Videogiochi > Ib
Segui la storia  |       
Autore: Chica5    22/02/2015    0 recensioni
Sono passati tre anni da quando Ib e Garry sono stati nel Mondo di Guertena incontrando Mary e che inspiegabilmente sono riusciti ad uscire tutti e tre,ma Ib continua a pensare come sarebbe andata se,quando erano tornati nella galleria "normale" lei avrebbe fatto fermare Garry dall'andarsene,sebbene avesse visto il fazzoletto che aveva in tasca con su scritto:"Ib".Mary invece si ricordava di lei e (quando Mary vide la donna che chiamava Ib,avendo capito che era sua madre)le disse che si sarebbero rincontrate e che l'avrebbe trovata alla galleria e di questo Ib ne era immensamente contenta,ma sono passati giorni e giorni,settimane e settimane ma Ib ogni volta che andava alla galleria,non vide Mary da nessuna parte e non ricevette nemmeno una lettera(siccome non avevano i telefoni perchè erano ancora delle bambine e Mary probabilmente non sapeva nemmeno cos'era un "telefono")e Ib cominciò a pensare che Mary si fosse dimenticata di lei come aveva fatto Garry.
Genere: Avventura, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Garry, Ib, Mary, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                         Avviso!!

Ciao a tutti nutellosi e benvenuti in questo nuovo non capitolo di Ib!

Ho voluto scrivere questo solo per dirvi il perchè non ho scritto dal primo di gennaio quindi praticamente da un mese!

Ho avuto vari problemi,soprattutto scolastici,che mi hanno fatto "rallentare" il continuo della storia.

Prometto che domani pubblico l'ottavo capitolo!!!

Tanto per farmi perdonare,vi lascio una piccola anteprima!

Ib:<< Mary? >>.

Mary:<< Si? >>.

Ib:<< Te…mi hai detto che mi avresti lasciato una lettera dietro il "Fabricated World ".Perché non ne ho trovata nemmeno una? >>.

Mary:<< C-come non ne hai trovata nemmeno una?!? >>.

Ib:<< Quelle volte che venivo qui,controllavo sempre dietro quel quadro,ma non c’era niente… >>.

Garry:<< Sono accaduti fatti molto strani…non è che- >>non ha fatto in tempo di finire la frase,che io lo ho interrotto.

Ib:<< É stato Guertena!! Provate a collegare gli avvenimenti:Guertena non voleva farci uscire dal suo mondo e soprattutto non voleva far uscire Mary! Noi l’abbiamo aiutata a scappare ed ora si è vendicato con noi!! >>ho detto un po’ nervosa.

Garry:<< Ib,stai calma! Non può essere che- >>non ha fatto in tempo a finire la frase,che è stato interrotto ancora.

Mary:<< Invece…invece può essere!! >>ha detto anche lei un po’ nervosa.

Mary:<< Può essere che- >>.

Ib:<< Che si stia vendicando su di noi… >>ho detto con la mano destra sul mento,come se mi stessi toccando la barba.



 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: Chica5