Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |       
Autore: BestLover1998    28/02/2015    0 recensioni
Racconto thriller/horror inerente a Dolce Flirt con pero' ambientazione e vicende MOLTO differenti.
Il "cattivo"/assassino è Viktor in modo tale che non sia un ragazzo disponibile di Dolce Flirt.
Se siete particolarmente deboli di stomaco o non vi va di assistere a scene "pesanti",allora temo che il racconto non faccia per voi (tuttavia non è poi così disgustoso e pauroso).
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Dolcetta-Sophie] Festa di Halloween al liceo.Come al solito Ambra e le sue sguattere non potevano mancare.Bhe, mi terrò lontana da loro in qualche modo,farò come se non esistessero... Oh guarda,c'è Nathaniel,ora vado a parlargli...-Sophie-la saluta Nathaniel-non ti avevo vista arrivare;perchè non prendi un bicchiere di cola?Sai a me non piaceciono gli alimenti dolci,ma tu puoi servirti pure...-.-Grazie Nathaniel,ma non ho né fame né sete.In realtà non sarei dovuta venire,non credo di sentirmi molto "energica" per serate del genere,con musica ad alto volume e luci da discoteca di tutti i colori-.-Ti capisco,sai anche a me non piacciono molto questo genere di serate..-.-Vado a prendere una boccata d'aria nel cortile,ci vediamo dopo!-.-A dopo allora!-. Uff,questa festa non mi diverte granché.Sarebbe stato meglio se fossi rimasta a casa... .All'improvviso vedo spuntare Kentin che mi dice. -Sophie,che ci fai qui?! Entra dentro;io,Alexy e Armin ci stiamo divertendo un mondo!-.-Sai Kentin non è proprio il mio genere di "divertimento" questo-. -E cosa ti diverte?-mi dice malizioso.La distanza fra le nostre bocche è minima e in breve tempo le mie guance assumono un colore più rosso di un peperoncino giamaicano. -Non partecipate alla festa voi due?- mi fa sussultare la voce squillante di Alexy. -Guastafeste!-esclama amareggiato Kentin. Improvvisamente si sente un grosso boato e c'è un blackout in tutta la città. Istintivamente,in preda al panico,mi butto fra le braccia di Kentin che,imbarazzato,mi tiene stretta a sé. Dopo un po' ritorna la luce e mi tranquillizzo,ma ben presto quella quiete sarebba dovuta finire: abbiamo solo il tempo di rientrare che vediamo il cadavere di Kim per terra:era cosparso di sangue,col cranio mezzo fracassato e le ossa che si intravedevano dagli arti.Una scena terrificante.Tutto ciò che faccio è scoppiare in lacrime,come tutti del resto;dapprima nessuno,io compresa,sa spiegarsi il perché.Dopo un breve arco di tempo si sente in sala delegati il rumore di un coltello e poco dopo vediamo uscire dalla porta Melody,gravemente ferita e ancora sanguinante,ma fortunatamente ancora viva.Ci urla-Fuggite,lui è qui!Fuggite finché siete in tempo!-. Poco dopo vediamo uscire dalla sala delegati Viktor,un vecchio alunno del liceo espulso diversi anni fa perché accusato di aver ucciso il vecchio cane della direttrice. E' tutto sporco di sangue e stringe alla mano un coltello ormai rosso.-Statemi bene a sentire-ringhiò-io mi vendicherò di voi,vi ucciderò tutti,uno ad uno,e infine ucciderò,più brutalmente di tutti,la vostra cara direttrice!-.Fu un attimo che si chiusero tutte le uscite e si scaraventò su Li,che,in preda al panico,non potette far altro che soccombere.Tutti fuggirono all'impazzata,chi verso il piano superiore,chi verso la sala professori,chi verso le aule;io,Kentin,Alexy e Armin ci nascondemmo negli armadietti degli spogliatoi della palestra. Ero nel panico più totale...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: BestLover1998