Film > Altro - Sentimentale
Segui la storia  |       
Autore: Yukine Rahel    01/03/2015    0 recensioni
[Harry Potter]
[Harry Potter][Harry Potter]"Sai" disse il ragazzo
"Non mi importa"
"Di cosa?"chiese lei
"Se tu sei Potter e io Malfoy" rispose. Lily non parlò, ma abbassò la testa.
"Ti dirò" disse la rossa "nemmeno a me"
Nessuno dei due disse nulla ma, erano certi entrambi che essere diversi era bello.
Ciao a tutti! Allora, è la mia prima fanfiction quindi non sapevo propio come scrivere il prologo! Quello che ho scritto è tratto dalla mia storia; spero la leggiate in tanti. Detto questo vi auguro una buona lettura! Recensite e se volete potete darmi consigli. Benissimo, ho detto tutto ciaoo :)
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: Gender Bender, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily si svegliò. Si mise a sedere cercando la finestra accanto al suo letto, ma non la trovò. Poi, si ricordò di essere nella Stamberga Strillante. Uscì dal rifugio e tornò al castello. 'Ma che ora è?' pensava la ragazza. Entrò nel castello, la sala grande era giá piena. Lily salì nel suo dormitorio e si mise la divisa; poi tornò in sala grande e prese posto vicino alla cugina Rose. "Lily!" Esclamò "è da ieri sera che ti cerco, dove sei stata?" Chiese "Nel rifugio" rispose "E cos'è?" Chiese Rose curiosa "Lascia stare.." disse Lily stanca Si girava in continuazione al tavolo dei serpeverde in cerca di Scorpius, ma lui sembrava non esserci. Lily non parlò con nessuno quella mattina. Andò nella stanza delle neccesitá a leggere e dipingere cercando di non pensare a Scorpius e Peter. Scorpius. Aveva il suo volto arrabbiato impresso nella mente, ogni volta che chiudeva gli occhi pensava a lui. Si faceva schifo. Aveva deluso Scorpius, ignorato Rose e James, fatto preoccupare il fratello Albus. Si sdraiò sul divano ormai stanca. "Potter svegliati" La Rossa si svegliò. Davanti a lei c'era Scorpius Malfoy. "Scorpius! Come hai fatto a trovarmi?" Chiese la ragazza cercando di sorridere. "Non lo so, passavo nel corridoio e poi è spuntata la porta, sono entrato e ti ho trovata addormentata" rispose lui dandole le spalle. "Comunque, sono le otto; se vuoi cenare è meglio se vai adesso" continuò "Oh grazie, ci..ci andiamo insieme?" Chiese Lily diventandò rossa. "No, io non ceno" Il ragazzo non aggiunse altro, uscì dalla stanza e lasció Lily da sola. "Lily! Finalmente ti trovo!" Rose le corse incontro come una furia. "Dov'eri finita si può sapere!?" Chiese severa. Lily non parlò. Guardò la cugina e subito dopo scoppiò in un pianto "Oh, Lily...va tutto bene" disse la mora abbracciando la cugina. "Vieni andiamo in sala comune" ** "Lily, non è solo per quello che ti ha fatto Peter che piangi vero?" La rossa guardò Rose. Solo lei riusciva a capire veramente perchè stava così male. "Scorpius..."iniziò Lily "Mi...odia.." riprese a piangere. "Oh, ma che stai dicendo? Non ti odia, sará soltanto frustrato per quello che ti è successo. Vedrai che tra qualche giorno tornerete a essere amici" Però Rose si sbagliava. Ormai erano passari due mesi e Scorpius ignorava del tutto Lily e quando ci parlava la trattava male, offendendola e facendole scherzi. Anche Albus si era allontanato da lei, e quando Lily voleva parlargli lui tirava fuori scuse; 'Mi odiano' pensava la rossa in continuazione 'voglio tornare a casa, sono stanca di stare qua a soffrire!' 23 Agosto L'aria fresca dell'estate inondava il viso di Lily. La scuola era finita ed era tornata a casa dai suoi genitori insieme ad Albus e James. "Lily, James, Albus!" Ginny Weasly chiamò i figli. "Siamo in ritardo vi muovete!" I tre ragazzi fecero le scale della casa quasi volando. Si stavano dirigendo a casa di Molly Weasly per passare le ultime giornate di vacanze con i loro cugini.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Sentimentale / Vai alla pagina dell'autore: Yukine Rahel