Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: BestLover1998    01/03/2015    1 recensioni
Racconto thriller/horror inerente a Dolce Flirt con pero' ambientazione e vicende MOLTO differenti.
Il "cattivo"/assassino è Viktor in modo tale che non sia un ragazzo disponibile di Dolce Flirt.
Se siete particolarmente deboli di stomaco o non vi va di assistere a scene "pesanti",allora temo che il racconto non faccia per voi (tuttavia non è poi così disgustoso e pauroso).
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Viktor aspetta che usciamo e intanto si guarda intorno per assicurarsi che nessuno gli sfugga.

Non sappiamo proprio cosa fare.

In nostro aiuto accorse però la fortuna (se così possiamo chiamarla,fra poco capirete),infatti di lì si aggirava armato di un fucile Lysandro,il quale,appena vide Viktor,non esitò a sparare.

C'è da dire però che la mira di Lysandro è buona quanto lo è la sua memoria (vi lascio immaginare) e quindi manca il bersaglio.Intanto Viktor prende una pistola gli spara ad una gamba.

Lysandro cade a terra,urlando per il dolore,ma Viktor non mostra compassione:

di fronte ai suoi lamenti e alle sue suppliche gli sferra un colpo con la canna del fucile e lo uccide.

Noi intanto siamo riusciti a scappare e ci stiamo dirigendo verso la classe della 3B,quando ecco apparire davanti a noi Karla e Peggy che tutte spaventate corrono nella direzione da cui siamo venuti,ignare di ciò che le attendeva.

Non ho avuto il tempo di aprire bocca ed ecco che Viktor spegne la luce del generatore.

Si sentono delle urla molto acute e d'un tratto qualcosa (o qualcuno) mi sfiora velocemente la gamba, sfreggiandomi e facendomi sanguinare.

Corriamo di corsa nell'aula e proviamo a rompere l'unica botola che ci porta al soffitto,alla potenziale LIBERTA',ma ecco qualcosa mi sfiora nuovamente la gamba,stavolta dolcemente.

E' qualcosa di morbido e peloso,e quando provo a toccarlo emette delle fusa:

è Ester,la gattina che si fa trovare sempre fuori da scuola e a cui ogni volta da qualche avanzo per farla mangiare.

Delicatamente la prendo in braccio e la coccolo con dolcezza,sapendo ormai che per noi è la fine.

Le lacrime che scorrono lungo il mio viso cadono sul suo pelo corvino e inizia a miagolare con un tono di voce molto cupo e quasi lamentoso.

D'improvviso mi viene un idea: sul soffitto dell'aula c'è un buco troppo piccolo per una persona,ma non per un gatto: frettolosamente scrivo un biglietto per Charlotte -sperando che ci aiuti- con su scritto:

 

Charlotte aiutaci,apri la botola e gettaci una scala per farci salire;

se vuoi assicurarti che siamo noi,guarda dal buco della soffitta.

-Sophie

 

Semplice e sintetico,ma chiaro.

Lego il biglietto ad un po' di stoffa (utilizzando i fiocchi della mia maglietta),lo metto al collo di Ester e,messami in piedi sul banco corrispondente al buco,la mando nella soffitta,sperando che il messaggio giunga a destinazione,dopodiché mi siedo su quel tavolo.

Fortunatamente Viktor ancora non ci ha trovati,inoltre abbiamo il vantaggio di aver chiuso la porta a chiave e se per caso non bastasse Kentin e Armin hanno messo davanti alla porta l'armadietto di acciaio.

Per ora siamo al sicuro ed abbiamo la possibilità di salvarci,se solo Ester riesce a catturare l'attenzione di Charlotte.

Dopo un po' do minuti ecco affacciarsi schiva Charlotte e con tono diffidente ci fa cenno di salire.

Sento un leggero rumore:è la botola aprirsi!

Finalmente,forse siamo salvi! Ma gioisco troppo presto:ecco Viktor che tenta di scassare la porta.

Abbiamo poco tempo...

-Presto Charlotte,che aspetti,butta la scala!-dice Kentin con un tono pacato ma deciso.

Charlotte ha messo gli occhi su Kentin da quando è tornato al liceo e non la smette mai di provarci.

Essendo un'amica di Ambra,è per forza una vipera come lei e invece di muoversi ci ricatta:

-Se vi faccio salire dopo voglio un appuntamento romantico con Kentin!-.

-Ma tu stai scherzando vero?Dimmi che non sei così psicopatica!MA TI PARE IL MOMENTO MENTRE NOI STIAMO RISCHIANDO LE NOSTRE VITE!!!!-dice furioso Armin.

Io mi limito a sorpendermi di quanto sia odiosa e senza pensarci due volte rispondo:-Si,certo,tutto quello che vorrai,ma ora facci salire!-.

Sbuffando come una bambina ci butta la scala ma ormai è troppo tardi:Viktor è nella stanza con noi.

Sento una mano che mi afferra:è Kentin che,senza pensarci due volte,si è scaraventato sulla scala,salendo nella soffitta e portandomi con sé.

Sotto succede il delirio più totale.Viktor sta per infliggere un colpo ad Alexy con un pugnale ma Armin,comportandosi da vero eroe,si butta davanti,pagando le conseguenze con la sua stessa vita.

Alexy si accascia sul corpo del fratello morente e si limita a piangere,mentre

Viktor insegue Ambra per la stanza.

La ragazza è ormai vicina alla finestra e a Viktor basta darle una spinta affinché cada e perisca.

Non ci pensa due volte:Ambra cade fra urla e pianti.

Nel frattempo è entrata anche la direttrice,che dice queste testuali parole:

-Ora basta,facciamola finita Viktor:hai ucciso tutti i poveri raggazzi di questo liceo eccetto quei pochi che si trovano in questa stanza.Ecco,sono qui,fa di me ciò che vuoi,ma lascia liberi questi ragazzi,la questione è solo fra me e te,loro non c'entrano-.

All'udire queste parole,Viktor non esita:le sferra un pugno allo stomaco,la riempie di ceffoni,la prende e la sbatte contro la lavagna,ormai non più nera,ma rossa di sangue.

Nel frattempo Alexy sale nella soffitta e,ormai stanco,esausto e privo di forze,si scaraventa per terra.

Sotto Viktor sta torturando la direttrice,i cui lamente e urla di dolore so possono udire per tutto il liceo,ormai privo di gioia e vitalità.

Alla fine Viktor si decide ad ucciderla;succede però qualcosa che neanche lo spietato killer si aspettava:

appena accoltellata la preside,si ritrova con un pugnale nel petto.

Cosa è successo? Kentin ha deciso di porre fine a questa storia una volta per tutte:ha afferrato un pugnale che aveva Charlotte per difendersi e,sceso nell'aula,ha prontamente ucciso Viktor,liberando quei pochi alunni sopravvissuti,me compresa.

Alla fine,in assenza di cellulari,decidiamo di trascorrere la notte in soffitta per poi essere soccorsi ed aiutati domani.

E' stata la notte più brutta ed intensa della mia vita,ma ciò che in effetti riesce a consolarmi è il poter passare la mia prima notte in compagnia di un ragazzo con Kentin,colui che amo veramente.

Il giorno successivo arrivano genitori,soccorsi e polizia e spieghiamo l'accaduto.

Tutto finisce con Kentin che mi abbraccia:in quel momento provo angoscia per i compagni morti ed un sentimento mai provato prima:l'amore nella sua forma più pura,quello vero.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: BestLover1998