Serie TV > Carabinieri
Segui la storia  |       
Autore: GiadaRugiada    03/03/2015    2 recensioni
Una fanfiction sui personaggi Antonio Baldi e Laura Flestero, dopo Carabinieri 7.. Come mi sono immaginata la continuazione della loro storia dopo la decisione di Antonio di partire per una missione all'estero..
Laura ricordava chiaramente le parole di Morri: "estremamente pericoloso per lui e per te!"
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L: “Samuele, ti presento Antonio!”
S: “Piacere, Samuele..”
A: “Piacere Antonio, il futuro marito di Laura..” gli rispose con voce sicura e lo sguardo determinato, senza accennare il minimo sorriso.
Appena Laura sentì quella frase gli tirò una gomitata, ma allo stesso tempo sorrise, le piaceva la gelosia di Antonio; ma certe volte era proprio esagerata.
S: “Marito? Beh, cavolo siete giovani per il matrimonio..”
L: “No, non credo.. E poi non voglio che i miei figli nascano da genitori non sposati!”
S: “I tuoi cosa?? Figli?” le chiese con stupore.
L: “Si, sono incinta di due gemellini!”
S: “Ah, wow! Allora... beh.. allora, congratulazioni..”
A: “Grazie.”
L: “Comunque, tornando al discorso del corso che devo seguire, cosa puoi dirmi?”
S:  “Ah si giusto.. Prima di tutto domattina devi essere qui per le 10.00.. Poi, hai già trovato una sistemazione?”
L: “Si, non preoccuparti l’ho già trovata..”
S: “Bene, Antonio te rimarrai con lei per tutta la durata del corso?”
A: “Può darsi, anche se non ancora nulla di sicuro però.. Perché?
Si vedeva lontano un miglio che i due faticavano a sopportarsi, la tensione era tangibile e Laura sapeva bene che Antonio non era bravissimo nel controllare il suo nervoso.
S: “Ho solo chiesto.”
A: “Ed io ti ho solo risposto.”
L: “Bene, direi che ora è proprio il momento di andare. Amore andiamo!”
S: “A domani Laura!”
Appena usciti dal Comando Generale, Antonio si diresse verso la macchina senza dire una parola.
L: “Dove andiamo adesso?”
A: “Ho chiesto ai mia sorella se può prestarmi il suo appartamento qui a Roma..” le rispose un po’ duramente.
L: “Ma quante case possedete in giro per il mondo?” disse ridendo.
A: “Abbastanza..” rispose sorridendo, più per il fatto che aveva riso lei, piuttosto che della sua domanda.
Salirono in macchina e sfrecciarono per le strade di Roma nel buio di quella sera di Dicembre. Dopo solamente quindici minuti di viaggio arrivarono dinanzi ad una palazzina color panna, anche se il colore delle pareti non era ben visibile di sera.
A: “Volevo...ehm...volevoscusarmiconte.” disse tutto così velocemente che Laura, in quel momento intenta a guardarsi attorno, non capì nulla e si girò confusa verso il suo fidanzato.
L: “Che?” gli chiede ancora confusa.
A: “Ho detto che volevo..... volevo...”
L: “Scusarti?” chiese lei dolcemente.
A: “Come lo sai?”
Ora quello confuso era lui.
L: “Chiamalo istinto o forse perché ormai ti conosco meglio di quanto conosca me stessa..”
A: “Dio quanto sei perfetta!” le disse avvicinandosi a lei.
L: “Dai “perfetta” andiamo a mangiare che ho fame!” lo bloccò subito lei ridendo e spostandosi per evitare il bacio.
A: “Come rovinare un momento romantico! E poi quello non romantico ero io!” disse, fingendo di mettere il broncio.
L: “Ma che dispettosi siamo oggi! No, seriamente, ho fame Antonio..” continuò lei facendogli la faccia da cucciolo.
A: “Si, ma così non vale! Eh che cavolo! Dai andiamo su!”


......
 
Qualche ora dopo erano entrambi stesi sul divano che guardavano “Il Diavolo Veste Prada”, sotto costrizione di Laura.
L: “Oh mio dio che idiozia!”
A: “Cosa?”
L: “Te cambieresti mai così?”
A: “Così come?”
L: “Te riusciresti ad allontanarti da me per colpa del tuo lavoro o da rompere con i tuoi amici? Io credo che è una cosa stupida! Se siamo fatti così dobbiamo cambiare per piacere agli altri? Ma scherziamo!?”
A: “Laura..”
L: “No perché dai! E’ davvero impensabile! E pensare che c’è gente che è davvero disposta a tutto per piacere agli altri!”
A: “Laura..”
L: “No Antonio zitto sai! Zitto! Perché se te fra qualche anno mi abbandonerai con i bambini per altre missioni o cambi per piacere ai tuoi colleghi, giuro che ti strangolo con le mie stesse mani! Perché non puoi abbandonarmi! CAPITO!? NON PUOI!!”
A: LAURA!!”
L: “CHE C’E’??”
A: “Amore calmati, è solo un film. Io starò sempre con te, non cambierò mai e non me ne andrò, ma te ora calmati. Guardami, calmati, ok? E’ solo un film.”
Lei lo guarda  dritto negli occhi e poi inizia a piangere.
A: “Laura che hai?”
L: “Me lo prometti?”
A: “Cosa? Cosa devo prometterti?”
L: “Che non cambierai e che non mi abbandonerai, anche se diventerò vecchia, grassa, noiosa e brutta.”
A: “Amore! Dai tranquilla, vieni qui.”
Lei si avvicina ancora di più a lui, si accoccola al suo pezzo e lo stringe forte a sé, cercando allo stesso tempo di smettere di piangere.
A: “Non ti abbandonerò mai, anzi, voglio proprio vederti vecchia, grassa, noiosa e brutta.”
L: “Stronzo!” disse seriamente, anche se senza farsi vedere stava sorridendo. Si, era davvero felice e completa!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Angolo Autrice:

Ok, imploro perdono per l'eccessivo ritardo, ma fra i molteplici impegni non ho più avuto molto tempo per scrivere. Ringrazio tutte quelle persone che mi hanno scritto in privato, ma se voleste lasciarmi anche una piccola recensione non mi arrabbio mica! ;)
Ringrazio anche tutti i lettori silenziosi, siete meravigliosi! Siamo arrivati a mille! Ragazzi, mi fate commuovere <3
Comunque, spero di poter essere più presente, ma non prometto nulla:(
Vi aspetto al prossimo capitolo e ricordate di recensire, così sono contenta anche io :*
GiadaRugiada
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Carabinieri / Vai alla pagina dell'autore: GiadaRugiada