Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Julie__    26/02/2015    1 recensioni
E allora cos’è tutta questa voglia di baciarti ancora, anche solo per una volta, anche se stai per uccidermi?
**********
I pensieri di Mina mentre è costretta lottare contro il suo amato Ghish, sulle note di ET di Katy Perry.
Spero che vi piaccia :)
Genere: Guerra, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Mint Aizawa/Mina
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ET
 

You’re so hypnotizing
Could you be the devil
Could you be an angel
Ci guardiamo negli occhi. Blu contro giallo. Umana contro alieno. Eroina contro malvagio. Io contro te. Come dovrei considerarti? Come un demone? Come un angelo?
Your touch magnetizing
Feels like I am floating
Leaves my body glowing
Tendi la mano verso di me, pronto ad afferrarmi per il collo, ma riesco a saltare prima che le tue mani siano ancora una volta sul mio corpo. Sta volta per uccidermi.
They say be afraid
You’re not like the others
Futuristic lover
Different DNA
They don’t understand you
E dire che mi avevano avvertita! Non facevano altro che ripetermi che dovevo aver paura, che non dovevo fidarmi, che eravamo troppo diversi per stare insieme ... E io che ogni volta, arrabbiandomi, sbottavo “ Voi non lo capite! “.
Your from a whole other world
A different dimension
You open my eyes
And I’m ready to go
Lead me into the light
All’inizio sapevo di star sbagliando. Veniamo da due mondi completamente diversi, non aveva senso che stessimo insieme. Eppure tutt’ora, se tu me lo chiedessi, accetterei di partire con te.
Kiss me, ki-ki-kiss me
Infect me with your love and
Fill me with your poison
Voglio solo che tu mi baci. Che mi faccia sentire di nuovo il tuo amore per me, anche se sarebbe come veleno.
Take me, ta-ta-take me
Wanna be a victim
Ready for abduction
Anche se sto correndo, una parte di me spera ancora che tu mi prenda.
Boy, you’re an alien
Your touch are foreign
It’s supernatural
Extraterrestrial
Sai, si vede che sei un alieno. Il tuo tocco è diverso da qualsiasi essere che io conosca. E’ soprannaturale. E’ extraterrestre.
Your so supersonic
Wanna feel your powers
Stun me with your lasers
Your kiss is cosmic
Every move is magic
Corro sempre più veloce, ma tu non hai problemi a starmi dietro. Non c’è bisogno che usi i tuoi poteri su di me, basterebbe un bacio e sarei ko.
There is this transcendental
On another level
Boy, you’re my lucky star
Abbiamo superato il limite, siamo arrivati ad un livello al quale non saremo mai dovuti giungere. Pensavo fossi la mia stella fortunata, ma ti sei rivelato una maledizione.
I wanna walk on your wave length
And be there when you vibrate
For you I’ll risk it all
All
E dire che ci siamo uniti più volte. Che vibravamo insieme dalla passione. Per te avrei rischiato di perdere tutto, tutto. Ma evidentemente non sarebbe servito a nulla. Mi hai ferita, tradita, usata. E allora cos’è tutta questa voglia di baciarti ancora, anche solo per una volta, anche se stai per uccidermi?

*****************
Spazio autrice
Eh già, purtroppo per voi sono tornata ahahahah
Questa volta, però, è tutto completamente diverso dalla prima storia che ho pubblicato, ma spero che vi piaccia lo stesso.
Non pensate che io abbia concluso con Ryan e Strawberry! Se tutto va bene, li rivedremo molto presto ;)
Che dire? Sta ascoltando, appunto, ET di Katy ed è venuta fuori questa piccola creatura. Personalmente non leggo mai storie su Mina e Ghish, ma mi sembrava la coppia più adatta per una song-fic su questa canzone. 
Bene. A questo punto spero solo che vi piaccia e che commentiate in tanti :)
Un bacio e a presto ( speriamo ),
Julie__

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Julie__