Anime & Manga > La Storia dell'Arcana Famiglia
Ricorda la storia  |      
Autore: Ruarisama    19/02/2015    2 recensioni
Luca ripensa a cosa prova per Felicità.
Si rende conto di tutto, ma forse troppo tardi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luca
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ancora ricordo come mi guardavate, il vostro dolce sorriso, così innocente e allo stesso tempo radioso, riuscii in poco tempo a far sciogliere il cuore che ormai, avevo deciso di chiudere per sempre.

Quando tornavate a casa, dopo aver giocato nel bosco, il solo vedere il vostro volto illuminarsi, a parlare dell’avventura del giorno, riusciva a rallegrare la mia giornata.

Anche in questa piccola dimora, riuscii a sentire il calore di una famiglia e le cose a me importanti aumentarono un’altra volta.

Prima che potessi accorgermene, ciò che provavo per lei non era più il semplice affetto che si riusciva a provare per un parente o amico. Qualcosa di più forte e dolce, ma allo stesso tempo doloroso, era affiorato dentro di me.

Non fui io stesso a rendermene conto per primo, ad aiutarmi furono Pace e Debito, che mi resero cosciente dei miei sentimenti nei vostri confronti.

Ora invece è cresciuta, e per l’ultima volta, guardo la sua figura allontanarsi, non tornerà più, quello è sicuro.

Sono contento di esser stato il suo servitore, d’ora in poi, continuerò a stare al vostro fianco, a sostenervi.

Continuerò ad amarla, sempre.

Non pensavo che quel vestito bianco potesse donarvi così tanto, il rossore sulle vostre guance, poco visibile a causa del velo, illumina il vostro volto, come anche il dolce sorriso che ha appena fatto capolino sulle vostre labbra nel sussurrare le parole ‘Lo voglio’.

Vi auguro tutto il bene possibile, mia amata Felicità.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > La Storia dell'Arcana Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: Ruarisama