Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Amoroamente333    24/02/2015    1 recensioni
Momi è una ragazza solitaria certo non è che si puo dire che sia timida infatti, fino all'anno scorso,era conusciuta con tantissimi soprannomi quando ancora andava alle medie e uno di questo era "la picchiaduro" no non era assolutamente un bullo anzi lei era la paladina di coloro che erano presi di mira dai bulli, si era allenata tutta la vita nel tentativo di non dover mai veder soffrire qualcuno ne dentro ne fuori.
Genere: Comico, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è quasi finita la scuola e dato che non hai bisogno di studiare, non al momento almeno, ti rechi di nuovo al rifugio mentre ricominci a perderti nei tuoi pensieri e quando arrivi ciò che ti distoglie da essi è una scena che ripudi e alla quale non puoi fare a meno di intervenire: quattro ragazzi che ne prendono di mira una vestito con uno stile epoca vittoriana che non puoi fare a meno di riconoscere dato che è la tua epoca preferita e subito ti piazzi davanti a lui per proteggerlo e nel vederti i ragazzi scappano terrorizzati, in fondo lo fanno sempre, sei la ragazza più forte dello stato e questo lo hai provato a tutti,ormai tutti hanno paura di te, o almeno tutti quelli che non sanno tu chi sei...un pensiero sfiora la tua mente distogliendoti dalle tue tristi riflessioni e voltandoti di scatto abbracci il ragazzo chiamandolo con un soprannome che sembra lo paralizzi: -Anthony,come mai da queste parti- e lo fai con una tal naturalezza che passato l'attimo di paralisi il ragazzo si stacca da te e..... -Solo perché sono sette anni che non ci vediamo non significa che appena mi vedi puoi chiamarmi con dei nomignoli che non gradisco ,quante volte ti avrò detto che non sopporto che mi chiami Anthony? Il mio nome è Lysandre, L-Y-S-A-N-D-R-E te lo vuoi mettere in quella testa bacata si o no?- -Eh daiiiii non fare il permaloso, lo so che ti piace questo nomignolo in fondo (a destra), ti ho sempre choamato così e non ti sei mai lamentato prima d'ora ANTHONY,comunque...che ci fai da queste parti? Dopo sette anni sentivi un po' la mia mancanza?- -Neanche per sogno sono venuto come interlocutore del dolce amoris per dirti che all'esame di ammissione hai preso un voto talmente alto che hai vinto due borse di studio- -Caspita,sapevo di essere brava ma non fino a questo punto ti capita spesso di ironizzare ultimamente...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Amoroamente333