Fanfic su attori > Alex Pettyfer
Segui la storia  |       
Autore: nuvole_e_popcorn    21/02/2015    0 recensioni
Okay gente sono tornata sempre con una storia su Alex e vi assicuro che è diversa dalla mia prima! Se l'avete letta e seguita vi ringrazio e spero vi vada di leggere anche questa! Mi è venuta in mente sentendo delle canzoni che avevo messo in shuffle sulla mia libreria di ITunes! Beh fatemi sapere che ne pensate.
Dal primo capitolo
«Game on Carter» scherzò la ragazza sbottonandosi due bottoni della camicia e spostandosi i capelli.
That girl's a genious
I think she's serious
Certo che era capace a fare la civetta, due moine e il ragazzo aveva già chiesto cosa poteva offrirle. «Ma è davvero così?» domandò Alex, Lyam sorrise: «Conosco Glo da quando eravamo piccoli. Ti assicuro che è proprio così»
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate il ritardo ma tra l'università e tutto il resto sono stata molto presa... ma non mi sono dimenticata del nostro Alex, anzi pensavo di scrivere un altra fanfic oltre a questa con lui come protagonista potrebbe anche trovare FORSE una che non lo mette in croce, ma non prometto niente, dove sarebbe il divertimento altrimenti? Sarà un po' più normale anche perché è ispirata a eventi realmente accaduti a me... quindi beh passate lì se vi va perché sinceramente questa storia ha esaurito le mie idee, anche xk ho perso quella playlist! Scusate!
Anzi se avete consigli circa la nuova storia o qualcosa che vorreste che fosse inserita, scrivetemelo pure, come MP o anche nelle recensioni a questa specie di capitolo...! Alla prossima Giulia
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Alex Pettyfer / Vai alla pagina dell'autore: nuvole_e_popcorn