Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    02/03/2015    0 recensioni
Ana viene da una famiglia ricca ed è un genio nello studio. Odia andare a ballare e non le piacciono i Beast. Una sera quando sta per rientrare a casa, qualcuno le viene addosso e non è altro che il cantante dei Beast: Dongwoon. Cosa succederà ad Ana quando scoprirà chi è in realtà Dongwoon? E cosa succederà tra i due?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dongwoon
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 13

 

Ana: Dongwoon ho paura. Tanta paura.

Dongwoon: Amore ci sono io qua con te, non lascerò che tu vada da lui. Ti fermerò a costo di usare anche la forza.

Ana: Se dovessi farlo, ti prego di fermarmi, fammi qualsiasi cosa.

Dongwoon: D’accordo, ma io ho un’idea migliore. Sposiamoci oggi.

Ana: Sposarci oggi?  Ma come ti è venuta in mente questa cosa? Non voglio sposarmi a vent’anni.

Dongwoon: Dimmi una cosa. Tu mi ami?

Ana: Ti amo più della mia vita e lo sai

Dongwoon: Amore se ci sposiamo Yoseob non avrà nessun diritto sul bambino e tanto meno su di te. Non so se mi hai capito.

Ana: Mi stai dicendo che se ti sposo potremmo rimanere insieme senza che nessuno ci divida?

Dongwoon: Sì. Allora che ne pensi?

Ana: Va bene. Sposiamoci oggi, però la notizia deve uscire domani mattina.

Dongwoon: Come vuoi amore mio. Vieni andiamo.

Mi prese per mano e ci dirigemmo al comune più vicino. Volevo fare quella pazzia insieme a lui, era per il mio bene e quello di mio figlio. Sarei davvero stata all’altezza di essere la moglie di Son Dongwoon; Son Dongwoon dei Beast? Erano queste le domande che avevo in testa mentre stavo pronunciando il fatidico sì.

 

Il mattino successivo mi svegliai che il sole era già alto in cielo; volevo girarmi, ma ero bloccata da qualcuno.

Dongwoon: Buongiorno amore mio, dormito bene?

Ana: Buongiorno, ho dormito come una principessa.

Dongwoon: Sarai pronta ad uscire? Appena metterai piede fuori da questo albergo saremo inondati da giornalisti e fotografi.

Ana: E’ vero, me l’ero dimenticata che ieri ci siamo sposati. Pensavo che era tutto un sogno quello di ieri.

Dongwoon: E invece no, ti sbagli, è stato tutto vero e stanotte ho passato la notte più bella della mia vita, accanto a mia moglie.

Ana: Ed è stata anche la mia. Vado a farmi una doccia, prenoteresti la colazione? 

Dongwoon: Certo, fai pure con calma.

Mentre mi dirigevo verso il bagno, vidi Dongwoon che prese in mano il telefono della camera per ordinare la colazione. Finalmente un bagno caldo, dopotutto non fa mai male, aprì l’acqua nella vasca e aspettai che divenne calda, per poi riempirla, ci misi quintali di bagnoschiuma e l’ottenimento fu: una vasca stracolma di schiuma, come piace a me.

Mi immersi nell’acqua calda e mi iniziai a rilassare come non facevo da tempo, fino a che non sentì Dongwoon urlare come un pazzo, mi alzai e mi misi l’accappatoio.

Dongwoon: Vattene o sarò costretto a chiamare la sicurezza.

Yoseob: Lei dov’è?

Dongwoon: Non ti deve interessare, ora sono suo marito, quindi sparisci.

Ana: Si può sapere che sta succedendo qui?

Dongwoon: Ana ritorna pure a quello che stavi facendo, la cosa non ti riguarda.

Yoseob: Ana è vero che ti sei sposata con Dongwoon ieri?

Ana: Sì è così.

Dongwoon: Se è questo che volevi sapere, ora te ne puoi anche andare.

Papà: Che sta succedendo qui? Yoseob che ci fai te qua?

Yoseob: Signor Sunwoo ho saputo che sua figlia non stava bene e la sono venuto a trovare.

Papà: Che bravo ragazzo. Anastasia mi puoi spiegare che ti è saltato in mente di sposarti? E per giunta con un Idol.

Dongwoon: Ana diglielo, prima o poi lo verrà a sapere.

Ana: Come te sai padre, io e Dongwoon stavamo insieme, io dormivo da lui e lui da me e in una di quelle notti diciamo che sono rimasta incinta.

Papà: Mia figlia incinta? Da voi due non me lo sarei mai aspettato.

Ana: Non è finita qui. Il bambino non so di chi sia.

Papà: Sei stata a letto con un’altra persona? Anastasia hai superato il limite stavolta.

Yoseob: Signor Sunwoo, in parte è colpa mia.

Papà: Te che c’entri Yoseob? Sei un ragazzo così per bene, non credo che hai torto un capello a mia figlia.

Yoseob: Non è esattamente così. Sono io l’altro con cui è stata a letto. 

Papà: Spiegati meglio Yoseob.

Yoseob: Da quando ho visto Ana per la prima volta me ne sono subito innamorato, ma non ero il solo; anche Dongwoon lo era, però quando Ana ha avuto quel brutto incidente, ha perso un po’ della sua memoria e non si ricordava chi era il suo ragazzo, io ne ho approfittato e mi sono spacciato per tale. Ma quando le è ritornata la memoria abbiamo chiuso.

Papà: Non me lo sarei mai aspettato da un ragazzo come te Yoseob. Ti sei approfittato di mia figlia, nonostante sapevi che in realtà era Dongwoon il suo fidanzato.

Yoseob: Mi dispiace tanto. Non volevo.

Papà: Ora ho capito il perchè del matrimonio. Dongwoon aveva paura di riperdere di nuovo Anastasia per colpa tua. Mi dispiace, ma io stavolta sto dalla parte di Dongwoon.

Ana: Oh papà…

Dongwoon: La ringrazio signor Sunwoo. Mi prenderò cura di Ana.

Papà: Lo spero, se la lascerai ti verrò a cercare e non avrò pietà di te.

Dongwoon: Non si preoccupi, non succederà mai.

Papà: Hai sentito manager Kim? Non succederà mai ahahah Possiamo tornare a lavoro noi due. Anastasia non ti preoccupare per l’azienda, te porta avanti la tua gravidanza che al lavoro ci pensa tuo padre. Quando poi starai meglio, sarà tutta tua.

Ana: Grazie papà

Vidi mio padre allontanarsi insieme al manager Kim, che aveva assistito alla bella riunione di famiglia.

Dongwoon: Dovresti andartene anche te Yoseob.

Yoseob: Sappiate che non finisce qua. 

E anche Yoseob se ne andò. Eravamo rimasti solo Dongwoon ed io.

Dongwoon: Ana vatti a mettere qualcosa di più presentabile ahahah Sei ancora in accappatoio.

Ana: E’ vero, ma che ne diresti se facessimo il bagno insieme? Solo tu ed io?

Dongwoon: Ana non mi tentare eh? Non sai cosa vorrei farti ahahah

Ana: Quindi ti devo solo tentare eh?

Mi slacciai la cintura e lasciai scivolare l’accappatoio delicatamente sul mio corpo e farlo cadere a terra. A quel punto mi ritrovai Dongwoon addosso, mi iniziò a baciare, poi scese giù per il collo fino ad arrivare ai miei seni. Si staccò da me, mi prese in braccio e mi mise sdraiata sul letto. Si inizia svestire anche lui.

Dongwoon: Il bagno se mai lo faremo dopo.

E mi riniziò a baciare da dove era rimasto, sentivo che piano piano stava scendendo e si era fermato in quel punto.

Ana: Dong…woon 

E alla fine venni dentro alla sua bocca. Ma la mia tortura non era finita qua, in un solo colpo era dentro di me. Stavolta l’avrei fregato alla grande e con un solo balzo, mi trovai sopra di lui. Mi iniziai a muovere, le sue mani erano sui miei fianchi che mi aiutavano, in quel momento sentivo che ormai eravamo vicini insieme, iniziai a muovermi più velocemente e alla fine venimmo insieme. Mi misi di fianco a lui e appoggiai la testa sul suo petto. 

Dongwoon: Ana, se il figlio non fosse il mio cosa facciamo?

Mi tirai su e lo guardai.

Ana: Shhh non lo dire nemmeno. Io sento che è tuo figlio. Una madre le sente queste cose. E se non lo fosse lo accetteresti lo stesso?

Dongwoon: Certo che lo accetterei. Lo accetterei come se fosse sangue del mio sangue.

Ana: Oh Dongwoon, sei così dolce. Ti amo più della mia vita. Sei tutto per me. 

Dongwoon: Anche io ti amo troppo amore mio. Ora è davvero per sempre. Io dire che domani possiamo ritornare a Seul e dare la bella notizia agli altri e a Hyun-jae.

 

Angolo dell'autrice: Ecco a voi il tredicesimo capitolo. Vorrei ringraziare loveinfinite per le tue magnifiche recensioni. Spero che il capitolo ti sia piaciuto :)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93