Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: Paolo Ciraolo    24/02/2015    3 recensioni
"Non c'è cosa peggiore per i tuoi nemici del sapere che vivi felice." Alda Merini, poetessa.
Genere: Introspettivo, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
  • Chi sei?-
  • Un tuo sogno! –
  • Sei vero?-
  • Vero e tangibile come te che stai dormendo, ma sei vivo più che mai!-.
  • Tante volte mi sveglio e non ricordo più i sogni che ho fatto. Non distinguo la realtà dal sogno.-
  • Non preoccuparti, questa volta ci sarò io al tuo fianco per proteggerti. -
  • Io vedo solo una luce intensissima e bianca come l’avorio, la tua aureola!-.
  • E’ difficile forse capire per te in questo momento, ma ti assicuro che non ti lascerò più e avrai in me il tuo custode.-.
  • Sei un angelo allora, di quelli che stanno con Dio!-.
  • Si! L’Altissimo mi ha affidato a te, per lasciarti un messaggio.-.
  • Dio grandissimo! E' semplicemente meraviglioso, se dormo non svegliarmi, se son desto non farmi addormentare!-.
  • Stai sereno, con ciò che ti dirò, farai miracoli e il tuo nome sarà scolpito in cielo e in terra per l’eternità-.
  • Buon Dio, sono miracolato!-
  • Stai in campana! In realtà il Signore ti sta affidando una croce grandissima, dovrai essere umile come nessuno!-.
  • Santi numi! Allora non è solo una fortuna la mia!-
  • Lo è, ma dovrai combattere contro di tutto e tutti, la gloria desta invidia, riceverai sfide di ogni tipo e natura, dovrai studiare mattina e sera. Le tue responsabilità cresceranno al livello esponenziale!-.
  • Per tutte le stelle della Galassia! Per tutte le galassie del grande Attrattore! Sono finito!-
  • Non scoraggiarti. Grazie alla tua fede incrollabile sarai salvato. Ora reca questo messaggio a tutto il tuo prossimo e se gli altri scorgeranno la tua gloria in cielo e in terra, quello sarà il segnale che è tutto vero, quello che sto per dirti!-.
  • Signore pietà! Cristo pietà! Sarò estasiato e amareggiato allo stesso tempo! Porterò i segni della gloria di Dio, ma anche mi faranno portare una croce pesante!-.
  • Fino ad un certo punto avrai questo fardello addosso! E ti verrà voglia di lasciare tutto, più amerai il tuo prossimo più attirerai il malvagio su di te! Il Signore del male ti farà cadere tante volte, altrettante ti rialzeranno. Io sarò lì a sorreggerti, farò della tua vita un capolavoro, opererò miracoli in te, ti condurrò alla giustizia e tu come le stelle a tempo indefinito, sì, per sempre, splenderai come lo splendore della distesa.-.
  • Amen, sia fatta la volontà Sua. -
  • Ricordati solo di porgere quanto sto per dirti, alle persone cui tu sai di dover comunicare il mio messaggio, il resto avverrà per virtù dello Spirito di Dio!
  • Ecco il mio messaggio:

“Dolce piacere di vedere distese verdi e nuvole bianche e candide,
pace nel cuore scrutando la gioia dei miei sensi rapiti e assorti in vera contemplazione.
Fremito di grazie per essere felice anche di nulla.
Sentire i dolori della gente ma sapere che la vita e questa e che nonostante tutto è un dono meraviglioso.
Accorgersi ogni giorno di svegliarsi vivi e combattere per le persone cui vogliamo un mondo di bene.
Uscire con chi ti è vicino e scoprire che è come te, ma se ti vede, felice lo contagi e gli brillano gli occhi.
Contemplare i visi di donne, bambini e vecchi e sapere che sei legato a loro in modo speciale e indissolubile.
Capire che il mondo gira al contrario, composto di energie negative e molto distruttive e fare come le tre scimmiette della saggezza.
Piangere qualche volta per i propri cari estinti, ma sapere che sono con Dio;
convincersi che tutti dobbiamo alla fine morire e riunirci con chi ci ha amato più della sua stessa vita.
Godersi ogni secondo tutto quanto è a portata di mano, perché a volte le cose si allontanano e possono non ritornare più.
Amare senza misura il nostro prossimo reca felicità e paradiso interiore, questo apre portali di salute nel nostro corpo.
Vivere abbandonandosi a tutto ciò che ci estasia e completa.
Allontanare il male invisibile e distruttivo, ci renderà leggeri e beati.
Fortificarsi nello spirito e ridere delle piccole avversità.
Non soccombere di fronte alle ingiustizie che il mondo ci propina ogni giorno e alle cattiverie gratuite che la gente cattiva opera sulle nostre persone, ma ricercare il nostro benessere interiore, la nostra autonomia spirituale.
Combattere il male, non con altro male, in una spirale violenta, ma opporre il bene.
Abbandonarsi a Dio, in modo totale e definitivo, come salvezza dell'anima e guida per il nostro cammino terrestre.
Non abbattersi di fronte alle pendenze estreme della vita, ma procedere a piccoli passi, fino a raggiungere i vertici della montagna santa.
Stringere con amici, colleghi e familiari rapporti sinceri e gratificanti.
Ridere è l'antidoto ai mali ricorrenti, non costa nulla e contagia chi ti sta accanto.
Stringere in un abbraccio chi sentiamo vicino, lo sosterrà e lo farà sentire amato e protetto.
Arrendersi solo a Gesù Cristo.
Vivere come se il paradiso fosse in terra.
Aiutare la povera gente, nella misura in cui si può fare.
Accogliere con lo sguardo il nostro prossimo.
Felice chi ascolta la volontà di Dio e la mette in pratica.
Felici chi sente il proprio bisogno spirituale.
Felici chi vuole conoscere il vero Dio e i suoi propositi su di noi.
Felice è chi conosce i propri limiti.
C'è più felicità nel tuo cuore che grano e granelli di sabbia sulla terra”.

Paolo Ciraolo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Paolo Ciraolo