Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: FraFra03    21/02/2015    1 recensioni
I Teen Titans scoprono che Raven ha una sorella più grande , che combinerà molti guai a questo gruppo di eoi ma che li aiuterà a sconfiggere un nuovo cattivo
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Beast Boy, Nuovo Personaggio, Raven, Robin, Starfire
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno tranquillo , mentre Cyborg è in vacanza i Titans si riposano dopo una settimana lunga e piena . Ad un certo punto il campanello suona e Starfire va ad aprire la porta , e davanti a lei vede una persona incappucciata come Raven solo con un mantello che tiene scoperte le gambe , Starfire chiama Raven per la somiglianza .

Raven dopo che vede quella persona , con aria non molto contenta presenta Starfie a Demon e spiega a tutti i Titans : lei è Demon mia sorella che ha i miei poteri più quelli di nostra madre , cioè di trasformarsi in un lupo , lei è più grande di me , e siccome viveva con mia madre dopo che i miei genitori divorziarono e prima che mia madre morisse , mio padre non la considera nonostante sia primogenito .

Demon si sarebbe fermata li per qualche settimana , Raven accennò a Robin , Starfire e Best Boy che Demon era malvagia ma i Titans erano troppo meravigliati .
Demon si fece subito notare osservando che tra Robin e Starfire c ' era qualcosa prese Robin per il collo si chinò e gli diede un bacio sulle labbra .




Note d ' autore :
scusate se il capitolo era così corto , anzi cortissimo , ma mi sono appena iscritta a questo sito ed è tardi . Ciao !!!!
AL PROSSIMO CAPITOLO  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: FraFra03