Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: FaNtAsTiC PaUl    06/12/2008    4 recensioni
ecco cosa si aspettavano entrambi. Una storia duratura..questa l'hanno ottenuta ed ora come andranno i preparativi per il Natale, dove le famiglie si scambiano i regali e vivono un momento di pace e serenità..anche tra di loro c'è sempre stata questa atomosfera e tutti sono contenti di dire..Sakura e Shaoran per sempre..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Kinomoto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

…My Sweet Dreams With You…

 

Era ormai giunta l’ora del Natale. La tradizione di festeggiare insieme a casa Kinomoto e come tutti nelle altre famiglie si preparavano a scambiarsi i regali con le loro famiglie, qui a Tomoeda fervono i preparativi per la grande festa…

“Il nostro primo Natale con le famiglie riunite” pensavano a mente i due innamorati…

È già passato un anno e la loro storia andava a gonfie vele in un mare splendido e cristallino ed insieme mentre ricordavano questi stupendi pensieri attaccarono una palla di Natale al classico albero con scritti i loro nomi…

 

 

Rieccomi qua! Sono tornato dopo circa 3 mesi di assenza a scrivere con questa drabble..mmm..da inesperto secondo me è penosa però sta a voi giudicare reputate che debbo andare avanti oppure no..xD? Aspetto Recensioni e ringrazio chi legge!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: FaNtAsTiC PaUl