Fanfic su attori > Benedict Cumberbatch
Segui la storia  |       
Autore: cumbermecrazy    24/02/2015    1 recensioni
Può un provino cambiare interamente la vita di una persona?
Leggere per credere!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dovevo stare calma, il provino sarebbe andato benissimo e in caso contrario avrei provato con qualcos'altro; ma odio essere disfattista e pessimista, quindi incrociamo le dita, si va in scena.

Mi diressi verso l'entrata del teatro con le gambe che tremavano e con il battito del cuore accelerato.

Mi fermarono all'entrata “Mi scusi è qui per il provino?” annuì

“bene” riprese “ allora non sono ancora cominciati, si accomodi pure qui” e mi indicò una sedia all'ingresso, ringraziai com'è mio solito fare e mi accomodai.

'Fiamma devi stare calma, questo è il tuo sogno da sempre, quindi fatti forza e fatti valere'.

Avevo sempre sognato di trasferirmi a Londra e di intraprendere la carriera di attrice e ora mi trovavo li ma ero così pensierosa, così distante dalla realtà , che cominciai a pensare come sarebbe potuta essere la mia vita una volta attrice, chi avrei incontrato, con chi avrei lavorato e su questa domanda la mia mente prese il volo, e si posò come era suo solito fare su Benedict Cumberbatch. Chissà, mi chiesi, che effetto mi avrebbe fatto incontrarlo, probabilmente sarei morta sul colpo oppure...

“Mi scusi signorina, si può accomodare dentro”la voce dell'uomo mi richiamò alla realtà, oh cielo! Ora so che cos'è veramente la paura.

Entrai in quella stanza e da lì la mia vita cambiò per sempre.

 

 

 

***

Era passata una settimana dal giorno del provino e quasi non ci pensavo più, tanto ero impegnata a sistemare il mio nuovo appartamento che, quando lo trovai, era in pessimo stato.

Ero talmente presa da quelle faccende domestiche, che quasi non sentii il telefono squillare, dicendomi “datti una mossa, è una telefonata importante!!”.

Posai la scopa contro il muro mi infilai una mano in tasca e afferrai quello strumento di tortura per farlo tacere.

“Pronto chi parla?” era il regista del film per il quale avevo fatto il provino: cosa voleva?

“ Volevo informarla che è stata presa, la sua esibizione è stata molto interessante e intensa.”

“c-cosa” dissi con un filo di voce “io” entrai in iperventilazione,

“si, esatto, proprio lei. La sua è una piccola parte ma molto soddisfacente,le darò qualche informazione sul cast, e sul luogo dove andremo a girare”

“ si, certo,mi dica tutto”dissi sempre più incredula.

Iniziò a elencare quelli che sarebbero diventati i miei colleghi, non conoscevo nessuno ma poi...” non ci posso credere!”

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Benedict Cumberbatch / Vai alla pagina dell'autore: cumbermecrazy