Fanfic su attori > Cast Merlin
Ricorda la storia  |       
Autore: Prinzesschen    04/03/2015    1 recensioni
[Colin MorganxOC]
Frammenti di una storia d'amore, veloci ma intensi sguardi sull'evolversi di un rapporto dolcissimo e sincero. Lui, Colin Morgan, attore, protagonista della serie britannica Merlin. Lei, Anne Smith, musicista e collaboratrice della stessa serie. Tra le stramberie di Bradley, la dolcezza di Kathie e un mucchio di sorrisi, la storia dei due protagonisti assumerà contorni via via più definiti e il loro rapporto risulterà chiaro a tutti fuorché ai diretti interessati.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angel Coulby, Bradley James, Colin Morgan, Katie McGrath, Nuovo personaggio, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Morgan

Eyes  

We were strangers
starting out on a journey
Never dreaming
 what we'd have to go through
Now here we are
 I'm suddenly standing
At the beginning with you



 
 
[October, 2007 – BBC Studios]

-Anne, hai esattamente dieci minuti.- mi avvertì Robert, il direttore artistico, facendo capolino oltre la porta. –Dopo di che cercheremo un’altra contrabbassista.-
-Ricevuto, capo!-
Erano i primi giorni di lavoro presso gli studi della BBC e lo staff teneva tutti noi dell’orchestra assolutamente sotto pressione rendendo la mia abituale dipendenza dalla nicotina quasi disperata.
Eravamo stati scelti, uno per uno, per partecipare alla registrazione della sigla e della colonna sonora della serie tv Merlin e Robert non faceva altro che ricordarci quanto fossimo stati fortunati, così giovani, ad avere la possibilità di collaborare ad un tale progetto.
Io avevo diciannove anni, per l’esattezza, e il resto dei musicisti non ne aveva comunque più di trenta.
Non avevamo ancora conosciuto gli attori della serie che nelle ultime settimane erano stati impegnati a Pierrefonds, in Francia, a girare le scene al castello “di Camelot”.
-Non dovresti fumare, Brad, fa male alla pelle.-
-Non essere così pedante anche fuori dal set, Merlino.-
-E tu non fare il gradasso anche fuori dal set, invece!-
Le due voci provenivano da un angolo poco distante del cortile e non potei fare a meno di sporgermi, in bilico su una gamba, per dar loro un volto.
Erano due ragazzi che, messi uno accanto all’altro, risultavano la coppia più ossimorica del secolo. Uno aveva i capelli dorati, lisci e ordinati, le spalle larghe e l’aria di chi di certo non aveva mai avuto cali di autostima nè avrebbe mai potuto averne mentre l’altro, probabilmente il più giovane, aveva capelli corvini e spettinati, la pelle diafana e la corporatura esile in perfetta armonia con l’atteggiamento apparentemente timido e misurato che confermò pochi istanti dopo, quando, accortosi del mio sguardo indagatore puntato su di loro, strabuzzò gli occhi azzurri e limpidissimi.
-Ciao!- salutò il ragazzo biondo rivolgendomi un sorriso.
-Ciao.- risposi inclinando il capo di lato e rimettendomi composta. –Scusate, ero qui e vi ho sentiti discutere, non avevo intenzione di risultare invadente.-
-Io sono Bradley, Bradley James.- disse porgendomi la mano una volta che entrambi si furono avvicinati. –e lui è il mio servo, Merlino.-
Rivolsi uno sguardo interdetto all’amico che scosse il capo facendo schioccare la lingua contro il palato. –Colin.-
Mi porse la mano ed io la strinsi, trattenendo una risata. Non c’era alcun dubbio che fossero i protagonisti della serie ed erano davvero uno spasso.
-Io sono Anne Smith,- mi presentai a mia volta. –collaboro alla produzione della colonna sonora della serie.-
-Bradley, al trucco!- urlò una voce dall’interno.
-E’ un immenso piacere conoscerti ma gli impegni sono sempre troppi, per un principe, spero di vederti più tardi.- scherzò prima di prendermi la mano, posarvi un bacio e scomparire oltre la porta nel giro di pochi secondi.
-E’ convinto davvero di essere un principe, nessuno lo regge più.- riprese Colin con l’ennesimo sorriso timido, fissandosi insistentemente le scarpe.
-Tu hai dei poteri magici, potresti rimetterlo in riga.- risi io affibbiandogli una pacca sulla spalla sinistra che sembrò scuoterlo perché alzò lo sguardo e il sorriso si allargò.
-Un giorno o l’altro lo trasformerò in un asino.-
Ci guardammo negli occhi per qualche istante e mi resi conto di non aver mai visto occhi tanto belli e mai tanta dolcezza quanta ne potevo leggere nel sorriso che gli increspava le labbra, quasi involontariamente.
Fu quel giorno che incontrai per la prima volta Colin Morgan e la prima volta in cui sentii qualcosa dentro il mio petto smuoversi, una sensazione strana, come un avvertimento, come se il mio corpo volesse mettermi in guardia di quanto quegli occhi mi avrebbero tormentato, ogni giorno, per gli anni a venire, come la più dolce delle condanne.


_JUST SAYING: Ciao a tutti! Questo è il primo di una serie di frammenti che ho scritto una sera, qualche settimana fa, in preda al delirio dell'influenza e della febbre fastidiosa e persistente che ad essa si accoda. Saranno dei flash, insomma, non una vera e propria storia, passo per passo e ciò giustifica la brevità degli stessi. Anne è la mia versione immaginaria, ovviamente più bella, più giovane, più sveglia, più simpatica e più in gamba, tant'è che al posto del basso elettrico suona il contrabbasso che, diciamocelo, è uno strumento con le controcose. Ho attraversato una settimana di intensa passione per Colin Morgan e averlo visto recitare in The Fall ha decisamente peggiorato le cose, come immaginerete. Vi lascio e smetto di triturarvi i nervi con le mie chiacchiere inutili, a presto e grazie a chi ha avuto la pazienza e il fegato di arrivare a fine pagina nella speranza che continuiate a seguirmi, di tanto in tanto.
Anna
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Prinzesschen