Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: I LOVE RAPH    28/02/2015    5 recensioni
Ecco una Flash-fic drammatica su Raph e Giulia
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                        Un amore oltre la vita, un amore nell’aldilà


Mostro…
 

“Raph ascoltami! Tu non sei un mostro!”
 

Non l’ascoltare, non la meriti, sei solo un lurido mutante, un mostro…
 

“E invece si, Giulia. Io sono un mostro e non ti merito, quindi ora porrò fine a tutto questo”
 

Bravo così si fa, non la meriti, sei solo un mostro, ucciditi.
 

Raphael prese il Sai e se lo puntò al petto, chiuse gli occhi.
 

Forza, muori,  lurido mostro…
 

Stava per colpirsi ma qualcosa, o per meglio dire qualcuno si mise in mezzo…..era Giulia.
“Ricorda Raph…i-io t-ti a-amo” furono le ultime parole di Giulia, il suo corpo cadde a terra, ricoperto di sangue.
 

Visto mostro cosa hai combinato? Hai ucciso…
 

“No Giulia! Non morire!” le lacrime iniziarono a rigare le guance di Raphael, che tentò di salvarla, ma fu tutto inutile.
Vide il Sai sporco di sangue, lo prese e se lo puntò al petto.
 
“Aspettami amore mio, sto arrivando”
 
Il Sai entrò nel petto di Raph, i suoi occhi ruotarono all’indietro e morì .
 
Il suo corpo cadde vicino a quello di Giulia, prendendo la sua mano. I loro corpi rimasero lì, su quel tetto, con la pioggia, con il vento e la tempesta, e loro erano lì tranquilli, mano nella mano….Un amore oltre la vita, un amore nell’aldilà.



Angolo dell'autrice 
Salve a tutto il popolo di Efp! Oggi ho pubblicato una shot Drammatica! E' un po' di tempo che ho qusto chiodo fisso per capire se ci posso lavorare con il Drammatico, Maliconico e Angst, voi che ne pensate? Ci credete che questa idea mi è venuta alle 10:30 di notte mentre cercavo un modo per addormentarmi? E come mi è venuta in mente sono balzata giù dal letto e ho scritto questa! 
Raph:"Ma tu dovevi propio farmi morire?"
Io:"Eh, si Raph, sei la mia Turtles preferita è normale che concentro tutte le mie storie su di te, detto questo vi lascio.
Baci,
I LOVE RAPH & Raph 

 
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I LOVE RAPH