Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |      
Autore: Simo Malpi    22/02/2015    1 recensioni
Il Dottor Faccioli non vuole vivere in un mondo senza Sobin... Ecco cosa succede nel laboratorio Wrackenberg una settimana dopo la morte del nostro eroe.
Genere: Avventura, Dark, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di SOBIN'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Roma e la Lazio hanno pareggiato! Derby finito! E ora passiamo alle notizie... Pare che Sobin, noto eroe in Emilia Romagna, sia appena stato ucciso a Roma. Vi terremo aggiornati per ulteriori notizie
- No... Non può essere... NO! - urlo. Il mio nome è Arcibaldo Faccioli, ma tutti mi chiamano Dottor Faccioli. Ho appena assistito alla morte del più grande eroe del mondo! Altro che Avengers, Justice League e minchiate varie... LUI ERA IL PIU' FORTE! Ed è morto... No... - Sniff sniff - sto piangendo.
UNA SETTIMANA DOPO...
Fuori dalla finestra vedo il nuovo colonnello dell'esercito, Bernard Doumbarbo. Stanno venendo da me... Ma perché? Eccolo che dice - Signor Faccioli... Sappiamo che lei è uno dei più grandi specialisti sul campo degli esperimenti genetici - oh no, sanno dei miei esperimenti sulle rane - Che ne direbbe di trasferirsi nel laboratorio di clonazione Wrackenberg? - e io - Wrackenberg? Mai sentito... - e il colonnello - Si chiama Wrackenberg perché ha preso il nome dal vecchio proprietario, mangiato da un gruppo di pakistani che pensavano fosse un gatto. Erano ciechi. - Decido di andare con loro... Mi hanno chiesto di clonare Sobin... Lo conoscevo (Leggete lo speciale di San Valentino). Mi reco al laboratorio. Lì faccio la conoscenza del Dr. DePippo e della Signorina Laura, ma che tutti chiamano "Pazzoide psicopatica Cannibale". Forse è per questo che è in una gabbia. E' pieno di apparecchiature interessanti... - Il Signor Wrackenberg era un benestante? - e DePippo - No, era un barbone che abitava sotto i ponti. Queste apparecchiature le abbiamo comprate coi soldi che abbiamo sottratto ai pakistani in tribunale. Parlando del nostro lavoro... Lei deve clonare Sobin. - Oddio SIIIII! Così mi danno del DNA di Sobin e con mia sorpresa scopro che Sobin era Simone, il nipote del Nonnetto. Quante scoperte che sto facendo oggi. Iniziamo a lavorare. Ci vorrà molto, ma sono disposto a lavorarci tutta la vita pur di farlo tornare.
1 MESE DOPO
- Ecco qui, generale, stiamo per svegliare il Soggetto 4, nome in codice Sobin. - dice tutto contento il Dr. DePippo. Gli altri 3 soggetti sono morti durante la creazione. Ma stavolta so che ce la faremo. Ne sono certo. Lo sveglio. - Nnng... Dove sono...? Nnn... Chi siete... Dr.Faccioli? Che ci fa lei qui... Chi siete voi? Cavolo... Pensavo di essere morto e--- BAM! Il colonnello gli ha sparato. - MA CHE HA FATTO?! FINALMENTE ERA DI NUOVO CON NOI! - urlo. E lui - Volevo essere certo che ce la poteste fare a clonarlo. Ma io voglio un Sobin definitivo. Lo voglio con dei super poteri. Lo voglio SUPERIORE. Forza, datevi da fare. - A quanto pare allora, il mio lavoro è appena incominciato.

FINE ??
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Simo Malpi