Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: K_ein_Z    26/02/2015    1 recensioni
Si sveglio nel cuore della notte per una strana fitta al cuore. La terra continuava a tremare, come se era percossa continuamente dai piccoli terremoti. Nella stanza di ella c'era un buio completa, visto che i scudi delle finestre come al solito erano chiusi.
Non ci vorrò molto per capire che quelle scosse che sentiva erano dei passi delle creature veramente gigantesce...
Genere: Drammatico, Fluff, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dolcetta, Kentin, Nathaniel, Rosalya, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia comincia come in un manga, e da prima vista sembrirebbe un shojo qualunque. C'è la protagonista, una ragazza non molto alta e non molto bella, che non eccelle ne nello studio ne nello sport.
Se cadere nei dettagli, questa ragazza si chiama Mey, è alta 170 cm e pesa 57 chili, ha i capelli corti, sul biondo cenere e gli occhi grigi molto vivaci.
Ella frequenta il Liceo Dolce Amoris.
Come in tutti shojo ha un amore segreto, ma è un amore non ricambiato, visto che "Egli" non ricorda neanche il suo nome.
Chi poteva immaginare che una vita così tranquilla possa essere disturbata in modo così insolito ed insapettato?
Quel giorno, come al solito, Mey non vedeva l'ora di abbandonare l'aula e vedersi con la propria migliore amica.
A vedere queste due faceva un strano effetto. Mey aveva le braccia e gambe stecchine, si vestiva quasi sempre di colori neri, bianchi e grigi, come se avessi paura di essere troppo apparescente, mentre la Rosalya aveva due belle cosciotte, il seno più grande e i vestiti decisamente più sexy, ed è per questo era già fidanzata.
Rosa era voluta molto bene, soprattutto da Mey, visto che ultima la considerava molto affascinante, sveglia e inteliggente.
Mey aveva notato Rosa da lontano, vicino all'entrata del parco. Si fecerò un saluto a distanza prima di avvicinarsi, e quando si sono finalmente trovate una di fronte all'altra, Rosalya cominciò subito a parlare.
"Oggì avevamo fatto una verifica di francese e ho preso nove. Prof Faraize mi ha tolto dei punti perchè avevo sbagliato scrivere un paio di parole, te lo immagini!" due si sono incamminate verso una galleria di negozi, finchè la bionda parlava. "A te è successo qualcosa di interessante, Mey?"
"Niente di interessante, lo sai perfettamente che al primo corso non succede mai niente" sospirò con dispiacere Mey, stringendo forte nella mano la sua borsa con i libri. Voleva tanto andare al secondo anno, assieme a Rosalya.
"Si, ho dimenticato di dirti che è passato Nathaniel all'ultima ora" Rosa lanciò un'occhiata alla sua amica, che abbassò subito lo sguardo.
"Ah, si?" la voce di ragazza tremava per l'emozione anche se lei non lo voleva mostrare "E cosa ha detto?"
"Aveva portato un avviso al prof Faraize" fischietto Rosalya nascondendo un sorriso. "Però ti devo riferire una cosa cattiva che riguarda lui"
"Cosa?" Mey alzò subito lo sguardo che dal imbarazzato diventò subito preoccupato.
"Quella oca di Melody aveva una camincietta nuova, che le stava anche molto bene, anche se secondo me era da vecchia" Rosa diede una pacca sulla spalla di Mey "Però...Dallo sguardo di Nathaniel...Penso che gli sia piaciuta"
Mey di nuovo abbassai lo sguardo, con l'espressione triste del volto.
"Pensi..Che loro due..Sono fidanzati?"
"Nooo!" andando pian piano due ragazze  sono arrivate al parcheggio che si trovava sotto la casa di Mey. "Lui non si fidanzerebbe mai con una oca come lei! Tu sei molto meglio!"
"Ma smettila" Mey è arrossita. La sua migliore amica riusciva sempre a sostenerla e ad alzare il suo umore. 
Due si sono salutatecon un bacio sulla guancia e Mey torno in appartamento vuoto, visto che sua madre era partita per gli affari di lavoro lasciando tutta la casa sulle spalle di sua figlia.
Mey si chiuse nella sua stanza buia, per via dei scuri chiusi, e passò la sua serata fra i compiti, giochi al computer e i pensieri di "Egli"...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: K_ein_Z