Videogiochi > The Witch's House
Ricorda la storia  |      
Autore: Rolythebest    24/02/2015    4 recensioni
Tu mi hai detto che eravamo amiche. Invece mi hai usata. Avevi anche detto un giorno. Solo uno.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Viola
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto morendo... Č strano. Č strano perché non provo dolore. E neanche desiderio di vendetta. Nulla. Chissą, forse essendo nel tuo corpo provo le tue stesse emozioni, Ellen. Tu non hai rimpianti. Ancora ripenso all'astuzia con cui mi hai ingannato. Con quale freddezza hai finto di ridere con me. Con quale egoismo tu hai detto - Io e te siamo amiche, giusto Viola?-. E con quale ingeniuitį io ti ho risposto -Certo!- Ancora ricordo il giorno in cui ho deciso di scambiare il mio corpo con il tuo. Il giorno che ha segnato il mio doloroso e ingiusto destino. Ora tu te ne stai andando, Ellen. Ma non ti bastava ridurmi in questa condizioni, sull'orlo della morte. No. Ti sei anche girata verso di me mentre andavi via con mio padre. E hai riso. Il mio ultimo desiderio č questo. Ogni volta che ucciderai qualcuno per dare la sua anima a quello stupido gatto/demone, pensa a me. Alla tua unica amica. Non dimenticarmi.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Witch's House / Vai alla pagina dell'autore: Rolythebest