Serie TV > The Big Bang Theory
Ricorda la storia  |       
Autore: Hilary94100    23/02/2015    5 recensioni
Sheldon e Amy si sono finalmente uniti in matrimonio, ma entrambi sono ancora vergini. Cosa succederà una volta varcata la soglia della loro camera? Ci sarà finalmente un'intimità fisica e non solo mentale tra i due scienziati? E se si, come cambieranno le loro vite?
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Farrah Fowler, Sheldon Cooper, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Matrimonio Degli Shamy

 

<<… e per il potere conferitomi dalla Chiesa, vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare la sposa >> disse, per concludere, il prete.

Sheldon istintivamente prese Amy per i fianchi, la tirò lentamente verso di sé, facendo aderire appena i loro corpi e, delicatamente, poggiò le labbra sulle sue, le quali si unirono perfettamente dando luogo ad un semplice ma intenso bacio.

 Amy ancora non riusciva a credere di essere diventata la moglie di Sheldon Cooper. Lo era stata soltanto nei suoi sogni più intensi e più intimi e mai avrebbe creduto che un giorno si sarebbero potuti tramutare in realtà.

Ripensò al giorno in cui, quello che adesso era diventato suo marito, le fece la proposta, il giorno di San Valentino.

 << Sheldon, tutto bene? >>

Fin da quando mise piede nell’appartamento del suo ragazzo, Amy notò subito che era abbastanza agitato e non le servì vedere neanche il suo tic nervoso all’occhio, che lo accompagnava in situazioni del genere.

<<  Amy, che domande sono, non vedi che sto benissimo? >>

<<  E allora mi dici perché sei tutto sudato? >>

<<  E’ tutta colpa di Leonard. Sa benissimo che, secondo il contratto tra coinquilini, in inverno il termostato deve stare a 22 gradi, ma per lui oggi faceva troppo freddo, così ha alzato la temperatura a 25 gradi quando io non ero in casa, ti rendi conto? Sembra di stare in Amazzonia!  >>           

Amy alzò gli occhi al cielo, esasperata.

<<  Sheldon, stai divagando, e lo fai sempre quando qualcosa non va, ti conosco troppo bene. Ti prego dimmi cosa ti preoccupa, così, forse, posso aiutarti in qualche modo >>, disse Amy, ammorbidendo un po’ la voce, non nascondendo, tuttavia, un filo di preoccupazione in essa.

Alla fine Sheldon si arrese.

<<  E va bene. Amy, c’è una cosa che volevo chiederti, lo avrei fatto volentieri in un altro modo, ma Penny mi ha ricattato dicendomi che se non te l’avessi domandato come in quei stupidi film strappalacrime avrebbe incenerito tutti i miei preziosi fumetti, quindi… >>

Lentamente, si inginocchiò ed estrasse dalla tasca dei pantaloni un anello che mostrò ad Amy.

<<  …Amy Farrah Fowler, vuoi sposarmi?  >>

La ragazza assistette a tutta la scena a bocca aperta. Voleva dire qualcosa, qualunque cosa, ma non riusciva ad emettere alcun suono. Lo guardò mentre era ancora in ginocchio, specchiandosi nei suoi dolci e ingenui occhi azzurri, che aspettava una risposta. Doveva aver fatto uno sforzo sovraumano per chiederglielo in quel modo che per lei era il  più bello e romantico che ci sia. Tutta colpa di Penny e dei suoi ricatti.

<< Ho capito, forse non ti piace l’anello. Me lo diede la mia nonnina il giorno prima che mi trasferì a Pasadena ma se vuoi posso prendertene un altro… oppure se non vuoi sposarmi non fa niente, rispetterò la tua decisione… >> provò a giustificare uno  Sheldon ancora più agitato di prima, non avendo ancora ricevuto alcun responso.

Solo adesso la neurobiologa capì di aver fatto passare troppo tempo dalla fatidica domanda.

<< No… cioè… si, l’anello è stupendo e si, certo che ti voglio sposare >> rispose, mentre gli occhi iniziarono a farsi umidi.

Sheldon, sentendo quelle parole, si sentì visibilmente più rilassato. Accennò ad Amy un timido sorriso, le prese la mano sinistra e le infilò l’anello all’anulare.  La ragazza se la portò più vicina per controllare se quello che era appena successo fosse tutto vero o soltanto frutto della sua immaginazione. No, era tutto reale ,non  un sogno, constatò. Fu sicuramente il più bel San Valentino di tutta la sua vita, insieme a quello in cui Sheldon l’aveva baciata sul treno, ovviamente.

Improvvisamente ,però, il respiro di Amy si fece irregolare e istintivamente  si portò la mano al cuore.

<< Sheldon, c…credo di avere un attacco di panico >> riuscì solo a dire, prima di correre verso la camera del suo fidanzato, per sdraiarsi con le gambe leggermente sollevate, come consigliava SoccerMom09 su un forum on-line.

<<  Ehi, ehi, eh, ehi, aspetta!  >> gridò Sheldon, facendola fermare davanti alla porta.

<< Solo perché adesso siamo fidanzati ufficialmente, non significa che una ragazza possa entrare nella mia camera >>

Amy ,allora, ancora sconvolta, si precipitò nella camera di Leonard, chiedendosi perché mai gli attacchi di panico le venissero sempre nei momenti meno opportuni.

Fortunatamente, a nessuno dei due venne un attacco di panico quel giorno.

Uscirono dalla Chiesa pronti ad andare a festeggiare a Holiday Inn Resort: Galveston-On The Beach.

Stavano per arrivare alla loro macchina, quando Sheldon prese Amy per il polso, facendola fermare. Lo guardò con occhi interrogativi, non comprendendo il suo gesto.

<< Ti va di sederci un po’ su quella  panchina prima di andare al Resort? Vorrei stare un po’da solo con te, non credo che dopo sarà possibile  >>

Amy rimase sorpresa da quella domanda. Non avrebbe mai immaginato che le avrebbe potuto fare una proposta del genere. Difficilmente loro due rimanevano insieme da soli e se succedeva era perché lo prevedeva un contratto, sapeva benissimo che Sheldon mal sopportava la sua presenza.

<< D-davvero? Certo >> riuscì solo a dire, ancora incredula.

Una volta seduti sulla panchina, rimasero per un po’ in silenzio, ognuno immerso nei propri pensieri.

Fu Sheldon a romperlo.

<<  Ho davvero pensato che fossi molto carina con quel vestito >>

Come poteva non essere carina. Indossava un abito da sposa bianco con la scollatura a cuore, come affermato da Raj poco prima, che aderiva perfettamente ai suoi fianchi per poi scendere largo fino ai suoi piedi. Il trucco era appena evidente ma era della giusta quantità per esaltare i lineamenti del suo viso e soprattutto dei sui occhi, coperti da un sottile strato di ombretto verde. I suoi capelli lisci che scendevano lungo le sue spalle nude erano mantenuti dal diadema che le aveva regalato nei primi tempi in cui stavano insieme, per farsi perdonare dopo un litigio.

Amy lo guardò stupefatta. Non avrebbe mai creduto che Sheldon glielo avrebbe detto di nuovo. La prima volta che sentì uscire questa frase dalla sua bocca fu quando organizzò sul suo terrazzo una sorta di ballo di fine anno, insieme a Penny e Bernadette. La volta in cui Sheldon le disse che l’amava.

<< Grazie >>riuscì solo a dire, la voce appena udibile.

Improvvisamente,  sentì le braccia di suo marito avvolgerle le spalle, ritrovandosi, così, avvolta in un abbraccio. Appoggiò la testa sul suo petto che odorava di talco, potendo udire il battito del cuore andare ad un ritmo sempre più crescente. Sorrise.

<< Ti amo, Amy >>

La ragazza lo guardò con la coda dell’occhio.

<<  Lo so >>

Sheldon rise, divertito.

<< A quanto pare ho preso la decisione giusta facendoti attraversare la navata sulle note della colonna sonora di Star Wars. >>

Amy ricordò la volta in cui glielo aveva proposto. All’inizio si oppose categoricamente all’idea, ma ogni volta che glielo domandava la guardava con quegli occhi così blu, che le facevano perdere la ragione, e finì con l’accontentarlo.

<< Colpa tua e del tuo sguardo magnetico >>

<< Grazie. E’ tutto merito della mia mamma >>

<< Dovrò ringraziarla, allora. Vieni, è meglio andare ora, ci staranno aspettando >> conclese Amy, alzandosi.

Sheldon annuì facendo lo stesso. Mentre si incamminavano verso la macchina, Amy sentì all’improvviso una mano che cercava impacciatamente di intrecciarsi alla sua. La aiutò a completare il gesto. Si guardarono ancora una volta negli occhi e sorrisero.

Entrambi capirono che per loro stava iniziando un nuovo capitolo della loro vita che avrebbe totalmente cambiato le loro esistenze.

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: Hilary94100