Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Ilune Willowleaf    03/03/2015    2 recensioni
Solo chi ha vissuto un'esperienza è capace di capire coloro che l'hanno vissuta a loro volta. E ora Roy capisce molte cose.
105 parole, non mi dilungo altrimenti l'introduzione viene più lunga della storia!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OSSESSIONE


Prima era stata una. Timidamente, nascosta, quasi contrabbandata, custodita con un vago senso di colpa, preziosa, esilarante ed eccitante come ogni nuova avventura.
Poi, una seconda. E una terza. E ancora, tante da non poterne contare.
Si erano pian piano impossessate di uno spazio non loro, e infine ne avevano reclamato uno per sé, palesandosi sfacciatamente.
E ora, negli uffici, non si riusciva a trattenere una risatina quando il serissimo, talvolta cinico, piromane Alchimista di Fuoco mostrava entusiasta a chiunque gli capitasse a tiro le foto della sua nuova fiamma, la seconda luce della sua vita: la sua figlia primogenita.
Da qualche parte, Maes Hughes sta sorridendo.



NOTE dell'Autrice
una domenica pomeriggio, zapping in TV, due puntate di FMA Brotherhood, e PAM, mi è tornata la voglia di leggermi il manga. Megamaratona, e mentre guidavo (perché le idee migliori mi vengono sempre mentre guido?) mi è venuta in mente questa piccola cosa.
Ovviamente, il pairing è Roy x Riza. OVVIAMENTE.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Ilune Willowleaf