Anime & Manga > Romeo x Juliet
Ricorda la storia  |      
Autore: Anown    02/03/2015    1 recensioni
Romeo è morto, Giulietta decide di sacrificarsi per Neoverona e nel cielo si sprigiona una forte luce,
nel frattempo Mercutio piange ininterrottamente da da qualche ora è comincia a sentirsi molto stordito, accaldato, con difficoltà a respirare e un po' di nausea. Dato che la storia parla di un personaggio mentre piange ha diverse ripetizioni e suoni onomatopeici spiegati all'inizio del testo.
Genere: Generale, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mercuzio Montecchi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hic= singhiozzo
sob=suono che indica tristezza, sconforto o pianto
sniff= di nuovo tristezza o pianto, ma più che altro indica l’asciugarsi il naso
eeek= in teoria sarebbe urlo acuto di spavento però io l’ho usato per indicare un urlo disperato misto al singhiozzo
ahaah= ho inclinato le lettere per far capire che la risata non era divertita, ma disperata, distorta, strana insomma
coff= tosse, ma in questo caso si sta affogando

Sento così tanto caldo hic hic, così caldo, hic così tanto ma sono così umido hic hic soprattutto in faccia, sì, mi esce tanta acqua dalla faccia, tante tante goccioline hic hic, sob.
L’ho ucciso, l’ho ucciso io, il signore di NeoVerona l’ho ucciso, io eeek eeek, dovrei essere io l’eroe ma hic ho un tempismo così pessimo eeek eeek eeek.
È tutta colpa vostra, vostra hic e ancora vostra mio signore. Hic hic scommetto che anche il terremoto è colpa vostra, il mio malessere è colpa vostra, il male del mondo e colpa vostra vostra vostra vostra. Sniff… vostra…
Nessuno vi ama signore? Nessuno?! Perché c’è qualcuno che ama me?! Hic hic eeek.
Io vi amavo! Io! Io vi rispettavo e amavo! hic… vi amavo e rispettavo come un padre… il mio vero padre l’avete ucciso sniff io però… però vi ho seguito lo stesso, per paura sì, ma soprattutto per devozione, grande grandissima devozione.
Ho sbagliato io signore a esservi così devoto? Ho sbagliato io? Avrei anche bruciato la città per voi, per voi e soltanto per voi hic hic. Invece ho ricevuto uno schiaffo hic hic e da chi? Da chi? Dall’inetto, Romeo, l’inetto quell’inetto hic eeek inetto. Non potevo torna da voi mio signore hic, non potevo, non ero riuscito ad eseguire i vostri ordini mio signore hic hic, voi mi avreste ucciso ma se non potevo tornare da voi io hic hic, io non sapevo dove andare hic hic eeek. Sono comunque tornato da voi, sì, sì hic, sono tornato ma vi ho ucciso... prima che mi uccideste voi… Ho fatto bene… ne sono sicuro hic, non c’era altra scelta sicuramente… eeek non sono pazzo! Ho fatto bene! Voi mi avreste ucciso! Hic hic.
Ahaahaa  non sento più il mio corpo, ahaahaa, non lo sento più ah più… hic. Ho pianto così tanto hic hic, ho tanto mal di testa hic sniff, sto tanto tanto male, anche respirare è così difficile dopo aver pianto tanto.
Luce ahaahh che bella luce ci sono così tante lucciole aahaha che belle le lucciole o forse non sono lucciole, no, forse sta venendo la fine del mondo… mah… le lucciole sono così belle comunque. Ahaah, ho finalmente capito, sì, non sono lucciole sono allucinazioni, sì, sì, sono solo nella mia testa perché io sono pazzo. Sono così pazzo che non so nemmeno in che posizione sono. Sono disteso a pancia sopra? A pancia sotto? Non ne ho idea! Sono così disorientato che potrei trovarmi persino a testa in giù tanto non me ne accorgerei. Uhm… mi viene pure da vomitare.
Morirò così? Le lucciole segneranno la mia fine? Però sono così carine comunque… venite qui luccioline, uccidete questo inetto. Coff coff, sempre che prima non mi affoghi, Coff coff.

Mercutio non è morto nell’anime(e nemmeno qui, credo abbia solo bisogno di dormire e rinfrescarsi le idee) o almeno non credo, non so cosa gli sia successo… Sinceramente mi è piaciuta la sua caratterizzazione e mi è dispiaciuto molto per lui alla fine. Comunque spero di non avervi fatto venire la nausea… la speranza è l’ultima a morire… le recensioni sono ben accette, soprattutto perché non so se sia venuto fuori qualcosa di decente. Grazie dell’attenzione.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Romeo x Juliet / Vai alla pagina dell'autore: Anown