kun...aiutami."
Quelle le ultime parole della ragazza.
"Perfetto, problema risolto...mi dispiace Yukki, non posso vivere senza di te."
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirai Nikki / Vai alla pagina dell'autore: Arkell