Fanfic su artisti musicali > Robbie Williams
Segui la storia  |       
Autore: Biersack95    02/03/2015    0 recensioni
Beatrice, una ragazza che ama la musica, scopre un giorno da un video un ragazzo che gli farā cambiare la vita. Lui suona, la sua voce riesce a colpire i cuori di tutti, specialmente il suo.
Pian piano lei prende lezioni di canto e chissā se un giorno suoneranno e canteranno insieme.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Riccione
25/12/14
Natale
 
Oggi č Natale e come tutti i giorni di Natale la passerō con la mia famiglia.  Sono in camera mia, seduta sul letto con il portatile sopra le gambe incrociate,  guardo qualche offerte di viaggio.  Ne trovo due ma aime sono troppo costose. Decido quindi di vedere qualche video della canzone"Demons" e vedo un ragazzo, chitarra alla mano, nelle vie del cuore di Milano. 
Apro il video e rimango incantata dalla sua voce, io amo questa canzone ma cantata da lui é ancora pių magnifica.  Non mi sono accorta che mamma era dietro di me, ero troppo incantata dal video ma soprattutto da lui.
" Ma sbaglio o questa č la tua canzone preferita? " chiese mamma con gli occhi fissi sullo schermo.
" Mamma, mi hai spaventata!  Comunque si, č la mia canzone preferita." rispondo con gli occhi lucidi.
" Papā ed io abbiamo deciso di portarti a Milano domani mattina,  č da molto che non ci andiamo cosė passiamo tutti e tre una giornata diversa dalle altre, che dici? "
" Dico che č una notizia fantastica! "
Papā entra in camera mia per vedere cosa č successo dato che avevo alzato un po la voce.
" Che succede? Perché stai urlando?" chiese preoccupato
" Niente papā,  sono solo felice.  Siediti qui. Mamma ha detto che domani andiamo a Milano" dissi felice.
" Oh si č vero, mi ero scordato di dirtelo,  scusami" diventa rosso
" Grazie di cuore,  siete i genitori pių meravigliosi che possa avere! Buon Natale" ci stringiamo in un forte abbraccio.
"Tra cinque minuti scendi, la cena č pronta".
Riaccendo il portatile e finisco di ascoltare la canzone.  Mi salvo il video sul cellulare.  Tanti pensieri mi frullano per la testa: chi č questo ragazzo?  Un giorno lo vedrō?  Come si chiama? č italiano? 
Non so come ma attraverso un video č riuscito a strapparmi un sorriso. É ora di andare a passare la serata di Natale con i miei: cena, film,  letto.
Domani sveglia presto, si va a Milano! ! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Robbie Williams / Vai alla pagina dell'autore: Biersack95