Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Ricorda la storia  |      
Autore: Khailea    03/03/2015    3 recensioni
Cub ha perso la mamma quando era piccolo, anche se ride e gioca cosa proverà?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cub
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao mamma, come stai?Io bene, papà ieri mi ha portato al mare, mi sono divertito tanto, fa sempre di tutto per rendermi felice e tenermi al sicuro, anche se in questa città non siamo esattamente al sicuro. Abbiamo giocato con la sabbia e mi ha seppellito, è stato divertentissimo, poi però è arrivata l'alta marea e mi ha perso di vista, sai era andato a prendermi un gelato, quando non mi ha trovato è corso a prendere una barca, non si era accorto che io ero proprio sotto essa. Il giorno dopo sono tornato come nuovo mamma non ti preoccupare, qui funziona così a quanto pare, ne sono felice perchè vuol dire che non perderò mai il mio papà.
E' distratto si ma gli voglio tanto bene, e lui ne vuole a me, quando quello scoiattolo che ama lo zucchero voleva il mio lecca-lecca si è infuriato e me l'ha ridato, ho proprio un papà fortissimo. Ho anche conosciuto una signorina tanto gentile, è una porcospina rossa e paurosa, si chiama Flaky, ti sarebbe piaciuta mamma ha un carattere simile al tuo, vuole proteggere i suoi amici e cerca sempre di evitare brutte situazioni, mi racconta tante favole quando ci vediamo. Oggi ho anche giocato con il signor Lumpy, è un alce veramente strano ma ama cucinare, se tu fossi qui di sicuro le gare di cucina sarebbero delle sfide tra tu e lui.
Tu invece come stai?Spero che ti diverti e che ti sia fatta tanti buoni amici, sei sempre stata buona e dolce perciò di sicuro ce la farai. Papà ha detto che domani verremo a trovarti, non vedo l'ora sono tanto felice, non sai quanto mi manchi, ogni sera vengo qui alla finestra a parlarti, non sono mai riuscito a vederti anche se sono stato ucciso molte volte. Ogni volta che gli chiedo dove sei papà mi dice sempre che tu sei in lassù cielo con gli angeli e che vegli su di noi, però allora perchè io non riesco mai a vederti?Forse non sono abbastanza buono per stare in cielo con te..
Mamma perchè te ne sei andata, papà piange ogni sera guardando il cielo con in mano una tua foto..eri così bella. Io sento tanto la tua mancanza, sto male quando ci penso, di notte piango prima di addormentarmi ma faccio piano per non svegliare papà. Voglio rivederti anche solo per un istante, poter ridere tutti insieme e fare i biscotti al cioccolato e farmi coccolare da entrambi prima di dormire. Mamma ti voglio bene, mi manchi, prima o poi riuscirò a vederti prima di tornare sulla terra insieme al mio papà, buonanotte a domani.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: Khailea