Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: salamandergirl    03/03/2015    2 recensioni
al campo d'addestramento, in una giornata come altre.
con molte risate e vista da un punto comico.
spero che vi piaccia.
e non voglio offendere l'anime, io lo adoro.
-i personaggi non mi appartengono, e questa storia non ha scopo di lucro-
un bacione da salamandergirl
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il corpo delle reclute.

Questo è il posto dove ragazzi (teste di cavallo, uomini tutti d’un pezzo, e altri che visto che non riescono a chiedere ad una ragazza d’uscire progettano la distruzione del genere umano) e ragazze ( incredibilmente muscolose che invece di andare a fare body biking perdono tempo dietro ad un ragazzo che non le cagherà mai, ragazze che si trasformano in esseri mostruosi perché non sanno cosa fare tutto il giorno oppure perché hanno il ciclo, e teste di cacca che si fingono angeli scesi dal cielo con nomi diversi ogni 4 stagioni.) che si sono offerti (se tutti offerti, secondo me li hanno minacciati con il fucile) volontari imparano a combattere contro i giganti (a essere mangiati, oppure a non fare un cazzo tutto il dì).
*clang *clang *clang *clang
Il professore con aria solenne entra in aula.
“staranno pensando a quanto sono figo”
 ma non nota una buccia di banana per terra e scivola picchiando il sedere per terra va a sbattere la testa contro la cattedra.
-kya kya….
è intanto per l’aula si alza un putiferio di voci soprattutto da parte delle ragazze.
-Ma quanto è imbranato sto qua.
-ahahahahh è davvero caduto? Ahahahahhah
-ho povero … Sasha per favore non ridere.
-stupido ….
subito l’uomo di mezza età sbatte le mani sulla cattedra.
-BASTA!
Marco alza la mano
-dimmi dannato
-dove ha preso il cerotto che ha in testa?
-siamo in un anime! Sbuca tutto fuori dal nulla! E poi cadetto, non lasci in giro le bucce di banana lo sappiamo che vuole la banana di Jean ma almeno non immaginarti cose così sconce in classe.
tutti annuiscono mentre marco arrossisce.
-ma …. Ma …. Sensei! Cosa va a pensare
si copre il viso con le mani.
-marco
-s … s … si Jean
-Tu diventerai un uomo tutto d’un pezzo
a marco gli si illuminano gli occhi, a forma di cuoricino.
-Grazie Jean!
(vedo come è diventato, tutto d’un pezzo no c’è che dire :
)
-HAI VISTO QUANTO E’ BELLA MIKASA???
marco si accascia sul banco, con l’animetta che esce fuori dalla bocca.
Il Sensei si ricompone aggiustando una cravatta immaginaria
-ma si fuma le canne?
chiede Krista/Historia/approfittatrice a Ymir.
-Cadetta! Invece di leccare il culo a tutti, perché non vai a crepare??
-sensei, la mia vita è stata …
-si si non c’è ne frega un cazzo.
la bionda così va a piangere da armin
-oooh armin caro *waaaaaaa.
-CANNE??? QUELLE DI BAMBU CON LA CARNE SONO BUONISSIME, CARNEEEE.
Sasha si arrampica sulla testa di Mikasa con la bava alla bocca e gli occhi luccicanti.
-Tu scherzo della natura scendi.
dice Mikasa mentre gli arriva una spada in testa, dalla quale parte un emorragia, ma nessuno ci fa caso (secondo me perché nessuno vuole avere a che fare con Mikasa).
il Sensei tossisce, puntando i riflettori su di lui.
-avete delle domande
subito una mano si alza.
-dimmi Jager
-perché Jean ha la faccia da cavallo morto da 3 ore?
e mostra una foto di Jean

-beh non hai tutti i torti dannato
dice il Sensei e la classe annuisce
-HEY COSA VUOI EREN! MARCO ….!
ma il suo compagno è ancora scioccato sul banco e l’animetta stà svolazzando.
-Eren io …
dice Mikasa arrossendo.
-TITANI!
urla Eren in preda a una crisi isterica che viene zittita da Reiner, e Berthold chiede scusa ha tutti.
-potresti anche piantarla Berthold
-ANNIE-SAN
inizia a dire con gli occhi a cuoricino e inizia a svolazzare seguendola come un cagnolino.
-ricordiamoci che poi non è innamorato della nostra amica di distruzione delle mura ….
-ma che stai dicendo Reiner?
Reiner mise una mano sulla testa di Connie (molto ben rasata meglio di mastro lindo)
-Ma Connie niente ahahahah, ho detto amica della ricostruzione delle mura!
-aaaaaaaaaaaaaaaaaah
Ymir ammirava il tutto sulla sua sedia, un Eren che smattava mentre una Mikasa si demoralizzava su un banco, Jean che voleva correre da lei ma Marco lo teneva per la maglia; una Annie annoiata che guardava fuori dalla finestra, e subito al suo fianco un Berthold dai occhi a cuoricino; Reiner osservava il tutto mentre come un bravo fratello maggiore divideva Sasha e Connie che facevano gli stupidi più del voluto, e intanto lanciava occhiate furtive a Krista/Historia/approfittatrice la quale veniva coccolata da un Armir, all’angolo della stanza c’era qualcuno che pominciava e via dicendo.
e poi si alzò e andò verso la porta.
-che classe di degenerati.
con un sorriso sghembo sul volto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: salamandergirl