Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Ricorda la storia  |      
Autore: _Schwarz    25/02/2015    1 recensioni
Piccola Flash nata in un momento di depressione post finale di Sousei, e io sono tipo tristissima, quindi scrivo roba triste.
Dalla flash: "«Vostra Maestà, qual è la pena per il traditore?» chiese l’Arciduca Lierre, in viso un’espressione a metà tra la compassione e la richiesta.
“Non la morte.” Chiedeva il viso di quel padre [...]."
Genere: Guerra, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Apollonius, Celiane, Lierre, Scorpius
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
With Blood and Love
 




Prompt: 022 - Blood
Se c’era un’emozione che Celiane era consapevole di conoscere, quella era l’odio.
Odio per gli Angeli delle Tenebre, odio per la propria debolezza; un odio nero e terribile, che bruciava la pelle e la mente, scorrendo nelle vene come acido.
Ma Celiane sapeva anche di provare amore: amore per suo padre, per Scorpius, per l’umanità.
Amore per Apollonius.
Aveva amato quell’angelo come non avrebbe più amato in vita sua, questo Celiane lo sapeva bene, per questo ora odiava come non mai.
Odiava Scorpius.
«Vostra Maestà, qual è la pena per il traditore?» chiese l’Arciduca Lierre, in viso un’espressione a metà tra la compassione e la richiesta.
“Non la morte.” Chiedeva il viso di quel padre, e Celiane, per amore, acconsentì un’ultima volta.
«Io, Celiane De Alisia, dichiaro l’Arciduca Scorpius, figlio di Lierre, colpevole di alto tradimento. Lo condanno a passare il resto dei suoi giorni imprigionato nelle segrete del mio palazzo e ordino che il suo nome venga cancellato dal Libro della Sacra Genesi, così che nessuno mai possa ricordare nulla di lui, se non il peccato di cui si è macchiato.» così dicendo si alzò e, facendo colare il sangue dall’indice, coprì il nome di Scorpius, per sempre.
“Con il mio sangue e quello di Apollonius, che tu hai versato”. Pensò infine, lasciando la sala – sorda a qualsiasi richiamo – una mano portata a toccare il ventre non più piatto, ma pieno di sangue e amore.
[229 Parole]







Angolo Autrice
Beh, umh, salve xD
Approdo qui nel fandom di Sousei con questa flash che vorrebbe essere un Missing Moments di quello che è successo a Scorpius dopo il tradimento... E, cioè, non credo che Celiane lo abbia fatto uccidere - per quanto, probabilmente, lo abbia odiato - ma non ce la vedo a ucciderlo, ecco.
Non so, forse mi ha solo influenzato la shot di Mokochan Your presence still lingers here che parla di cosa è accaduto /secondo lei/ dopo, dal punto di vista di Scorpius.
Comunque, immagino che l'ardua sentenza vada ai posteri /voi, LOL/ quindi vi mollo la testa :)

Bye, 
_Schwarz

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: _Schwarz