Fanfic su artisti musicali > TVXQ
Segui la storia  |       
Autore: Panda_cookie    22/02/2015    1 recensioni
Tutte le Cassio sono rimaste deluse dalla divisione dei DBSK, e io mi, in quanto una di esse, mi sono sempre chiesta cosa si successo tra loro: si sono più rivisti? Hanno mantenuto i contatti? Allora ho deciso di inventarmi una mia versione personale. Spero che vi piaccia e spero l'appreziate per quello che è.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~~Angolo della scrittrice~~~
Forse chiamarmi scrittrice è un po' azzardato. Questa è la primissima storia che mi sono messa a scrivere, e ne vado abbastanza fiera. è frutto di almeno un anno di lavoro e ispirazione, e non è nemmeno a metà ciò che ho nel mio "archivio" XD 
Quindi mi scuso gia se non pubblicherò per un po', anche se i primi capitoli verranno fuori come funghi, perchè, come ho detto prima, mi serve l'ispirazione.
Beh che dirvi? buona lettura e spero vi piaccia ;)

------------------------------------------------------------------------------------------

Pov ChangMin

Sono sempre stato il maknae, fin dai trainee, non c'era nessuno più piccolo di me.
Certe volte essere il “piccolino” è stressante: ti prendono spesso in giro, ti danno poche parti di una canzone... Insomma, non sei ritenuto tanto importante, ma ti vogliono bene, forse sei il più amato, essendo quello "piccolo" quello "da proteggere" e quello carino.
Eppure, io potrei essere l'eccezione. Non fraintendiamoci il rispetto lo do comunque, sono i miei hyung, ma non mi sono mai fatto trattare come il più debole, quello che veniva stuzzicato... ero io che stuzzicavo loro, non per niente le mie fan mi hanno dato il soprannome di "evil maknae".
M a k n a e. Se lo sei, lo sarai a vita.
Una volta ero il "piccolino" di Jae. Solo lui poteva stuzzicarmi senza ricevere un'amara vendetta in cambio. Si, qualche scherzo glie l'ho fatto, non potevo certo trattenermi, ma sono stati sempre innocenti, niente di più.
Ora mi manca. Mi manca fargli scherzi, mi manca il suo viso, la sua voce... Insomma... Mi manca tutto di lui. Ora mi sento perso. Era quello che mi indicava la via nei momenti tristi. Voglio molto bene a Yunho, ma nessuno potrà sostituire JaeJoong. Mi mancano tanto anche YooChun e Junsu, i miei migliori amici. Ogni giorno, quando torno a casa, fisso il telefono aspettando una loro chiamata, ma purtroppo il mio cellulare rimane impassibile.
Di fianco a me c'è Yunho, seduto sul letto a fissarmi. Certe volte mi chiedo se sente quello che sento io: Tristezza, amarezza, malinconia; sembra sempre così allegro e spensierato ma come si sente dentro? Non glie l'ho mai chiesto direttamente.
 
-Yunho, che vuoi fare stasera?
 
-Beh... di certo non voglio stare a fissare il telefono...
 
Cosa vuole dire con questo? Io lo fisso quanto mi pare.
 
-... Dai! Usciamo! So che abbiamo lavorato tanto, ma almeno ci distraiamo un po'.
 
CI? CI distraiamo? Lui da cosa si dovrebbe distrarre? Dalla stanchezza? Non capisco.
 
-Va bene, dove andiamo?
 
Accenno un sorriso, falso. mi sento particolarmente triste oggi... Se fosse solo oggi...
 
-Che ne dici se andiamo a mangiare fuori?
 
-ok... Ci sto.
 
Non voglio arrabbiarmi con Yunho, anche se ce l'ho col mondo, perciò cerco di esprimere felicità dal mio volto, ma so che se ne accorgerà, se ne accorge sempre quando mento.
É una delle persone che mi sono state accanto in questi ultimi due anni, insieme alla mia famiglia, quindi perché dovrei ripagarlo con occhiatacce e litigate? NO.
 
-Dai sali in macchina! Ti porto in un posto speciale.
 
Che posto? Cos'ha in mente?
 
-Ok, hyung! Salgo.
 
Guardo fuori dal finestrino. Yunho non guida velocemente perciò riesco a scrutare il mondo esterno, e questo mi piace. Credo lo faccia apposta a guidare piano.
Certe volte penso "e se vedessi JaeJoong, Junsu o YooChun?" credo sarebbe un vista ben migliore rispetto a tutti i paesaggi che ho visto in vita mia, anche se penso che se incontrassi Jae per strada, sarebbe sicuramente ubriaco, beve sempre quello lí. Ma non li incontro mai. Ci siamo sentiti solo 4 o 5 volte da quando ci siamo divisi. La SM è molto rigida perciò ha cancellato i loro numeri dal mio telefono e da quello di Yunho, per questo ho la speranza che chiamino loro.
Non posso neanche andare da loro perché, nei pochi momenti liberi, siamo sempre controllati, anche in questo momento.
Ma perché non chiamano? Questa domanda continua a girarmi in testa come una trottola, non si ferma più, e sono stanco.
Il viaggio è silenzioso, non mi piace particolarmente parlare mentre sono in auto, più che altro, mi piace guardare fuori,come ho detto prima, e rilassare mente e corpo.
 
-Lo so ChangMin... Non provare a nasconderlo...
 
Ma di cosa parla? Della mia tristezza? Non é mai chiaro.
 
-Che cosa?
 
-La tua tristezza...
 
Lo sapevo...
 
-... É da un sacco di tempo che non ti vedo sorridere veramente, saranno passati 2 mesi... Sei più...più depresso del solito mi pare.
 
-Perchè dobbiamo parlarne? Ne abbiamo già parlato a suo tempo. Anche se ne parliamo un'altra volta la situazione non cambierà.
 
-Come vuoi tu Minnie...
 
Perché mi chiama Minnie? Questo mi fa solo ricordare di più JaeJoong, era così che lui mi chiamava, anche se più che nostalgia, sento una sensazione piacevole in corpo quando Yunho pronuncia quel nome.
 
-Piuttosto... Perché non mi fai qualche rap? Lo sai che la tua vocina mi fa ridere...
 
-YA! Io sono un vero maestro del rap! Non capisco perché ogni volta ti metti a ridere.
 
La prima risata in due mesi, Yunho riesce sempre a farmi stare meglio.
Siamo arrivati. Il posto mi suona familiare ma... Boh... Non so... Mi faccio solo guidare da lui.
Mi ha preso per mano e mi sta trascinando in un vicoletto, chissà dove mi sta portando... per un secondo mi sono passati pensieri brutti in mente, ma pensando bene è Yunho, non farebbe del male a una mosca e in più siamo controll-.... aspetta! dove sono le guardie? Non le vedo...
 
-Yunho, dove sono i bodyguard? E dove mi stai portando? È tutto buio!
 
-Non spaventarti! Ho chiesto alle guardie di stare vicino alla macchina in cambio di un piccolo extra, e non ti sto portando mica in uno strip club! Abbi fiducia...
 
-Beh, con te lo strip sarebbe il minimo.
 
-Ahahahah. Dai! Siamo quasi arrivati. Però chiudi gli occhi.
 
Li chiudo, ma prima riesco a scorgere il suo sguardo... É così dolce... Eppure quando lo guardo non posso fare a meno di pensare a Jae e a quando mi guardava, come solo un suo sguardo mi ravvivava la giornata. Mi sento quasi in colpa a sorridergli, perché io non sorrido a Yunho, sorrido a JaeJoong.
Si è fermato. Le nostre mani sono intrecciate... Quando è successo?
 
-Apri gli occhi dongsaeng! E ammira...
 
Wow! Cosa vedo davanti a me? Un albero. Non un semplice albero. Questo è speciale; che lo amo dall'inizio alla fine è dire poco, partendo dalle radici esterne che formano il tronco intrecciandosi fra loro ad arrivare ai rami, pieni zeppi di foglie verdissime con appese delle lanterne, chissà chi le ha appese... è gigantesco e le lanterne lo illuminano tutto da quante sono. Dietro il magnifico albero c'è una lunghissima distesa d'erba, sembra infinita.
 
-Wow hyung! É così... Meraviglioso! Come hai scoperto questo posto? Sai chi ci ha appeso le lanterne?
 
-L'ho scoperto facendo una semplice passeggiata... E le lanterne... Beh, le lanterne le... abbiamo... appese io e JaeJoong
 
-Perché non ne sapevo niente?
 
-Sarebbe dovuta essere una sorpresa, ecco, per te... Però poi ci siamo divisi e il piano di portartici è rimasto "in sospeso" fino a scomparire.
 
-Ma... Chi? Chi mi ci voleva portare?
 
-Ecco... JaeJoong
-Jae?
 
Jae voleva portarmi in un posto speciale come questo. Sto cercando di trattenere le lacrime...
Siamo ancora mano nella mano! E lui... La sta... La sta stringendo. Perché non la mollo... Lo devo fare... ORA!
 
-Ma adesso... Ci sono qui io con te... Hai capito perché ti ho portato qui?
 
-Io... forse...
 
Cosa? Cosa succede? Sta forse... baciandomi? Le sue labbra... Sono così, così... Calde e umide, è piacevole, sta inumidendo le mie labbra, precedentemente secche, con la sua lingua.
 
-Mmm... Yunho... Io non...
 
-Sshh.... baciami e basta.
 
Perché gli do ascolto? Ora lui è attaccato a me, ma io non faccio nulla per scollarmi, mi piace come la sua lingua culli la mia, voglio che continui, è rilass...... NO! Io amo Jae!
 
Sto correndo verso la macchina. Destra; sinistra; sinistra... O forse destra... O dovevo andare diritto? Oddio, mi sono perso... Non so più dove sono. Prima c'era Yunho che correva verso di me ma ora è sparito! Ho paura, tanta, e sono solo. Mi accovaccio a terra e mi ripiego su me stesso appoggiando la schiena ad un albero, almeno posso controllare la situazione e non aspettarmi attacchi alle spalle a sorpresa! Sento dei passi, il mio battito cardiaco accelera e decido di chiudere gli occhi per rifugiarmi nei miei pensieri, non riuscendoci, essendo troppo spaventato.
Ad un tratto sento delle soffici mani sfiorarmi il volto e strizzo ancora di più gli occhi credendo sia un pervertito o altro, ma c'è silenzio fra noi. Apro lentamente gli occhi e l'immagine davanti a me è sfocata. Riesco a scorgere una persona ma non riesco a capire. Aspetta ma... è lui!
 
-JaeJoong ma... Sei tu?
 
-ChangMin! Che ci fai qui da solo?
 
Mi aiuta a rialzarmi e mi abbraccia. Le lacrime mi rigano il volto senza neanche accorgermene. Esse si fermano sulla sua spalla non più così ossuta. Ora ha... Un aspetto molto più salutare!
Ho un po' di carne a cui aggrapparmi... aspetta... Cosa sto pensando? Ho rincontrato Jae dopo 2 anni e ragiono sul fatto che abbia messo su peso? Ttss...
 
-Jae, ma cosa fai qui? Mi sei mancato tantissimo!
 
-Dai ora smettila di piangere, sto solo facendo la mia solita passeggiata notturna... piuttosto cosa ci fai tu qui... tutto solo e indifeso di notte!
 
-Ero con... ero con Yunho... Mi ha fatto vedere l'albero...
 
-Te l'ha .... fatto vedere?
 
-Si! Ha detto che.. Mi ci volevi portare...
 
-Ma...
 
-CHANGMIN? CHANGMIN?!
 
-Yunho? Devo andare Minnie!
 
-Cosa? Jae aspetta dove...?
 
-Finalmente ti ho trovato, ero così preoccupato che potesse accaderti qualcosa!
 
Mi sta trascinando verso la macchina anche se vorrei andare nella direzione opposta.
Ora che ci penso, perché Jae non mi ha portato prima lì? É davvero a cause della divisione del gruppo? Comincio a guardare Yunho con occhi diversi. Il ritorno è ancora più silenzioso dell'andata e non ho intenzione di dire a Yun di JaeJoong... sento che mi sta mentendo e devo capire cosa succede, non devo fare passi falsi. Arrivati... finalmente. Non ce la facevo più a mantenere la mia felicità. Corro di sopra e vado in bagno per sfogarmi. Sembra che abbia appena incontrato il mio idolo... anzi è ancora meglio. Il mio amore, ho incontrato il mio amore! Uno dei miei migliori amici... devo rivederlo ma non posso uscire da solo e tanto meno senza le guardie. So che a una certa ora però fanno pausa... potrei sgattaiolare fuori e prendere un pullman verso casa di JaeJoong. Esco dal bagno e faccio finta di coricarmi nel letto, lui non ne deve sapere niente.
Dopo una buona mezz'ora passata nel letto a pianificare i miei movimenti aspettando che si addormentasse, mi alzo e vado verso la porta. Finalmente sono fuori e sto aspettando l'autobus.
Voglio il suo calore e lo voglio adesso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > TVXQ / Vai alla pagina dell'autore: Panda_cookie