Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    28/02/2015    4 recensioni
Tratto dal primo capitolo:
“Tony, sei… così…”
“Attraente? Divertente? Cosa” chiese lui sarcasticamente cercando di spezzare quell’atmosfera cupa e triste.
“Amato” ammise lei in un sussurro di labbra.
(......)
“Ok, non è facile. Sono i 180° gradi più difficili della mia vita” riuscì solamente a dire, stremato da un dolore mai provato prima.
(.....)
Li abbiamo lasciati così, ma quale sarà la strada che intraprenderà Ziva? Tony durante l’assenza di lei cosa deciderà di fare? E, il team come prenderà la notizia? Seppure a malincuore Tony e Ziva si separano, ognuno per affrontare un percorso di vita diverso portandoli a conseguenza talvolta pesanti. Il tempo potrà non scalfire il ricordo che hanno di lei, ma i cambiamenti nel corso della sua lontananza sono inevitabili. Cosa sarà successo nel frattempo?
Non vi resta che una sola cosa da poter fare per scoprirlo….aprite la storia e leggetela =).
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs, Un po' tutti, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



CAPITOLO 1  

Dovevamo essere forti


POV Tony

Ho capito che il mio viaggio era giunto al termine, capivo che lei non sarebbe venuta con me, e questo mi provocava un dolore che non avevo mai sentito prima. Era come se mi stesse sfuggendo ed io ero lì immobile e non potevo farci nulla. Mi lasciava un vuoto al quale ancora non sapevo dare un nome, non capivo davvero cosa stesse succedendo e soprattutto cosa stesse accadendo a me. Sono sempre stato forte, ho preso la mia vita ridendo, citando i miei film preferiti, ma adesso in questa situazione nessun film visto mi avrebbe mai potuto preparare; non sapevo che dire, non sapevo che fare, ma sapevo che dovevo essere forte, se non per me…almeno per lei.


POV Ziva
Io sono sempre stata forte, una combattente, nessuno è mai riuscito a piegarmi perché è quello che sono e quello che sono diventata. In questo momento difficile, provavo delle emozioni e un vuoto al quale non solo non sapevo dare un nome, ma non riuscivo nemmeno a capirlo. Il mio corpo stava reagendo in un modo mai visto prima e stavo avendo reazioni che mai mi sarei aspettata, questo mi faceva paura perché io avevo o meglio dovevo avere il controllo su tutto. E come se stessi perdendo il controllo di me e della mia vita, dovevo fare qualcosa e farlo velocemente. Mi ripetevo io non sono così, devo reagire come faccio di solito quando c’è qualcosa, qualsiasi cosa che sta iniziando a sbocciare, nasconderla prima che questa mi causi più dolore di quanto io non abbia già sofferto. È difficile per lui, che era lì davanti a me che mi guardava con quegli occhi da cucciolo impedendomi di prendere una decisione, ma sapevo che dovevo fare qualcosa; dovevo non solo mostrarmi forte come sempre, ma dovevo fargli capire che stavo bene o meglio che sarei stata bene. Presi fiato, e iniziai….
“Tony, sei…così…”
“Tony: Attraente? Divertente? Cosa?” iniziò lui sarcasticamente cercando di alleviare quell’atmosfera cupa e triste. 
“Amato.” ammise lei in un sussurro di labbra.
E poi all’improvviso tutto cambiò. Successe così velocemente che non me ne accorsi, era come se mi trovassi in paradiso e non sapevo che quel semplice gesto mi avesse scombussolato così tanto, anche se poi pensandoci non era nemmeno la prima volta. Dovevo ammettere che nonostante non fosse la prima volta in realtà lo era, si perché… perché lì ,in quel momento eravamo solo noi due; nessuna copertura, nessuna regola era solo quello che ognuno di noi voleva, anche se poteva sembrare sbagliato e magari lo era, ma in quel momento era perfetto. 


POV Tony
Così le nostre labbra si toccarono appena, ma io mi sentii come se dentro stessi per esplodere un vulcano; avvenne molto velocemente, reagii d’istinto. Se mi chiedessero perché l’ho fatto non saprei rispondere direi solo che DOVEVO FARLO.  Quel nostro contatto di labbra,la sua risposta al mio bacio mi fece capire che forse non l’avrei persa per sempre, che forse un giorno, non so quando né come, ma per certo lei sarebbe tornata da me per diventare così una cosa sola. Con quell’unico bacio cambiai radicalmente, iniziai a pensare a cose che mai mi sarei immaginato di pensare e forse fu lì che per la rima volta capii che mi ero innamorato di lei. Questo fu come un pugno al cuore, dopo quello che ammisi a me stesso aprii gli occhi e capii che l’avrei dovuta lasciare andare. Fu la cosa più difficile da fare perché forse per la prima volta ero felice e avrei voluto condividere questa felicità con lei. Avevo troppa rabbia dentro, le mie mani iniziarono a tremare, lei me le prese e le strinse alle sue, so che aveva capito e io avevo capito che anche per lei era difficile, nonostante volesse dimostrarsi forte. 



Così feci quello che anche lei voleva…un ultimo bacio.
 Fu lento, dolce e delicato, assaporammo ognuno le lebbra dell’altro, imprigionammo i nostri sapori e infine aprimmo gli occhi.  Di colpo ci tuffammo di nuovo nella realtà, quelle emozioni e quel bacio appena condiviso sembrava così sbagliato ma sapevamo che in quel momento era la cosa giusta da fare, l’unico modo che io avevo di farle capire che l’avrei aspettata.
“Ok, non è facile. Sono i 180° gradi più difficili della mia vita.” riuscì solamente a dire lui in quanto era stremato da un dolore mai provato prima. 



CONTINUA….






Spazio d'autrice:
E’ la prima storia che scrivo su di loro , spero che vi piaccia e quindi vi prego siate clementi XD. So che questo capitolo è breve, ma vi prometto che i prossimi saranno un pò più lunghi, posso dire che questi sono... diciamo dei capitoli per integrare ed entrare nel vivo, poi. XD. La storia si svolge durante la 11x02 di NCIS, prende spunto dalla scena finale  tra Ziva e Tony, poi tutti gli avvenimenti e le situazioni sono completamente inventate da me, anche se talvolta potranno esserci momenti accaduti realmente nella serie. Spero che questa mia nuova invenzione del finale dei TIVA vi piaccia, io non mi sono rassegnata a questa loro conclusione e ho voluto dare una svolta con una storia tutta mia, spero che vi piaccia e se vi va lasciate una recensione che sono sempre ben accette sia positive che negative =). 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini