Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ss55    03/03/2015    0 recensioni
Immagino lo sappiate tutti: il canto della sirena non passa solo per le orecchie, ma anche, e soprattutto, per il cuore.
Genere: Malinconico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Calmo sciabordare, stanotte, si leva dalla piatta calma del mare.
Il cielo, terso, annega nel suo specchio; e le stelle ammiccano una ad una, note di una melodia di luce mai ascoltata.
La stessa melodia, forse, che la brezza sussurra alle fronde dei cipressi; la stessa che l'acqua infrange sulla sabbia bagnata... la stessa che la tua voce mi reca dal profondo.
Il mare mi volge lo sguardo, ed è il tuo. Il vento mi porta il respiro, ed è il tuo. Il cielo mi volge le labbra, e sono le tue.
Tu mi vedi? 
Mi vedi, creatura del mare? Mi vedi, infinita bellezza? Mi vedi, arcana immensità? Mi vedi, Universo? Mi vedi, Amore?
Germiscimi, e annegami fra le braccia, finchè neanche un respiro mi ricordi che sono vivo. 
Trascinami sotto le coperte del mare; cosicchè blu sarà il nostro tàlamo.
E quando mi sarò addormentato al tuo fianco, che riposi nell'infinita oscurità del tuo ventre, affinchè si possa dire, finalmente, "ha amato".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ss55